View Full Version : LOGITECH Driver/GT Force
Ciao,
volevo comprare un volante da usare con GT3 prima e GT4 poi. Mi è caduto l'occhio sul LOGITECH Driver Force USB, che dite è buono oppure meglio che mi orienti su qualcos'altro? Che differenza c'è con il GT Force? Sono la stessa cosa?
gabberman81
26-05-2005, 11:13
il logitech gt force pro x ps2 é il TOP, non esiste di meglio, http://img146.exs.cx/img146/5255/volante6yn.jpg (http://www.imageshack.us) compralo, l'unico difetto é il prezzo davvero salato :ncomment: se vuoi risprmiare prenditi il logitech gt force che é = solo che non ha i 900gradi di rotazione del volante e ha il cambio stile f1, io ho quello e mi ci trovo benissimo(lo trovi a 60/70euro) :D poi ti dovrai fare una postazione di gioco (io mi sono fatto sistemare un tavolino e gli ho applicato 4 ventose é come stare in sala giochi !!!)oppure se hai soldi da spendere prenditi questo :http://img234.exs.cx/img234/6234/cabina4of.gif (http://www.imageshack.us)
x i volanti cercali con : www.trovaprezzi.it :sborone:
Grazie sei stato gentilissimo e credo che un GT Force mi vada più che bene...
Ciao,
;)
io ho appena preso il dfp ed è una favola : compatibilissimo col pc : manco ce l'ho la ps2!!!
anche io posseggo il Driving Force Pro ed è uno spettacolo :cool:
x gabberman81: ma quel baldacchino dove lo vendono? mi alletta alquanto..
gabberman81
27-05-2005, 10:04
boo!!! :mc: prova sul sito della logitech, cmq costa un botto !!! :mad:
mi sa che anche io dovrei provvedere all'acquisto del baldacchino su menzionato...lo trovo un pò scomodo il volante e per questo lo uso poco...forse con quello potrei risolvere!!
Una cosa, ma se non volessi usare la pedaliera potrei continuare ad usare i tasti oppure sarei costretto ad usarla per forza? :confused:
Una cosa, ma se non volessi usare la pedaliera potrei continuare ad usare i tasti oppure sarei costretto ad usarla per forza? :confused:
credo sia possibile non usarla.. ma poi si perde il gusto..
EDIT: a chi interessa quel baldacchino, vada QUI (www.playseats.com) (spero sia in regola altrimenti mi scuso) è richiudibile e disponibile anche con un tv lcd incroporato. i prezzi partono da 299€
non è proprio uguale a quello della foto qui sopra, che a me piace di più
io ne sto valutando l'acquisto, se trovate prodotti simili mi fate un favore
gabberman81
28-05-2005, 09:03
si, ma prendere il volante e non usare i pedali non ha senso!!! :doh: x la pedaliera mettete del biadesivo sotto i piedini oppure la si tiene contro il mobile della tv, cmq io con 35 euro ho fatto segare le gambe a un tavolino, ho applicato le ventose e ho fatto spostare il piano d'appoggio :sborone: x sedermi uso una sdraio di stoffa e vi assicuro che é comodissimo e quando gioco non si muove nulla, é come stare in sala giochi...andate da un falegname e fatevi fare un tavolino della giusta misura, costa poco e va benissimo, mi raccomando mettetegli le ventose sotto le 4 gambe :cincin:
si raga ma io volgio quel coso col sedile della sparco
vi prego aiutatemi a cercarlo
quello col sedile sparco e' uscito per gt4 prologue...e' stata una cosa un po' particolare ed era in vendita solo in jp il costo era di circa 600-650 euro...l'ho visto TANTO tempo fa e volevo acquistarlo ma non vi e' stato modo.
PS: un fabbro ti costruisce quella struttura facilmente, un sedile sportivo lo trovi usato a poco e il volante lo compri ovunque! ;)
gabberman81
30-05-2005, 16:01
quello col sedile sparco e' uscito per gt4 prologue...e' stata una cosa un po' particolare ed era in vendita solo in jp il costo era di circa 600-650 euro...l'ho visto TANTO tempo fa e volevo acquistarlo ma non vi e' stato modo.
PS: un fabbro ti costruisce quella struttura facilmente, un sedile sportivo lo trovi usato a poco e il volante lo compri ovunque! ;)
ben detto !!! 600 euro sono un FURTO !!!certo che se si riuscisse a trovare i disegni tecnici originali si potrebbe farne una replica a basso costo :sborone:
il volante lo ho gia.. e stavo appunto pensando di farmi fare una postazione da un fabbro.. ho gia il progetto.. però quello gia bello che fatto e marchiato GT era diverso :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.