View Full Version : il mio primo e spero non ultimo lavoretto serio
D_thomas
25-05-2005, 12:05
calcolando che di mestire faccio Cad Cam, e che per me la computer grafica di questo tipo è un campo nuovo, vi sottopongo a giudizio il mio primo lavoretto serio. Ne ho un altro in porto che riguarda l'industrial design ma per adessso non posso farvelo vedere in quanto è sotto procedura di copyright.
Un info come si comprimono le immagini perchè possa farle vedere bene e nello stesso tempo rispettare i 24 Kb permessi?
grazie :sperem:
molto carino...ti posso fare una domanda...da dove viene la luce in alto quella sopra l'ultima mensola???
Riguardo le immagini ti consiglio di metterle su qualche sito e poi linkarle...
D_thomas
25-05-2005, 12:49
hai presente proprio l'ultima mensola? è un mensola piatta con una paratia alta 3 cm e da progetto dietro vi sono due neon di colore azzurro. mentre nella prima sono incassati tre faretti. Nel caso qualcuno se lo chieda, i fili posso essere stesi dentro la mensola e poi impiallaciata.
come primo lavoro non è affatto male.
stringerei un po d piu la prospettiva.
una sola curiosità: come hai fatto l'effetto luce neon
D_thomas
25-05-2005, 16:59
innanzi tutto specifico che è stato fatto con lightwave.
per fare i neon ho semplicemente fatto due piani di luce e gli detto di emettere luce azzurra con forte intensità. Il resto lo ha fatto il motore di calcolo montecarlo per il calcolo dei riflessi. Adesso sono in fase di studio di alcuni particolari con i quali mi trovo molto bene a fare dei render con fprime. :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.