View Full Version : [Monza-Voghera-Sped] Bay 5 pollici per controllo ventole, usb, firewire NUOVI!!!
Vendo assieme al mio collega di Voghera dei Bay da 5 pollici.
Due modelli differenti:
- il primo totalmente grigio, con 4 controller separati "a manopola" per regolare 4 ventole differenti all' interno del case 6 DISPONIBILI!
- il secondo, con 2 mascherine blu e verde, che ha un piccolo display lcd per il controllo della temperatura di un sensore, una manopola di regolazione velocità ventola, 2 porte usb e 1 firewire (tutte da collegare sulla scheda madre) VENDUTO!
I prodotti sono NUOVI e in GARANZIA per 2 anni.
Sono stati svenduti dal nostro capo reparto... includiamo scontrino per la garanzia
Marchiati Vivanco.
Foto: (sono fatte con il cellulare, scusate la qualità)
Tipo1: Scatola con il bay (http://best.mademy.com/photos/17.JPG), Contenuto (http://best.mademy.com/photos/19.JPG), Aperto (http://best.mademy.com/photos/18.JPG) 6 DISPONIBILI!
Tipo2: Scatola con il bay (http://best.mademy.com/photos/20.JPG), Contenuto (http://best.mademy.com/photos/22.JPG), Aperto (http://best.mademy.com/photos/21.JPG) VENDUTO!
Prezzo: 25€ l' uno (costavano 39.90€)
Quantità: 6 per il Tipo1 6 DISPONIBILI!, 1 per il Tipo2 VENDUTO!
Coda Tipo1: 6 DISPONIBILI!
Coda Tipo2: VENDUTO!
Regole:
- Offerte più basse solitamente non vengono MAI valutate
- Precedenza a consegna a mano alle nostre condizioni
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
Dovrebbero essere 6 del tipo1 e 1 del tipo2 :)
interessato al primo, ma non a quel prezzo in quanto in rete nuovo si trova ad un prezzo inferiore....cmq per 25 s.s incluse si può fare
interessato a quello con 4 regolazioni
link?
passate mai da binasco? :D
Di fan controller ce ne sono tanti... alcuni sono dei plasticoni e costano poco :)
Questi sono ottimi e il loro prezzo è 39.90... se si trova in giro lo STESSO prodotto ad un prezzo inferiore ci accorderemo di conseguenza :)
Link non ti saprei dire, è della vivanco :(
Da binasco proprio no... o a Monza o a Voghera, altrimenti spedizione
Adesso aggiungerò altre 2 foto dei 2 prodotti aperti
Tipo1: Aperto (http://best.mademy.com/photos/18.JPG)
Tipo2: Aperto (http://best.mademy.com/photos/21.JPG)
Su www.trovaprezzi.it, inserendo "Vivanco", si trovano i due prodotti...
E si vedono i prezzi :D
il secondo mi interesserebbe + info pero...
mi servirebbero--
Il prodotto appartiene alla nuova gamma “PC Modding” di Vivanco. Questa gamma tende a soddisfare tutte quelle esigenze che maturano dalla nuova tendenza di personalizzazione del proprio PC che ha contagiato tutta l’Europa.
La gamma offre vari dispositivi che comprendono Led luminosi, ventole luminose, cavi arrotondati, frontalini, griglie, viti, ecc. e sono tutti commercializzati con il logo BOX MODS in un packaging “illuminato” molto attraente.
Il prodotto consiste in un pannello da installare frontalmente in una slot da 5,25” del cabinet e consente di controllare la velocità della ventola di raffreddamento e fino a tre diverse temperature, monitorizzabili dal display di cui è dotato. Il pannello offre anche la possibilità di connettere 2 periferiche USB 2.0 o inferiori e una Firewire, grazie alle porte presenti. E’ dotato di due diversi pannelli colorati frontali. L’alimentazione del prodotto avviene tramite collegamento con l’alimentazione del PC, tipo Molex.
dal sito vivanco...
dove potresti consegnare?
Agrate Brianza, a Monza nelle vicinanze dell' Iper (dove lavoriamo :) )
Voghera dovrei sentire il mio collega, ma credo solo la sera o la Domenica
A Monza anche zona villa reale nel fine settimana :)
Mica lo avevo trovato sul sito :(
Agrate Brianza, a Monza nelle vicinanze dell' Iper (dove lavoriamo :) )
Voghera dovrei sentire il mio collega, ma credo solo la sera o la Domenica
A Monza anche zona villa reale nel fine settimana :)
Mica lo avevo trovato sul sito :(
cerchi male...
casello di capriate è un problema x te?
Si...
Per lavoro mi posso muovere molto poco
Si...
Per lavoro mi posso muovere molto poco
a che casello potresti?
