View Full Version : Dominio serio a poco prezzo...help!!
siccome sono del tutto ignorante a riguardo chiedo a voi qlc delucidazione su quale dominio poter comprare a poco prezzo x metterci su un sito quasi personale, nel senso che tratta di serate organizzate da un mio amico e cosette varie...vorrebbe comprarsi un dominio che gli permette caselle mail con nome del dominio @dominio.it, magari script cgi per far funzionare la bbs e poi boh basta...
aiuti o dove informarmi?
Max^Samp
25-05-2005, 01:40
siccome sono del tutto ignorante a riguardo chiedo a voi qlc delucidazione su quale dominio poter comprare a poco prezzo x metterci su un sito quasi personale, nel senso che tratta di serate organizzate da un mio amico e cosette varie...vorrebbe comprarsi un dominio che gli permette caselle mail con nome del dominio @dominio.it, magari script cgi per far funzionare la bbs e poi boh basta...
aiuti o dove informarmi?
poco prezzo e dominio .it o .com e email = tophost ---> 11 eurini circa
per bbs/forum sei a posto con degli script php
tophost e il sito..provo a vedere
DanieleF
26-05-2005, 09:25
ce ne sono tanti.
www.serverplan.it
www.europeanwebhost.com/tariffe.aspx
www.natan.it
www.aruba.it
vedi tu. io ti consiglio il 2°  :D
Io invece te ne consiglio un altro  ;)  ;)  ;) meno caro
pvtizzami
marall
we raga niente pubblicità pliz :O
ammazza però meno caro di 8.99 euro all'anno
we raga niente pubblicità pliz :O
ammazza però meno caro di 8.99 euro all'anno
Lo so non ho specificato ma la mia risposta era indirettamente anche per DanieleF  ;)
Inoltre mi è stato sconsigliato dal Bordin fare pubblicità su questo forum per la tipologia dello stesso... non per una questione economica.
Però Leron sappi che ci sono se hai bisogno e con questo chiudo qui il mio intervento su questo thread  ;) 
marall
DanieleF
26-05-2005, 13:17
scusate ragà non era mia intenzione. Quelli sono sono dei link dove mi son irfornito fino ad oggi.
scusate ragà non era mia intenzione. Quelli sono sono dei link dove mi son irfornito fino ad oggi.
non era riferito a te ;)
postare link va benissimo basta che non si facciano trattative o pubblicità al proprio servizio o servizi privati a cui si è legati (vedasi thread-annuncio)
Inoltre mi è stato sconsigliato dal Bordin fare pubblicità su questo forum per la tipologia dello stesso... non per una questione economica.
infatti ;)
e vale anche per i pvt :D
gracias x i links, ora li vedro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.