View Full Version : Il primo filmato di PREY: incredibile !!!
Mamma mia, che filmato da paura !!!
Si cammina sui muri, i livelli si rivoltano come calzetti !
Si pilotano pure strane astronavi, e le armi sono davvero incredibili.
Ci sono portali che ti portano da un luogo all' altro... attrverso scenari molto vari, al chiuso e all' aperto.
Mi sa che ci scappa il capolavoro.
E l' engine di Doom 3... sembra ulteriormente pompato ed abbellito !!!
http://www.nofrag.com/fichiers/prey/videos/1026/
Ci sono portali che ti portano da un luogo all' altro... attrverso scenari molto vari, al chiuso e all' aperto.
Finchè non lo vedo sugli scaffali non ci credo...
(E soprattutto cerchiamo di non alimentare inutili hype, che qua ci sta gente che sono 10 anni e più che lo aspetta... Si rischia troppo anche al solo dire "è bello"... Qua si rischiano davvero i morti ;) Non lo dico con cattiveria, però se davvero di capolavoro si tratta, allora NON FACCIAMOGLI FARE LA FINE DEI VARI D3, HL2, etc etc...)
Finchè non lo vedo sugli scaffali non ci credo...
Il gioco sembra bello che pronto... in tutta la sua magnificenza...
"DO NOT GROW THE HYPE... HYPE IS THE DEVIL... AND WILL KILL U AND ALL UR FAVORITE GAMES...
JOIN US IN OUR WAR AGAINST THE HYPE!!! JOIN THE A.H.A.!!! (ANTI-HYPE ARMY)"
"DO NOT GROW THE HYPE... HYPE IS THE DEVIL... AND WILL KILL U AND ALL UR FAVORITE GAMES...
L' hype è l' essenza dei videogiochi: il momento più bello non è quello in cui comincia a giocare un videogioco... ma il momento in cui comincia a prendere forma nella tua mente...
TheRipper
24-05-2005, 20:50
Posso avere 100 sottoscrizioni per favore? :D
Prey? è dai tempi di unreal che se ne parla, anzi dovevano uscire in contemporanea... :D
Jaguar64bit
24-05-2005, 21:06
Il gioco sembra bello che pronto... in tutta la sua magnificenza...
Visto adesso il filmato , non male ma non è che faccia gridare al miracolo..è l'engine di Doom III un pò pompato , chissà se hanno aggiunto shader avanzati.
Sembra interessante.
Però il fatto di camminare su per i muri e sparare m'ha fatto tornare col pensiero a descent... :D
TheRipper
24-05-2005, 21:10
Sembra interessante.
Però il fatto di camminare su per i muri e sparare m'ha fatto tornare col pensiero a descent... :D
A me viene alla mente Alien vs Predator 2...
evildevil
24-05-2005, 21:16
nn si capisce nulla O_O si va sottosopra e ci sono le scale ke vanno in su :eek: portali ke ci entri, ti giri e ci rientri e sei da tutt'altra parte :eek:
va bene la nn linearità, però qui... :sofico:
L' hype è l' essenza dei videogiochi: il momento più bello non è quello in cui comincia a giocare un videogioco... ma il momento in cui comincia a prendere forma nella tua mente...
Si ma dopo quello viene il momento orrido in cui magari di trovi con un cd tra le mani che contiene un qualcosa che a fronte di un hype terribile, un'attesa spasmodica, botta e risposta di rumors e opinioni, si rivela in realtà una cagata pazzesca.
Sono totalmente disposto a portare avanti il progetto A.H.A. :D
Si ma dopo quello viene il momento orrido in cui magari di trovi con un cd tra le mani che contiene un qualcosa che a fronte di un hype terribile, un'attesa spasmodica, botta e risposta di rumors e opinioni, si rivela in realtà una cagata pazzesca.
Sono totalmente disposto a portare avanti il progetto A.H.A. :D
Beh, almeno quel CD da schifo... è servito a farti discutere con qualche persona in un confronto di idee che alla fine... ti lascia molto di più di un banale videogioco...
Messo in download....speriamo ne valga la pena visto la mia lenta conessione a 56k! :(
.Kougaiji.
