View Full Version : aiuto non va il kmotorola con l'umts
Ho un Motorola V535 con cui ho attivato la promo umts con tim e nonostante abbia configurato il notebook correttamente secondo le indicazioni della tim e abbia installato il software del motorola non riesco col cavetto usb a farlo rillevare dal software quindi a connettermi.
Tengo a precisare che il notebook rileva nella gestione hardware la presenza del motorola ma qunado lo connetto col cavetto il software di gestione del cellulare non parte.Secondo me c'è qualcosa che non va nel cellulare in quanto non appare sul display nemmeno il 3 con la g in basso della connessione UMTS.
CHE DEVO FARE, AIUTO?
Ho un Motorola V535 con cui ho attivato la promo umts con tim e nonostante abbia configurato il notebook correttamente secondo le indicazioni della tim e abbia installato il software del motorola non riesco col cavetto usb a farlo rillevare dal software quindi a connettermi.
Tengo a precisare che il notebook rileva nella gestione hardware la presenza del motorola ma qunado lo connetto col cavetto il software di gestione del cellulare non parte.Secondo me c'è qualcosa che non va nel cellulare in quanto non appare sul display nemmeno il 3 con la g in basso della connessione UMTS.
CHE DEVO FARE, AIUTO?
anche io ho lo stesso problema con un motorola a925, se risolvi mandami un pvt :(
CHE DEVO FARE, AIUTO?
Sei sicuro che di avere un V535?
Se non hai sbagliato a scrivere il nome del cell, l'UMTS non ti funziona perchè il telefono NON è UMTS, ma solo gprs. Almeno stando alla scheda tecnica che ho trovato in rete:
* Marca: Motorola
* Modello: V535
* Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
* Dimensioni: 89 x 49 x 25 mm
* Peso con batteria in dotazione: 122 gr
* Anno di Uscita: 2004
* Data Inserimento: 22/1/2005
* Batteria: Li-ion 700 mAh
* Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria, auricolare bluetooth mod HS801
* Autonomia in Standby: 250 h
* Autonomia in Conversazione: 6-7 h
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.