PDA

View Full Version : [V600] Bluetooth morto?

ToO_SeXy
25-05-2005, 00:19
da qualche giorno ho 1 problema con il mio V600... si rifiiuta di esser rilevato/rilevare ogni periferica bluetooth...

secondo voi che é successo??

colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come aggiornare il software di questo telefono.. magari é quello il problema, contando che l'ho preso quand'era appena uscito e ha una ver SW più vecchia di quello di mia mamma :(

Aleksej
25-05-2005, 01:38
Anch'io ho avuto problemi con il bluetooth del mio v525, ma non così gravi.
Dopo aver funzionato bene per mesi, improvissamente non riuscivo più a collegare stabilmente l'auricolare bluetooh. Ho fatto aggiornare il software e il problema si è risolto; peccato che dopo venti giorni l'auricolare sia morto!

L'unico modo per aggiornare il software dei Motorola è portarlo in assistenza; ti consiglio di non portare il telefono nel negozio dove l'hai comprato, ma
cerca un centro autorizzato nella tua zona e vai di persona. In questo modo riavrai il cell il giorno dopo (se non il giorno stesso, è un'operazione di qualche ora).
Se ancora in garanzia, non pagherai nulla.

Ciao

Qwertid
26-05-2005, 21:52
A me l'hanno aggiornato in 25 minuti il software e fatto le verifiche funzionali...

Iron10
28-05-2005, 09:04
Anch'io ho avuto problemi con il bluetooth del mio v525, ma non così gravi.
Dopo aver funzionato bene per mesi, improvissamente non riuscivo più a collegare stabilmente l'auricolare bluetooh. Ho fatto aggiornare il software e il problema si è risolto; peccato che dopo venti giorni l'auricolare sia morto!

L'unico modo per aggiornare il software dei Motorola è portarlo in assistenza; ti consiglio di non portare il telefono nel negozio dove l'hai comprato, ma
cerca un centro autorizzato nella tua zona e vai di persona. In questo modo riavrai il cell il giorno dopo (se non il giorno stesso, è un'operazione di qualche ora).
Se ancora in garanzia, non pagherai nulla.

Ciao

quoto tutto...stessi problemi e stesso terminale...
inoltre davvero non rivolgerti al negozio dove l'hai comprato ma in un centro autorizzato!