Agrate :asd:
mmmmm monza san alessandro? tang nord?^
Nada, tutta l' altra parte praticamente :(
Nada, tutta l' altra parte praticamente :(
zone dove puoi...
evitando monza centro villa...???
Il percorso che copro per lavoro è Agrate Brianza - Viale Sicilia - Viale Stucchi
Mi potrei spingere anche, soprattutto il sabato e la domenica in orario da concordare: Monza centro, Villa Reale, Zona San Fruttuoso (tipo il parcheggio del Mc Donald), Zona Lissone
Il percorso che copro per lavoro è Agrate Brianza - Viale Sicilia - Viale Stucchi
Mi potrei spingere anche, soprattutto il sabato e la domenica in orario da concordare: Monza centro, Villa Reale, Zona San Fruttuoso (tipo il parcheggio del Mc Donald), Zona Lissone
sabato dalle 20 alle 21...?
Probabilmente riuscirò a coprire la zona Lissone/San Fruttuoso...
Ma per questo mi devi dire il modello di bay che ti devo riservare, darmi i tuoi dati come ogni trattativa e un numero di telefono in privato! Nel caso, se confermi sabato, ti richiamo io!
Probabilmente riuscirò a coprire la zona Lissone/San Fruttuoso...
Ma per questo mi devi dire il modello di bay che ti devo riservare, darmi i tuoi dati come ogni trattativa e un numero di telefono in privato! Nel caso, se confermi sabato, ti richiamo io!
il 2 ...ma mi pareva chiaro...
ci aggiorniamo sabato nel pomeriggio...devo sapere se devo passare di li o no, in quel caso preferirei il casello di agrate.
Ok
EDIT: il mio collega passa tutti i giorni in tangenziale ovest/est, da Assago ad Agrate
Se mi vuoi lasciare un numero di telefono in privato, magari vi accordate meglio
Ok
EDIT: il mio collega passa tutti i giorni in tangenziale ovest/est, da Assago ad Agrate
Se mi vuoi lasciare un numero di telefono in privato, magari vi accordate meglio
diciamo ke venerdi sera ti comunico tutto...
cosi so dove sono..perke in questi giorni è uno schifo x vedersi...
riesci a farmi una foto + nitida dei cavi?
Ok
se passa da agrate non passa da binasco? :confused:
chiedigleielo per piacere
perchè così te ne prendo uno pure io
(il primo ovviamente)
EDIT: comprato oggi a Rozzano all'iper (era l'ultimo) il coolermaster aerogate 1 :D
quindi lascio :)
buona vendita!
La foto al momento non è possibile, sono a lavoro
Probabilmente la farà il mio collega in serata :)
Mi spiace ma niente foto :(
Con il cellulare vengono molto male
illidan2000
27-05-2005, 19:29
Vendo assieme al mio collega di Voghera dei Bay da 5 pollici.
Due modelli differenti:
- il primo totalmente grigio, con 4 controller separati "a manopola" per regolare 4 ventole differenti all' interno del case
- il secondo, con 2 mascherine blu e verde, che ha un piccolo display lcd per il controllo della temperatura di un sensore, una manopola di regolazione velocità ventola, 2 porte usb e 1 firewire (tutte da collegare sulla scheda madre)
I prodotti sono NUOVI e in GARANZIA per 2 anni.
Sono stati svenduti dal nostro capo reparto... includiamo scontrino per la garanzia
Marchiati Vivanco.
Foto: (sono fatte con il cellulare, scusate la qualità)
Modello 1: Scatola con il bay (http://best.mademy.com/photos/17.JPG), Contenuto (http://best.mademy.com/photos/19.JPG), Aperto (http://best.mademy.com/photos/18.JPG)
Modello 2: Scatola con il bay (http://best.mademy.com/photos/20.JPG), Contenuto (http://best.mademy.com/photos/22.JPG), Aperto (http://best.mademy.com/photos/21.JPG)
Prezzo: 25€ l' uno (costavano 39.90€)
Quantità: dovrebbero essere 6 per il tipo 1 e 2 per il tipo 2, vi faccio sapere con certezza in serata
Coda Tipo1:
Coda Tipo2: Thebaro
Regole:
- Offerte più basse solitamente non vengono MAI valutate
- Precedenza a consegna a mano alle nostre condizioni
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
coda per 25 ss incluse per il primo tipo (con usb)
Il primo tipo è senza usb, solo regolatori
Comunque per adesso il prezzo rimane 25 (+ eventuali ss)
Ciao!
illidan2000
27-05-2005, 20:22
Il primo tipo è senza usb, solo regolatori
Comunque per adesso il prezzo rimane 25 (+ eventuali ss)
Ciao!
quello con usb è il secondo? controlla sempre 4 ventole?
