View Full Version : Problema Ati 9250
Salve a tutti.
Da poco ho acquistato una Ati radeon 9250 Sapphire. L'unico problema che ho è che quando tento di installare i driver dal cd, mi ha un errore: "Il sistema non ha terminato l'installazione. Provare a installare la scheda video come standar VGA e riprovare a reinstallare i driver".
Ok. Ma come si fa? Ho provato a disinstallarla ma nulla succede.
Premetto: come SO ho WXP senza SP1 e SP2, MOBO QDI SIS645 DX con AGP 2.0 con data transfert 4x.
La scheda Ati mi richiede un AGP 4x o 8x o Universal ap 3.0 e quindi non dovrebbe essere un problema.
Devo settare in qualche modo le impostazioni del BIOS?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Salve a tutti.
Da poco ho acquistato una Ati radeon 9250 Sapphire. L'unico problema che ho è che quando tento di installare i driver dal cd, mi ha un errore: "Il sistema non ha terminato l'installazione. Provare a installare la scheda video come standar VGA e riprovare a reinstallare i driver".
Ok. Ma come si fa? Ho provato a disinstallarla ma nulla succede.
Premetto: come SO ho WXP senza SP1 e SP2, MOBO QDI SIS645 DX con AGP 2.0 con data transfert 4x.
La scheda Ati mi richiede un AGP 4x o 8x o Universal ap 3.0 e quindi non dovrebbe essere un problema.
Devo settare in qualche modo le impostazioni del BIOS?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Che versione dei Driver hai sul cd? Perchè le ultime versioni dei Catalyst, ma non ricordo da quale in poi, richiedono quantomeno l'SP1 per installarsi :)
Catalist Driver Suite 4.9
Driver version 12-022
peppos83
25-05-2005, 19:37
Catalist Driver Suite 4.9
Driver version 12-022
Sono vekkissimi :eek: installati i Catalyst 5.5, ma dv avere il SP1 installato :ciapet:
Ce l'ho fatta!
Ho installato il SP2 ed è andato tutto liscio.
Grazie per l'aiuto.
Io con la 9250 quando lancio Catalyst 5.5 mi dice che non trova hardware da installare O__O (ho wixp-sp2 aggiornatissimo).
Che diavolo è? :)
Io con la 9250 quando lancio Catalyst 5.5 mi dice che non trova hardware da installare O__O (ho wixp-sp2 aggiornatissimo).
Che diavolo è? :)
Prova a ripulire con driver cleaner e a reinstallare i 5.5... :)
Prova a ripulire con driver cleaner e a reinstallare i 5.5... :)
non c'è niente da ripulire, è un'installazione di win pulita fatta mezzora fa! :)
non c'è niente da ripulire, è un'installazione di win pulita fatta mezzora fa! :)
Con ripulire,intendevo rimuovere i driver installati in profondità.. :p
E Driver Cleaner è il metodo migliore per rimuovere senza residui un a release di driver...;)
Con ripulire,intendevo rimuovere i driver installati in profondità.. :p
E Driver Cleaner è il metodo migliore per rimuovere senza residui un a release di driver...;)
ho messo gli omega e con quelli va tutto liscio :) mah :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.