draks78
24-05-2005, 21:00
Ciao a tutti :)
Ho una Canon A60 da ottobre 2003...lo so che è una macchina ormai vecchietta e che i suoi 2 megapixel ormai sono quasi una rarità sul mercato delle digitali, ma per come la uso io va ancora più che bene.
Però da qualche giorno sembra avere dei problemi, spero di spiegarmi meglio.
Quando giro la ghiera per cambiare tipo di foto, alcune posizioni non funzionano
ESEMPI:
- Ghiera su auto: P
- Ghiera su P: P
- Ghiera su TV AV e M tutto bene
- Ghiera su Filmato: UNIONE
- Ghiera su UNIONE: OK
- Ghiera su SINC. LENTO: OK
- Ghiera su SINC. VELOCE: SYNC LENTO
- Ghiera su Notturno: TV
- Ghiera su Paesaggio: AV
- Ghiera su RITRATTO: M
Per fare Filmati devo tenere la Ghiera nello spazio vuoto, quindi su nessuna posizione predefinita.
Avevo pensato che magari si fosse per un colpo alla macchinetta spostata la ghiera ma questo non spiegherebbe perchè comunque alcune Modalità non compaiono proprio....
Va bene che in fondo la modalità P non cambia molto da quella automatica..ma un pò mi ci rode...
secondo voi quale può essere la causa?
Ho una Canon A60 da ottobre 2003...lo so che è una macchina ormai vecchietta e che i suoi 2 megapixel ormai sono quasi una rarità sul mercato delle digitali, ma per come la uso io va ancora più che bene.
Però da qualche giorno sembra avere dei problemi, spero di spiegarmi meglio.
Quando giro la ghiera per cambiare tipo di foto, alcune posizioni non funzionano
ESEMPI:
- Ghiera su auto: P
- Ghiera su P: P
- Ghiera su TV AV e M tutto bene
- Ghiera su Filmato: UNIONE
- Ghiera su UNIONE: OK
- Ghiera su SINC. LENTO: OK
- Ghiera su SINC. VELOCE: SYNC LENTO
- Ghiera su Notturno: TV
- Ghiera su Paesaggio: AV
- Ghiera su RITRATTO: M
Per fare Filmati devo tenere la Ghiera nello spazio vuoto, quindi su nessuna posizione predefinita.
Avevo pensato che magari si fosse per un colpo alla macchinetta spostata la ghiera ma questo non spiegherebbe perchè comunque alcune Modalità non compaiono proprio....
Va bene che in fondo la modalità P non cambia molto da quella automatica..ma un pò mi ci rode...
secondo voi quale può essere la causa?