View Full Version : uscita tv ......
ho giraro quasi tutti i post qui dentro ma nn ho trovato la soluzione al mio problema .... io vorrei semplicemente mandare un film in tv e avere il desktop libero ..... solo che quando tento da Proprietà --> Impostazioni a collegare il secondo schermo la tv diventa nera e al passaggio successivo trovo il secondo schermo disabilitato ....... ho una ati 9600 e ho provato sia coi catalyst nuovi che con gli ultimi omega driver ....... help
luismichela
27-05-2005, 18:14
salve che modello hai di 9600 ?
quando reistalli i driver sappi che devi rimuovere la scheda video dalla gestione periferiche cosi che al riavvio ti richiedera i driver non solo disistallare il programma o reistallare sopra i drive
ma le ipostazioni del secondo monitor hai una 9600 quindi due uscite 1 vga 1 dv + rca . prova a vollegare il monitor prima sulla vga 1 se non va sulla dv(vga)2 e le impostazioni usa duplica monitor .prova cosi a me non mi ha dato mai problemi poi visita il sito http://www.azpoint.net/news/Manualistica_4820.asp
non ho 2 monitor .. mi serve che il monitor "secondario" sia la tv .. che però nn rimane linkata .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.