24-05-2005, 21:54
Ma quant'e' strano sto gioco O_o pero' e' sfizioso gh quando schiatti dove finisci? giochi con l'anime che ha l'arco ammazza anime O_o bo qualcuno sa che si deve fare in sto gioco? :D
Ma che roba è ? :mbe:
sembra un gioco fleshato, tutto si gira e rigira, tutto buio poi, non si capisce un bel nulla, il motore di Doom 3 proprio non mi piace, c'è poco da fare :(
Sn4k3.it
24-05-2005, 23:21
Questo gioco non so perché mi mette una certa inquietidudine :eek:
Incredibile non direi, però promette bene...
Sehelaquiel
25-05-2005, 09:51
Io invece dico che e' incredibile :eek:
Ma che roba è ? :mbe:
sembra un gioco fleshato, tutto si gira e rigira, tutto buio poi, non si capisce un bel nulla, il motore di Doom 3 proprio non mi piace, c'è poco da fare :(
se hai visto il pezzo con l'indiano noterai che non è il motore a avere quelle caratteristiche ma il game design
o pensi che costruiscano motori buii :D
Io lo trovo davvero eccellente questo Prey: interessanti novità e variazioni sul tema FPS, gamedesign con carisma e inventiva da vendere, grafica davvero eccezionale.
Athlon 64 3000+
25-05-2005, 10:45
Ho visto il filmato.
Non sembra neanche lontamente somigliare a Doom3.
Sembra tutto un'altro cosa visto così.
Veramente molto bello il filmato.
Beccatevi anche questo !
http://www.preyhq.com/preye3shack.wmv
(copiate l' URL e incollatelo nella barra degli indirizzi)
Niente di innovativo , nel senso... è un fps, tutta roba che ha del già visto (scene scriptate, solo contro tutti), certo, graficamente farà la sua sporca figura, anche se tutti gli fps che usciranno il prossimo anno saranno graficamente più soddisfacenti degli anni passati. Bho, ambientazione sembra interessante, ma ripeto, niente che mi fà sbavare x l'attesa .
Niente di innovativo , nel senso... è un fps, tutta roba che ha del già visto (scene scriptate, solo contro tutti), certo, graficamente farà la sua sporca figura, anche se tutti gli fps che usciranno il prossimo anno saranno graficamente più soddisfacenti degli anni passati. Bho, ambientazione sembra interessante, ma ripeto, niente che mi fà sbavare x l'attesa .
E' vero, non c' è nieente di clamorosamente innovativo, ma nel campo degli FPS... dove tutto sembra già visto... questo Prey sembra poter introdurre qualcosina di nuovo.
Il discorso dei livelli vivibili in tutte le dimensioni... mi sembra comunque molto innovativo e foriero di un gameplay diverso dal solito.
A me sembra sulla falsariga di Turok, ottima cosa, almeno è quello che si evince dall'ultimo filmato in game :)
Hanno saggiamente ridotto l'uso delle ombre, rispetto a Domm 3 ce ne saranno il 50% in meno, ma hanno migliorato tutto il resto. ;)
Domande :D
1. Ma questo Prey è così atteso perchè è il seguito di un gioco di anni fa, tipo D3?
2. Si sa qualcosa sulla storia, l'ambientazione etc. ?
Queste sono le domande.
Poi ho notato un paio di cose: primo manca il mirino :confused: secondo i movimenti del personaggio sono IMHO troppo precisi e fluidi per essere realizzati con una tastiera, soprattutto quelli in diagonale, mentre la mira è troppo imprecisa per essere un mouse - ne dedurrei che è giocato con un pad :D
E' vero, non c' è nieente di clamorosamente innovativo, ma nel campo degli FPS... dove tutto sembra già visto... questo Prey sembra poter introdurre qualcosina di nuovo.
A parte cambiare l'ambientazione e sbizzarrirsi all'inverosimile con le più assurde ed improbabili, secondo me gli FPS sono tutti abbastanza uguali.
Si potrebbe introdurre qualcosa di nuovo - sempre secondo me - solo attraverso una contaminazione con altri generi, tipo RPG o adventure. Qualcosa del genere che io sappia l'hanno fatto solo Deus Ex e in parte NOLF2.
:)
Domande :D
Si potrebbe introdurre qualcosa di nuovo - sempre secondo me - solo attraverso una contaminazione con altri generi, tipo RPG o adventure. Qualcosa del genere che io sappia l'hanno fatto solo Deus Ex e in parte NOLF2.
anche system shock
...e come promette di fare stalker
se mai uscirà
pierluigip
25-05-2005, 13:28
questi filmati presi da telecamere sono piu ' "fotorealistici " come colori delle palette delle texture , se fossero cosi' anche nel gioco !
questi filmati presi da telecamere sono piu ' "fotorealistici " come colori delle palette delle texture , se fossero cosi' anche nel gioco !
