PDA

View Full Version : Kodak easyshare cx7525 o Benq c41 QUALE?

bonoluca
25-05-2005, 10:20
Vorrei comprare una macchinetta digitale per fare foto che tengo principalmente nel pc e se ne stampo su formato 15x20 o poco superiore.
Non vorrei spendere molto ho visto la Kodak easyshare cx7525 5 megapixel a € 129 e la Benq c41 4 megapixel a € 99 poi dovrei comprare anche la memoria da 256 MB a € 25.
Per quello che mi serve a me potrebbe bastare 4 megapixel?
Quando riguarda le batterie bisogna preferire alcune perche ho amici che le batteria ne servono 2 e alcune volte sono rimaste con la batteria scariche.
Vorrei qualche consiglio perche non ne so niente.
Grazie

eletto666
27-05-2005, 09:02
>Vorrei comprare una macchinetta digitale per fare foto che tengo >principalmente nel pc e se ne stampo su formato 15x20 o poco superiore.
>Non vorrei spendere molto ho visto la Kodak easyshare cx7525 5 megapixel a >€ 129 e la Benq c41 4 megapixel a € 99

Si l'ho vista pure io , sarà in offerta all'iper...il prezzo sembra buono, a meno di 168 non l'ho trovata, però queste offerte sono tipiche di oggetti ormai non più in produzione sperò che sia buona perchè ci sto facendo un pensierino anche io...
LA Benq non l'ho neanche presa in considerazione , 5 mpix sono più che sufficienti per foto amatoriali.

>Quando riguarda le batterie bisogna preferire alcune perche ho amici che le >batteria ne servono 2 e alcune volte sono rimaste con la batteria scariche.
>Vorrei qualche consiglio perche non ne so niente.

Per le batterie fatti una scorta di pile ricaricabili da 2500 mAh e vai tranquillo , con le normali (anche duracell) ci fai poco soprattutto usando molto zoom e display

Ciao