PDA

View Full Version : Programma per HDTV

massidifi
25-05-2005, 10:47
Ciao
Mi sono ritrovato un film in HDTV a casa :fagiano: ma è in Inglese e volevo cambiargli la lingua...ma VirtualDub non me lo apre dandomi errore :stordita:
Il film è un file .WMA quindi suppongo che ci servi un codec apposito? Oppure ci serve un altro programma?
Voi avete mai "smanettato" con i film HDTV? se si come? :D

massidifi
30-05-2005, 12:03
Ciao
Mi sono ritrovato un film in HDTV a casa :fagiano: ma è in Inglese e volevo cambiargli la lingua...ma VirtualDub non me lo apre dandomi errore :stordita:
Il film è un file .WMA quindi suppongo che ci servi un codec apposito? Oppure ci serve un altro programma?
Voi avete mai "smanettato" con i film HDTV? se si come? :D

Nessuno sa niente?
Possibile che questi film in HDTV non si possono editare con nessun programma?!
Ho trovato delle mezze guide sui file .asf...e su un tool che si chiama AsfTool ma non sono riuscito a farlo funzionare...
Chi mi da una mano?

MiVida
30-05-2005, 23:08
Di programmi che possano lavorare in HDTV c'è nè sono: vedi, ad esempio Canopus Edius o Pinnacle Liquid Edition, per farti due esempi.
Ma il problema è un'altro.
Un file .WMA (come hai scritto tu) è un WINDOWS MEDIA AUDIO, quindi un file audio........ ed è apribile da Windows Media Player.....
Verifica quello che hai.....

massidifi
02-06-2005, 14:15
Un file .WMA (come hai scritto tu) è un WINDOWS MEDIA AUDIO, quindi un file audio........ ed è apribile da Windows Media Player.....
Verifica quello che hai.....

:doh: ...Sono un coglione....solo adesso ho visto il refuso.....volevo dire .WMV...per farti un esempio anche dal sito della Microsoft si possono scaricare dei piccoli filmati in HDTV:
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/content_provider/film/ContentShowcase.aspx
Ma non riesco ad editarli.....dici che con i programmi che mi hai elencato ci dovrei riuscire?

massidifi
22-10-2005, 10:13
:doh: ...Sono un coglione....solo adesso ho visto il refuso.....volevo dire .WMV...per farti un esempio anche dal sito della Microsoft si possono scaricare dei piccoli filmati in HDTV:
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/content_provider/film/ContentShowcase.aspx
Ma non riesco ad editarli.....dici che con i programmi che mi hai elencato ci dovrei riuscire?

Faccio risorgere questa mia vecchia discussione in merito ai video in HDTV...
Ad oggi è cambiato qualcosa?
Oppure un Video in HDTV non si puo editare con nessun programma?

MiVida
22-10-2005, 13:05
Faccio risorgere questa mia vecchia discussione in merito ai video in HDTV...
Ad oggi è cambiato qualcosa?
Oppure un Video in HDTV non si puo editare con nessun programma?
Ma hai letto la risposta che ti ho dato in precedenza (in cui ti menzionavo un paio di programmi)?