vedi se rientra in una raccomandata o assicurata
Il secondo ha un display lcd con 3 sensori per 3 temperature (cpu, case, hd) un regolatore per una ventola (credo), due porte usb e una firewire :)
Le dimensioni ad occhio di altezza e larghezza rientrano, lo spessore mi preoccupa, 5 cm... ho chiesto al mio collega di controllare, li ha tutti lui a Voghera
illidan2000
27-05-2005, 21:42
Il secondo ha un display lcd con 3 sensori per 3 temperature (cpu, case, hd) un regolatore per una ventola (credo), due porte usb e una firewire :)
Le dimensioni ad occhio di altezza e larghezza rientrano, lo spessore mi preoccupa, 5 cm... ho chiesto al mio collega di controllare, li ha tutti lui a Voghera
mmmh....una sola ventola da controllare mi sembra poco. hai per caso il link di questo prodotto?
Tipo1: (regolazione di 4 ventole)
Il prodotto appartiene alla nuova gamma “PC Modding” di Vivanco. Questa gamma tende a soddisfare tutte quelle esigenze che maturano dalla nuova tendenza di personalizzazione del proprio PC che ha contagiato tutta l’Europa.
La gamma offre vari dispositivi che comprendono Led luminosi, ventole luminose, cavi arrotondati, frontalini, griglie, viti, ecc. e sono tutti commercializzati con il logo BOX MODS in un packaging “illuminato” molto attraente.
Il prodotto consiste in un pannello da installare frontalmente in una slot da 5,25” del cabinet e consente di controllare la velocità per un massimo di quattro ventole di raffreddamento. Include Led di colore BLU attorno alle manopole e attacco per l’alimentazione di tipo Molex.
Tipo2: (quello da te richiesto, display, un controllo di ventola, 2 usb, 1 firewire, 3 sensori di temperatura)
Il prodotto consiste in un pannello da installare frontalmente in una slot da 5,25” del cabinet e consente di controllare la velocità della ventola di raffreddamento e fino a tre diverse temperature, monitorizzabili dal display di cui è dotato. Il pannello offre anche la possibilità di connettere 2 periferiche USB 2.0 o inferiori e una Firewire, grazie alle porte presenti. E’ dotato di due diversi pannelli colorati frontali. L’alimentazione del prodotto avviene tramite collegamento con l’alimentazione del PC, tipo Molex.
:)
Uno dei due "Tipo2" venduto ad un amico :)
Dovrebbero essere 6 di Tipo1 e 1 di Tipo2 ora...
Mi raccomando, oltre alle 24h di "non risposta" io non vi considerò più effettivamente interessati ai fini della coda... i prodotti sono nuovi e in garanzia, ad un ottimo prezzo... :)
illidan2000
28-05-2005, 09:59
boh,sinceramente le usb mi servivano,ma una sola ventola....
Ok Thebaro, ti chiamerà pomeriggio il mio collega probabilmente...
Nel caso, anche il secondo e ultimo Tipo2 venduto :)
Ok, il mio collega dovrebbe consegnare direttamente a Milano il bay a Thebaro lunedì
Se c'è qualcuno interessato ad altro e ha possibilità di raggiungere le zone interessate si potrebbe fare un multi-ritiro senza spese di spedizione :)
Ciao
Ok, il mio collega dovrebbe consegnare direttamente a Milano il bay a Thebaro lunedì
Se c'è qualcuno interessato ad altro e ha possibilità di raggiungere le zone interessate si potrebbe fare un multi-ritiro senza spese di spedizione :)
Ciao
confermo il ritiro lunedi resta solo d'accordarci per l'ora...
Bay consegnato a Thebaro dal mio collega :)
Ovviamente... restano 6 bay con 4 regolatori per 4 ventole :)
Bay consegnato a Thebaro dal mio collega :)
testero nei prossimi giorni... :D
illidan2000
31-05-2005, 09:28
dagli orari che fate sembrate molto mattinieri...scherzo!
cmq volevo sapere se il regolatore azzera le ventole del tutto (0V)
Dalla scatola/contenuto non si capisce...
Proviamo a vedere se il mio collega, che è a casa in ferie (e io a lavoro :mad: ) riesce a provarne uno
up
(il mio collega non mi ha dato risposta :mad: )
illidan2000
31-05-2005, 23:19
up
ok aspetto tue notizie
up!
up
sto coso ha un comportamento un po anomalo...
hai qualche minuto da dedicarmi???
perchè quando lo accendi bippa come un disgraziato... fa rivelamenti obligatori che mi sfuggono? ne provi uno x me?
oltre che sembra che non regoli una beata fava...
vedendo da bios la velocita delle ventole...
e poi non si dovrebbe vedere a display..sempre chiaro...qui sembra che spesso non si veda nulla..?
l'unica cosa che funziona sono le usb replicate..
