PDA

View Full Version : [NO-VC-Casale Monf+Spedizione] GeForce DDR, Coolermaster Xdream, audio, video, pad..

Cemb
24-05-2005, 19:18
Metto in vendita qui le cose rimaste dal mio topic di vendita! ;)

Vendo con precedenza a consegna a mano e pagamento anticipato su c/c bancario se spedizione:

Scheda video Creative 3dBlaster Annihilator, slot AGP, GeForce DDR con 32 MB di memoria onboard Una grande scheda, ai suoi tempi, ora ottima per muletto! 15 euro trattabili - ABBASSO A 10 EURO!! VENDUTA a deggial

Dissipatore Cooler Master XDream, per socket A, molto valido, rame+alluminio, ventola da 80 regolabile in velocità con reostato incluso (manopolina cromata), info (http://www.pcguide.com.au/Reviews/cooling_gear/coolermaster_xdream/page1.php) 15 euro - VENDUTO a gargasecca

2 Ventole da case 80mm 2 euro l'una VENDUTE a deggial

Lettore cdrom Samsung 48x con finestra superiore in plexiglass (visibile a link (http://cemb.altervista.org/shop/immagini/sopraspentogrande.jpg)), "case" lucidato a mano, 7 euro - abbasso a 6 euro

Floppy drive 5 euro - abbasso a 4 euro

2 mouse PS/2, 2 tasti + rotella di scroll cliccabile, marca Orbital (quelle che vendono da Essedì), uno blu trasparente ed uno color "computer" 4 euro trattabili l'uno VENDUTI a deggial

hard disk Samsung 2gb no bad cluster, 8 euro - ve lo lascio a 5!

Joypad Trust modello "base", posso darvi tutte le specifiche, su interfaccia gameport, 7 euro trattabili - ribasso a 6!

Scheda video AGP S3 4mb di ram, su slot AGP, per mulettaccio, 5 euro trattabili

Scheda audio 16bit Yamaha "d'annata" PCI 5 euro trattabili

Altre sciocchezzuole, tipo alimentatori AT, un cdrom SCSI, ecc ecc.

Fatevi avanti, sconti per blocchi! ;)

*SCAMBI*
Valuto più che volentieri scambi con:
- webcam (compatibili con l'iBook.. ma non credo ne servano di particolari..)
- mouse per portatili (insomma, piccolini, interfaccia USB, possibilmente ottici e magari wireless..)
- modem ADSL ethernet
- schede wireless su slot PCI compatibili con linux (o access point esterni.. ma non credo abbiate voglia di scambiarli con le mie "anticaglie" :p

E' tutto! :)

Cemb
25-05-2005, 18:07
Up!

gargasecca
26-05-2005, 08:44
Ciao....sarei interessato al dissi Cooler-master Xdream(è completo di tutto...anche della scatola??).......se vuoi possiamo fare uno scambio alla pari con un mouse Logitech ottico USB bianco con lo scroller.....e ognuno si paga le sue s.s.....mi fai sapere??
Nel caso sarei sempre in coda a 18€ s.s. incluse...... ;)

Cemb
26-05-2005, 18:07
Ciao....sarei interessato al dissi Cooler-master Xdream(è completo di tutto...anche della scatola??).......se vuoi possiamo fare uno scambio alla pari con un mouse Logitech ottico USB bianco con lo scroller.....e ognuno si paga le sue s.s.....mi fai sapere??
Nel caso sarei sempre in coda a 18€ s.s. incluse...... ;)
Hai foto e caratteristiche del mouse? dimensioni? (vale a dire: va bene col portatile?) filo o wireless?

Preferirei lo scambio per il dissi, visto che pesa come un boia e quindi costerà di SS! ;)

Comunque c'è tutto, compreso la scatola originale, e probabilmente anche lo scontrino di acquisto.

Fammi sapere!

gargasecca
27-05-2005, 09:04
Hai foto e caratteristiche del mouse? dimensioni? (vale a dire: va bene col portatile?) filo o wireless?

Preferirei lo scambio per il dissi, visto che pesa come un boia e quindi costerà di SS! ;)

Comunque c'è tutto, compreso la scatola originale, e probabilmente anche lo scontrino di acquisto.

Fammi sapere!

Ciao...il mouse è quello classico della Logitech......bianco con 3 tasti....ovvero il tasto centrale ha lo scroller.....ottico con il filo e porta USB....è sul portatile di mio padre.... ;)
Se trovo un link te lo posto....cmq è quello classico... :p

rob-roy
27-05-2005, 09:49
Hai tutto il bundle della geffo? scatola/manuale/ecc?

