PDA

View Full Version : Easy CD Creator disinstallato, XP SP2 continua a "martellarmi"...


amedeoviscido
25-05-2005, 13:03
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Amedeo.
Vorrei portare alla vostra attenzione subito il mio problema. Su un computer di un amico avevo installato, su un sistema Windows XP SP2, il programma Easy CD Creator che aveva in bundle col masterizzatore (credo fosse la fatidica versione 4). XP mi ha detto che è incompatibile e quindi ho disinstallato il programma.
Indovinate adesso ogni volta che accendo il PC cosa succede? XP mi dice che c'è Easy CD Creator installato e che da problemi con XP SP2 !!! :muro: :muro: :muro: Non ho la più pallida idea di quello che debba fare per far capire a quella testa dura di Windows che Easy non c'è più...
ovviamente la disinstallazione è stata fatta dal pannello di controllo. Ho cercato dappertutto, perfino nel registro, ma non c'è più traccia di programmi contententi "easy".

Qualcuno ha qualche suggerimento? Vi ringrazio molto!!!
Amedeo

amedeoviscido
25-05-2005, 13:20
C'è installato anche Clone DVD, che però non sembra dia problemi.
Amedeo

MM
25-05-2005, 13:25
prova a cercare se c'è rimasto qualcosa sul disco, cartelle, DLL o simili
Poi magari prova a pulire il registro con programmi appositi tipo jv16 power tool www.jv16.org , con il quale puoi verificare anche i programmi ad avvia automatico

P.S.: Ti do il benvenuto sul forum e ti suggerisco, per la prossima volta, di porre questi quesiti nella sezione software o al limite nella sezione Windows, visto che hanno ben poco a vedere con problemi di dischi ;)