View Full Version : Covertire in video i replay di...
PerfektHardwaR
24-05-2005, 22:54
Salve ragazzi il quesito che vi sto ponendo, probabbilmente e' a dir poco particolare. Praticamente ho finito il criticatissimo gioco per PC Driv3r, bene! ma vorrei registrarmi i Replay! mi spiego ho fatto circa 15 Replay spettacolari e vorrei archiviarmeli come filmati, siccome il gioco quando salva i replay li memorizza non come file video (avi mpeg...) ma con formati che solo lui legge. Quindi la richiesta e' come poter convertire i replay di Driver 3 in video. Ho gia provato con Camtasia studio il quale permette di reggistrare qualsiasi applicazione aperta sul desktop filmando il tutto per poi salvarlo in formato .AVI ma non so perke' il risultato e' pessimo non tanto per la qualita' del video ma per la lentezza dei fotogrammi ho provato ad usare molti codec ma il risultato non cambia...forse dipende dalla CPU in quanto va sul 100% quando eseguo entrambi i programmi....qualke alternativa? c'e' chi sa come devo fare? la cosa in fondo e' possibile quante volte ho trovato su siti filmati di GTA 3 i quali mostravano varie follie fatte dai giocatori il risultato era ok, forse ne perdeva un po la qualita' video ma andava bene la velocita'
ASPETTO FIDUCIOSO VOSTRE RISPOSTE! Grazie :D
supermario
24-05-2005, 23:06
Salve ragazzi il quesito che vi sto ponendo, probabbilmente e' a dir poco particolare. Praticamente ho finito il criticatissimo gioco per PC Driv3r, bene! ma vorrei registrarmi i Replay! mi spiego ho fatto circa 15 Replay spettacolari e vorrei archiviarmeli come filmati, siccome il gioco quando salva i replay li memorizza non come file video (avi mpeg...) ma con formati che solo lui legge. Quindi la richiesta e' come poter convertire i replay di Driver 3 in video. Ho gia provato con Camtasia studio il quale permette di reggistrare qualsiasi applicazione aperta sul desktop filmando il tutto per poi salvarlo in formato .AVI ma non so perke' il risultato e' pessimo non tanto per la qualita' del video ma per la lentezza dei fotogrammi ho provato ad usare molti codec ma il risultato non cambia...forse dipende dalla CPU in quanto va sul 100% quando eseguo entrambi i programmi....qualke alternativa? c'e' chi sa come devo fare? la cosa in fondo e' possibile quante volte ho trovato su siti filmati di GTA 3 i quali mostravano varie follie fatte dai giocatori il risultato era ok, forse ne perdeva un po la qualita' video ma andava bene la velocita'
ASPETTO FIDUCIOSO VOSTRE RISPOSTE! Grazie :D
hai la sign irregolarissima e hai postato nella sezione sbagliata :D
Puccio Bastianelli
24-05-2005, 23:06
prova con Fraps 2.0 :)
PerfektHardwaR
24-05-2005, 23:18
?? Cosa e' la sign? irregolarissima ? perke'? cmq Fraps lo ho provato maledizione il gioco va velome ma appena premo sull hot key e comincia a reggistrare....il gioco rallenta tantissimo, e il filmato e' altrettanto lento :( ALTERNATIVE??? GRAZIE!
PerfektHardwaR
24-05-2005, 23:34
A PUCCCIIOO Sei un Mittoo! :D Grazie va ok! era semplicemente che la 2.0 era vekkiotta ho installato la 2.5 e' ok! supporta fino a 60 FPS :D CIAO E GRAZIE ANCORA!!!
?? Cosa e' la sign? irregolarissima ? perke'?
Perchè esiste una cosa che si chiama regolamento, che benchè rompa leggerlo recita così: ;)
1.5b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
E tu sei a ben 11 righe...
PerfektHardwaR
25-05-2005, 00:02
UH? e' vero! :( oOOPS! e si!!! devo riguardarmelo il regolamento, instanto mi metto in regola e scusatemi... :p :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.