PDA

View Full Version : emule nn si connette ai server

coyote_65
24-05-2005, 20:08
ho installato le ultime 3 versioni di emule, ma nessuna funge. Il s.o. è win xp sp1, firewall di xp disattivato (anche dai servizi), firewall outpost con tutti i permessi x emule (ma anke se lo disattivo nn cambia nulla). in sostanza nn si connette a nessun server, mi dice "server sembra inattivo" o "errore irreversibile mentre si effettuava la connessione".
Ho fatto il test delle porte ed è ok...
cosa potrebbe essere? col buon vecchio win2k nn mi ha mai dato sto problema.

Dfi ultra infinity - barton 2600 - radeon9500@9700 - ram 1gb

ciao e grazie

coyote_65
25-05-2005, 09:06
up!

kevindavidmitnick
30-05-2005, 21:07
ehm...............le ragioni per cui si connette ad un server sono milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non mi basterebbe un forum per dirtele tutte e verificare.
ps:in pvt msn

ciskje
02-06-2005, 14:28
io ho avuto il tuo stesso problema e posso dirti che mi sono letto e stampato tutto su emule ti conviene andare sul sito suo di emule e guardare se hai messo le impostazioni giuste ,io avevo un firewall che lo bloccava.mi ricordo che non c'erano versi di farlo andare poi ho disinstallato l'antivirus e il firewall e ho messo su nortonsystemworks(col suo antivirus) e di colpo è partito alla grande.comunque c'è qualcosa che lo blocca ,sicuramente devi guardare nel pc cosa puo bloccartelo se il firewall o qualche impostazione nel pc.

kevindavidmitnick
02-06-2005, 15:49
up!
quando ti ritrovo su msn?