View Full Version : Come si fa un bonifico in Germania?
lemming78
25-05-2005, 06:28
ciao a tutti raga, mi sono aggiudicato un autografo di schumi che viene dalla germania.. come pago il tedesco che me l'ha venduto? mi ha dato questi dati, posso fare un bonifico dall'italia ? inolte 1.10 € bastano a lui x spedirmi questa cosa poco + grande di una lettera?
nome
Int. Bank Account Number: XXXX XXXX XXXX XXXX XXXX XX
SWIFT-BIC.: XXXXXXXXX
lukeskywalker
25-05-2005, 06:36
ciao a tutti raga, mi sono aggiudicato un autografo di schumi che viene dalla germania.. come pago il tedesco che me l'ha venduto? mi ha dato questi dati, posso fare un bonifico dall'italia ? inolte 1.10 € bastano a lui x spedirmi questa cosa poco + grande di una lettera?
nome
Int. Bank Account Number: XXXX XXXX XXXX XXXX XXXX XX
SWIFT-BIC.: XXXXXXXXX
devi avere un conto corrente, vai in banca oppure fai tutto online (se la tua banca lo permette) che costa anche meno come spese, considera che un bonifico internazionale costa da 4 a 8 euro.
devi avere un conto corrente, vai in banca oppure fai tutto online (se la tua banca lo permette) che costa anche meno come spese, considera che un bonifico internazionale costa da 4 a 8 euro.
Con il conto dei miei amici l'hanno pagato 16 € ed il bello è che poi ne hanno addebitati altri 4 all'acquisto successivo presso quel negozio perchè avevano avuto delle spese extra... Mah :confused:
lemming78
25-05-2005, 14:31
Raga nn riesco a capire come devo fare.. mio padre dice che serve ABI E CAB.. ma nn ci stanno in germania
Syd Barrett
30-05-2005, 23:57
Raga nn riesco a capire come devo fare.. mio padre dice che serve ABI E CAB.. ma nn ci stanno in germania
Ti serve l'IBAN per un bonifico internazionale... che è appunto quello che hai scritto sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.