Cemb
27-05-2005, 10:29
Ciao...il mouse è quello classico della Logitech......bianco con 3 tasti....ovvero il tasto centrale ha lo scroller.....ottico con il filo e porta USB....è sul portatile di mio padre.... ;)
Se trovo un link te lo posto....cmq è quello classico... :p
Potrebbe interessarmi..
QUanto è grosso?
Al limite misuralo tu e mi dici.. Non vorrei una cosa troppo ingombrante, sennò uso i mouse che ho già in giro! ;)

Per la geffo: no, è versione "bulk": scheda, sacchetto antistatico e cd originale della creative.

Cemb
27-05-2005, 23:30
In attesa delle vostre risposte, appofitto per un up! ;)
Byez!

gargasecca
28-05-2005, 11:29
In attesa delle vostre risposte, appofitto per un up! ;)
Byez!

ok.......ora lo cerco....non mi ricordo dove l'ho messo....appena lo trovo ti posto una foto con le misure.... ;)

Cemb
30-05-2005, 13:57
Up!
ci sono news?

gargasecca
30-05-2005, 15:06
Up!
ci sono news?

l'ho trovato...stasera ti posto una foto.... ;)

gargasecca
31-05-2005, 10:25
Ciao...il mouse è questo...Logitech Optical Mouse M-BJ58....fammi sapere quanto prima...in quanto stò concludendo con un altro utente x un Volcano 11.....

http://store1.yimg.com/I/topmicrousa_1844_4715086

Cemb
31-05-2005, 11:58
Ciao...il mouse è questo...Logitech Optical Mouse M-BJ58....fammi sapere quanto prima...in quanto stò concludendo con un altro utente x un Volcano 11.....

http://store1.yimg.com/I/topmicrousa_1844_4715086
Non mi hai messo le misure!! :( (lunghezza, larghezza, spessore)
Come linea mi va anche bene, ora basta capire se è piccolo a sufficienza da trasportarlo col portatile senza problemi (cioè se è un mouse piccolo oppure è uno di quellli classici grandi).

Concluderei anche alla pari, ma dovresti darmi questa informazione! ;)

Cemb
31-05-2005, 12:14
Diciamo che io cercavo una cosa così: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2146,CONTENTID=8142

Comunque se non concludiamo per lo scambio posso anche vendere senza problemi, come già detto! ;)

Le spese di spedizione sono 7 euro con pacco ordinario e 8 euro in j+3 (reputo conveniente quest'ultimo, personalmente, ma vedi tu..).

A quanto arriveresti SS comprese? (20 euro?)

Byez!

gargasecca
31-05-2005, 13:43
X le misure....è identico a quello da desktop....ovvero è un mouse classico da pc....quello che mi indichi tu è quello che ho lasciato sul portatile di mio padre.....Vedi tu.....in quanto sono in coda anche x un altro dissi....
Se x te va bene,20€ s.s. comprese in pacco-celere 3 e pagamento anticipato con bonifico bancario.
Fammi sapere.....grazie.... ;)

Cemb
31-05-2005, 14:16
Ah, ok! Allora niente, un mouse simile da desktop ce l'ho già, volevo qualcosa proprio per il portatile! ;)

Per me 20 ss comprese in paccocelere 3 può andare bene.

Se sei d'accordo concludiamo, ci possiamo sentire via mail (mandami la tua in pvt per scambio dati)! Pagamento anticipato con bonifico su CC bancario, mi mandi la scansione/screenshot della ricevuta ed io spedisco!

Contando che la posta dovrebbe essere aperta fino alle 18-19, potrei anche riuscire a spedire in serata se riesci a fare il bonifico! :)

Altrimenti preferirei spedire giovedì, perchè domani ho un esame all'università e temo che non farei in tempo a passare dalla posta.

Attendo un tuo messaggio!
Buona giornata!

gargasecca
31-05-2005, 14:37
Ah, ok! Allora niente, un mouse simile da desktop ce l'ho già, volevo qualcosa proprio per il portatile! ;)

Per me 20 ss comprese in paccocelere 3 può andare bene.

Se sei d'accordo concludiamo, ci possiamo sentire via mail (mandami la tua in pvt per scambio dati)! Pagamento anticipato con bonifico su CC bancario, mi mandi la scansione/screenshot della ricevuta ed io spedisco!

Contando che la posta dovrebbe essere aperta fino alle 18-19, potrei anche riuscire a spedire in serata se riesci a fare il bonifico! :)

Altrimenti preferirei spedire giovedì, perchè domani ho un esame all'università e temo che non farei in tempo a passare dalla posta.

Attendo un tuo messaggio!
Buona giornata!