Guardati il secondo video che ho postato... e ti accorgerai che è così !
è "il sabato del villaggio" (di un noto poeta italiano) :sofico:
però è vero! :O
figo ..l' ambientazione claustroschifida di doom3!
:Puke:
spiegatemi una cosa ..ma il motore di Doom3 non permette ambientazioni oltre i 3x3 metri ?
Notevole, ricorda i momenti migliori di Duke Nukem e del primo Half Life. :)
Le luci sono qualcosa di spettacolare, rendono molto più viva l'ambientazione scura alla Doom e i combattimenti sembrano progettati per garantire uno stimolo continuo e adrenalinico.
Speriamo che non si risolva in una bolla di sapone.
glicerina
26-05-2005, 02:20
Che devo dire, è il primo titolo dopo Descent che mi ha provocato nausea.
E non per muovere critiche alla grafica o altro, ma solo perchè mi ha dato fastidio proprio allo stomaco! Troppa confusione, rotazioni e capovolgimenti, insomma mi ha fatto disorientare.
Credo non farà per me..
ray_hunter
26-05-2005, 09:42
Dopo aver visto i due video non posso che gasarmi davanti alle animazioni facciali dell'indiano, ai livelli "sottosopra", alle armi spaziali e ad una sensazione di varietà nel gameplay che mi riporta alla mente Duke Nukem 3D.
Non vedo l'ora che esca, sperando non sia troppo pesante
...che mi riporta alla mente Duke Nukem 3D.
"Yeah, it's a piece of cake..."
marò quanti ricordi... mo me lo reinstallo con la patch alta risoluzione e me lo gioco tutto in una notte... :cry:
:eek: bellissimo :eek:
chissà come girerà sul mio hw :D
Niente male davvero,ma quando esce? La setttimana prossima stoò a New York magari lo prendo li viisto il cambio favorevole
Niente male davvero,ma quando esce? La setttimana prossima stoò a New York magari lo prendo li viisto il cambio favorevole
Ehm... uscirà nel 2006...
Guarda caso, giusto in tempo per la PS3! :asd:
Guarda caso, giusto in tempo per la PS3! :asd:
Non so se uscirà per PS3, per l' X-BOX 360 invece si.
Bel filmato.
Mi piace molto quest'ambientazione horror-futuristica, e il gameplay si preannuncia intrigante.
Sicuramente Prey è uno degli fps più interessanti tra quelli in fase di sviluppo.
Non so se uscirà per PS3, per l' X-BOX 360 invece si.
E' previsto solo per pc e xbox 360...
:eek: addirittura,che me ne vada una buona !!!!!!!!!!
Se non sabglio lo fa la Human Head, giusto ? :confused:
Se si questi sn fenomenali e non centrano una cippa con i 3DReamls, gli HH hanno fatto Rune grandissimo gioco :)
Se non sabglio lo fa la Human Head, giusto ? :confused:
Se si questi sn fenomenali e non centrano una cippa con i 3DReamls, gli HH hanno fatto Rune grandissimo gioco :)
Sono loro !
Hanno fatto pure il secondo "The Blair witch project".
Sono loro !
Hanno fatto pure il secondo "The Blair witch project".
Questo dimostra quanto sia buffona la 3DReals, hanno preso un giochi paleolitico, mai uscito, e hanno dato tutto in mano ad un Team serio, con le @@ quadrate... ed ecco che senza proclami e panzanate viene fuori sto mega Prey.
Loro in 10 anni una versione giocabile del Duca non l'hanno fatta, vergogna :cool:
Maxcorrads
26-05-2005, 17:53
Bello!
Bello!
Mi sa che hai la sign giusto un tantinello fuori regolamento... :D
Questo dimostra quanto sia buffona la 3DReals, hanno preso un giochi paleolitico, mai uscito, e hanno dato tutto in mano ad un Team serio, con le @@ quadrate... ed ecco che senza proclami e panzanate viene fuori sto mega Prey.
Loro in 10 anni una versione giocabile del Duca non l'hanno fatta, vergogna :cool:
Embè ?!