Premessa: non ho altri bay da provare, i due blu sono stati venduti entrambi
Il motivo dei bip è sicuramente il sensore o la velocità delle ventole... all' interno del bay sono presenti 3 sensori che vanno collegati rispettivamente a cpu/hd/case... se vengono rilevate temperature anomale, il bay suona come un dannato, come logico :)
Le usb e le firewire vanno collegate alla scheda madre
Regolazione delle ventole: dipende da come è impostato, da quando ho capito lavora in automatico a seconda delle temperature rilevate... controllati bene tutti i collegamenti?
Certo che se la cpu ha una temperatura troppo elevata le velocità delle ventole non si abbasseranno... dipende tutto dal sistema in sè.
Il display è un display lcd... dipende dalla luce nell' ambiente e dove essa è situata... ovviamente avrà degli angoli di visualizzazione migliore, come tutti i display lcd
Premessa: non ho altri bay da provare, i due blu sono stati venduti entrambi
Il motivo dei bip è sicuramente il sensore o la velocità delle ventole... all' interno del bay sono presenti 3 sensori che vanno collegati rispettivamente a cpu/hd/case... se vengono rilevate temperature anomale, il bay suona come un dannato, come logico :)
Le usb e le firewire vanno collegate alla scheda madre
Regolazione delle ventole: dipende da come è impostato, da quando ho capito lavora in automatico a seconda delle temperature rilevate... controllati bene tutti i collegamenti?
Certo che se la cpu ha una temperatura troppo elevata le velocità delle ventole non si abbasseranno... dipende tutto dal sistema in sè.
Il display è un display lcd... dipende dalla luce nell' ambiente e dove essa è situata... ovviamente avrà degli angoli di visualizzazione migliore, come tutti i display lcd
si ma dal non vedersi a spento.... ne passa....
io non ho la fireware....
ma non penso sia il suo problema....sono stati testati prima?
che senso avrebbe lavorare in automatico a che servirebbe la manopola high & low...???? :confused:
con un cavo che collegato alla scheda madre legge le temperature....
e un cavo collegato alla ventola....x la regolazione??
incomincio a capire perchè come diceva il tuo collega non ne vendete mezzo.
I prodotti sono nuovi e come tali sono stati venduti...
Sull' atteggiamento diffamatorio nella tua ultima frase sorvolo, sarebbe un abbassarsi ad un comportamento a me non consono. Ti chiedo solo, cortesemente, di evitare
Il collegamento della firewire non è obbligatorio
Non ne ho qui uno sotto mano, ripeto... provo a sentire il mio amico che dice, l' altro acquirente del bay (che non ha avuto alcun tipo di problema)
Ok, ho sentito il mio amico
I 3 sensori vanno appoggiati a cpu/hd/case e fissati in qualche modo
Per la ventola della cpu: il bay si deve collegare alla presa della ventola sulla scheda madre, e la ventola della cpu và collegata al bay... dopo aver fatto questa operazione, la ventola della cpu è regolabile tramite controller
Il display lcd si vede perfettamente solo in posizione frontale, come TUTTI i display lcd in commercio al giorno d' oggi... se il pc è basso rispetto alla visuale dell' utente o spostato lateralmente, i colori risultano, ovviamente, sfocati
EDIT: disattiva anche il controllo velocità della ventola cpu della scheda madre da bios
ok aspetto tue notizie
up!
Testato... la ventola NON và a 0... non si spegne... rallenta tanto da diventare impercettibile, ma in ogni caso non si spegne del tutto
parrebbe risolto era un sensore che si era scollegato parzialmente.
la ventola ora la regola...
e finalmente funziona anche il display...
al momento sembra ok...
Testato... la ventola NON và a 0... non si spegne... rallenta tanto da diventare impercettibile, ma in ogni caso non si spegne del tutto
lo confermo
su sto prodotto la cosa che vedo molto trascurata è il manuale...
Come Volevasi Dimostrare ;)
Se non vendiamo è solo perchè la gente non compra... non vendiamo fuffa, nè prendiamo in giro la gente :)
Come Volevasi Dimostrare ;)
Se non vendiamo è solo perchè la gente non compra... non vendiamo fuffa, nè prendiamo in giro la gente :)
oggi sono un po cotto...direi... :stordita:
illidan2000
08-06-2005, 10:31
io lascio.
Senti,ma sei lo stesso dell'UPS 750VA?
Ok! :)
No, non sono io... tutta la roba in vendita la vedi nella mia firma ;)
illidan2000
08-06-2005, 12:30
Ok! :)
No, non sono io... tutta la roba in vendita la vedi nella mia firma ;)
infatti quello mi sembra mone80...,ma che significa mone?abbreviativo di SImone?
illidan2000
08-06-2005, 13:06
Esatto :D
e 85 l'anno di nascita...
cavolo hai 15 anni in più di me!
Però, scrivi bene in ogni caso :asd:
Basta dai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.