Perfetto affare fatto ti scrivo in pvt... ;)

Cemb
03-06-2005, 09:39
Mi sono dimenticato di aggiornare..

xDream venduto a gargasecca e già spedito.
In attesa che mi accreditino il bonifico e di notizie sull'arrivo del pacco! ;) (quando ricevi fatti sentire in PVT o mail, così mi confermi che è tutto ok).

Il resto ancora disponibile, approfitto per un UP! ;)

*edit*
ho verificato adesso sul mio conto online e il bonifico è stato accreditato stamattina con valuta del 1° giugno! :)
Perfetto, grazie mille per la precisione e la trattativa rapida e "pulita"!

Se per te va bene quando arriva il dissi ti aggiungo alla lista degli utenti amici, così mi ricordo in caso di trattative future!

Cemb
05-06-2005, 01:02
Approfitto per un UP delle cose rimaste! ;)

gargasecca
05-06-2005, 06:06
Mi sono dimenticato di aggiornare..

xDream venduto a gargasecca e già spedito.
In attesa che mi accreditino il bonifico e di notizie sull'arrivo del pacco! ;) (quando ricevi fatti sentire in PVT o mail, così mi confermi che è tutto ok).

Il resto ancora disponibile, approfitto per un UP! ;)

*edit*
ho verificato adesso sul mio conto online e il bonifico è stato accreditato stamattina con valuta del 1° giugno! :)
Perfetto, grazie mille per la precisione e la trattativa rapida e "pulita"!

Se per te va bene quando arriva il dissi ti aggiungo alla lista degli utenti amici, così mi ricordo in caso di trattative future!

ok..grazie....anche io ho la lista di tutti gli utenti con cui ho trattato.... :D ..appena arriva il pacco ti faccio sapere...... ;)

Cemb
06-06-2005, 08:11
Up! ;)

Cemb
11-06-2005, 09:33
Dissi arrivato a Gargasecca 3 giorni fa.
Un UP per il resto della roba! ;)

Cemb
12-06-2005, 11:43
Up! :Prrr:

Cemb
13-06-2005, 20:02
Up.. :(

Cemb
14-06-2005, 22:40
Up! Tutti i prezzi sono super-trattabili, quindi fatemi delle offerte che valuto!

Cemb
17-06-2005, 10:21
Up! Prezzi più che ritoccati.

Cemb
18-06-2005, 18:37
Up!

Cemb
19-06-2005, 17:24
Up!
..

Murakami
19-06-2005, 17:47
E' ancora disponibile il GeForce DDR?

deggial
19-06-2005, 17:57
Creative 3dBlaster Annihilator 10 euro

se c'è ancora te la prendo io. scambio a mano in stazione a novara ogni giorno (lunedì/venerdì) alle 19.00 (arrivo da milano a quell'ora)

PS: sono interessato anche ai mouse e alle ventole, ma dipende in che condizioni sono. cioè i mouse scorrono ancora fluidamente? le ventole fanno rumori strani e assordanti?

Cemb
19-06-2005, 19:19
La GeffoDDR è ancora disponibile.
Poichè ho segnalato la precedenza per consegna a mano & blocchi, se siete d'accordo vendo a deggial con consegna a mano in stazione (anche domani o dopo, non c'è problema! Contatti via PVT per scambio dati, così ci mandiamo poi una mail con tutto).

Le ventole sono normali, in buone condizioni.
I mouse scorrono perfettamente, uno lo usavo fino a pochissimo tempo fa (era di un pc che ho smembrato), l'altro non lo uso da tanto perchè l'ho cambiato più di un anno fa con un USB, ma va alla perfezione.

Posso anche portarteli da vedere, se vuoi, e se ritieni li acquisti! ;)

deggial
19-06-2005, 20:38
Poichè ho segnalato la precedenza per consegna a mano & blocchi, se siete d'accordo vendo a deggial con consegna a mano in stazione (anche domani o dopo, non c'è problema! Contatti via PVT per scambio dati, così ci mandiamo poi una mail con tutto).

Naturalmente io sono d'accordo! :D

ti mando un pvt

SharPet
19-06-2005, 21:38
in coda per la geffo

ho un router ADSL ethernet da scambiare (con conguaglio)

ps: consegna a mano in zona

Cemb
20-06-2005, 07:13
Naturalmente io sono d'accordo! :D

ti mando un pvt
Trattativa "in fase avanzata" con deggial per miniblocco video-ventole-mouse, consegna a mano a Novara.

Conclusione oggi o domani! ;)

Grazie comunque a SharPet!

Cemb
21-06-2005, 19:35
trattativa con deggial conclusa ottimamente! ;)
Aggiorno il primo post!