PDA

View Full Version : s'è bloccato il telefono

jorpis
25-05-2005, 13:37
cia a tutti ho un semplicissimo Nokia 2300 ... ieri come per magia s'è inserito un codice di protezione, non della sim visto che ho provato a metterne un'altra, ma del telefono proprio, come posso fare ? lo devo portare per forza in assistenza o c'è un'altra soluzione ?

jaja36
25-05-2005, 13:50
Forse mi sbaglio ma il codice del telefonino può essere 12345, almeno con i Nokia che ho avuto.

Ciao jaja36.

jorpis
25-05-2005, 15:11
navigando ho trovato la stessa info, grazie proverò, ora non ho il telefono sottomano, speriamo bene...che noia

Brigante
25-05-2005, 16:19
...
ieri come per magia s'è inserito un codice di protezione
...

I codici di protezione non si inseriscono per magia, probabilmente è stato inserito per errore, ma mi sembra strano visto che bisogna specificare un nuovo codice per attivarlo. Sei sicuro che il problema sia quello?
;)

xeleven
25-05-2005, 17:34
quando si imposta un livello di protezione sui nokia in pratica il codice di protezione viene chiesto se si inserisce una sim diversa da quella inserita al momento della impostazione

:confused: :mbe: :mbe: :mbe:

non so se mi sono spiegato :D

Brigante
26-05-2005, 14:15
quando si imposta un livello di protezione sui nokia in pratica il codice di protezione viene chiesto se si inserisce una sim diversa da quella inserita al momento della impostazione

:confused: :mbe: :mbe: :mbe:

non so se mi sono spiegato :D

Esatto. Ma se tu non imposti quel codice di blocco, da solo non si imposterà mai. :D