Qui non si parla mica della 3D Realms...
Qui si parla di Prey, a prescindere da chi lo sta creando.
Per me lo può fare anche Cicciolina... basta che sia fatto bene e sia bello.
cicquetto
26-05-2005, 18:37
dite che serviranno requisiti hardware mostruosi?
Embè ?!
Ciiccilolina quanti bei ricordi :) :) :)
Comunque sia, gli Human Head sono una bella garanzia di riuscita ,speriamo bene
glicerina
26-05-2005, 21:49
Ciiccilolina quanti bei ricordi :) :) :)
:O
:ciapet:
Embè ?!
Non lo pubblica la 3DRealms ?
Non lo pubblica la 3DRealms ?
Ci metton solo il nome.
L' hanno messo pure in Max Payne anche se è roba della Remedy...
La cosa importante è che sarà distribuito da 2K Games, ovvero... un' etichetta Take 2, quindi... il prezzo dovrebbe essere inferiore ai classici 50 eurozzi.
domani sotto casa ti ritroverai un estremista-fanatico 3drealmsiano che ti farà rimangiare il tutto puntandoti un bazooka e dicendoti "Let's Rock" o "Come get some"
:rotfl:
domani sotto casa ti ritroverai un estremista-fanatico 3drealmsiano che ti farà rimangiare il tutto puntandoti un bazooka e dicendoti "Let's Rock" o "Come get some"
:rotfl:
Domani non ci sono, digli di passare lunedì :sofico:
:eek:
minchia che bello.... le armi organiche sono bellissime.. mi fa impazzire il granchietto verde che muove le zampine... da staccare...
Cmq.. sembra adirittura DUKE NUKEM FOREVER... :ave:
DaK_TaLeS
27-05-2005, 12:15
Riguardo Duke Nukem Forever
Alcuni rumors (GMC) affermano che (secondo una dichiarazione di Broussard):
"La maggior parte delle armi e delle creature nemiche sono state realizzate.La maggior parte dei livelli esiste."
Ora che hanno a disposizione la licenza per il motore grafico di doom 3 potrebbe avere la spinta necessari a fargli riprendere in mano seriamente il duca.
questo gioco è una figata assurda
in questo periodo sto facendo una disintossicazione dai fps e penso di ripartire bene nel 2006, giusto in tempo :)
niente di innovativo, è vero ..semplicemente stanno allargando il concetto
è stupendo.questo lo gioco.
TheMonsterITA
27-05-2005, 13:36
anche io non vedo l'ora di provarlo. :D
Maxcorrads
27-05-2005, 13:49
Mi sa che hai la sign giusto un tantinello fuori regolamento... :D
Aggiustata :p Scusate :stordita: :)
sanitarium
27-05-2005, 22:21
Video notevole, ma ancora devo capire se il gameplay del gioco potrebbe andarmi a genio o meno.
Dark Schneider
28-05-2005, 14:07
Mi ha lasciato di stucco. :)
Veramente molto bello ed interessante. :) Noto che ci sono delle buone idee. Poi l'ambientazione futuristica/horror mi piace moltissimo. Bello il poter guidare anche astronavi.
Il filmato non è il max come qualità ma si nota che la grafica è magnifica.
Aspetto con trepidazione la sua uscita.
Maxcorrads
28-05-2005, 14:17
Bello il filmato, Attendo con ansia! :)
enry2772
28-05-2005, 14:55
Scusate amici ma quando esce???? si sa gia'..?
CiccoMan
30-05-2005, 14:50
Beccatevi anche questo !
http://www.preyhq.com/preye3shack.wmv
(copiate l' URL e incollatelo nella barra degli indirizzi)
Scusa, non è che riposteresti il link che questo mi sa che non funge... 'sto gico è una figata :eek:
Un'altra cosa, visto che se ne è parlato, nopn è qualcuno ha un link registration free per scaricare i filmati di DNForever?
Ecco qui: http://media.pc.ign.com/media/008/008926/vids_1.html?fromint=1
Consiglio di scaricare il filmato in Quick Time da 142.2 MB e magari di guardarlo un po' "allargato": si vede davvero bene che il gioco ha un level design eccezionale e una grafica imho ancora migliore di D3.
Il gameplay poi mi sembra valido e pure innovativo a tratti.
Prey sembra essere ben realizzato... ci farò un pensierino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.