View Full Version : Divx con XBOX: help!
Ciao,
ho una xbox con modchip ed evolutionx come dashboard. Ho un problema: dopo aver smanettato tra le impostazioni del programma che permette di leggere i Divx questo non parte più. Morale della favola la sezione divx non funziona più :cry:
Come faccio a ripristinare tutto? Penso si sia corrotto qualche file. Avevo intenzione di installare XBMC sulla Evolutionx ma non riesco a trovare un tutorial in italiano! :mc:
peppepep
25-05-2005, 08:42
troverai tutti i tutorial del caso su www.xbox-tribe.com
dovresti facilmente trovare all'interno del forum anche una discussione in cui ogni giorno viene postato il link all'ultima versione di XBMC...
Tra l'altro se posso darti un consiglio metti XBMC come dash di default, funziona una meraviglia!
troverai tutti i tutorial del caso su www.xbox-tribe.com
dovresti facilmente trovare all'interno del forum anche una discussione in cui ogni giorno viene postato il link all'ultima versione di XBMC...
Tra l'altro se posso darti un consiglio metti XBMC come dash di default, funziona una meraviglia!
Problema risolto, grazie a tutti per la cortese attenzione! :)
Io uso evolutionx come dash e poi all'interno ho vari programmi tra cui l'ottimo XBMC.
Un'ultima cosa (almeno spero :D ); come si fa ad uscire da XBMC? Io vado su un pulsantino in basso a dx dello schermo e lì si apre un menu, poi vado su dashboard e dò conferma con il pad ma mi ritorna alla dash microsoft originale e quindi sono costretto a riavviare la console. Come mai? :confused:
devi modificare il file XboxMediaCenter.xml nella cartella dove hai messo XBMC così
<!-- Which dashboard to launch when exiting XBMC !-->
<!-- Ex: "<dashboard>C:\xboxdash.xbe</dashboard>" !-->
<dashboard>C:\evoxdash.xbe</dashboard>
è strano perchè di default dovrebbe già puntare a quel file...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.