Entra

View Full Version : [mi + sped] wireless

Pidol
24-05-2005, 18:36
Vendo access point e scheda pci poichè in casa mia ci sono di mezzo diversi muri di cemento armato che bloccano il segnale. Per farli funzionare è solamente necessario inserire la scheda pci e collegare l'access point al cavo internet ed alla corrente. Entrambi sono stati usati solo per test, come nuovi (perfetti) con cd, cavo di rete, alimentatore, manuali e anche le confezioni in plastica dei cavi... Vendo uniti o separati, spedizioni a carico dell'acquirente, pagamento a mano in contanti o tramite ricarica postepay

access point:
d-link dwl-900ap+ max 22mbps
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oU4F+kP98f8p8Nqtl5zs6VHqqnHtB844BFN7v1KrpKk8Wse4=
40€

scheda pci:
hamlet wireless pci card max 54mbps
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=bc30346ab47941b988b5ccdf495c350b&ProductId=3383&CategoryId=23
20€

preferisco contatti via forum, poi si passerà ai pvt o mail.
questo è il mio profilo su ebay se qualcuno volesse leggere qualche mia "referenza":
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=thunderbird860&ssPageName=STRK:ME:UFS

Ultima cosa: a breve forse venderò anche una scheda di acquisizione tv che dovrebbe arrivarmi ma non mi servirà per regalo monitor-tv, in caso vi serva anche quella avvisatemi per tempo!

OGGETTI IN VENDITA IN ALTRI FORUM

p.s.:in caso ci fossero irregolarità prego gli admin di segnalarmele, è la prima volta che posto in questa sezione

:cool: :cool: :cool:

pagghi
09-06-2005, 15:35
sono interessato alla hamlet wireless pci

l'hai ancora disponibile?

pagamento postepay

attendo notizie :)

kingvisc
09-06-2005, 16:08
coda per l'access point. ha garanzia?

forse mi interessa anche la scheda pci, sai dirmi se con tale scheda in accoppiata all'access point si riesce a raggiungere la velocità di 22mb?

quante mura c'erano tra ap e scheda wireless dove non riuscivi a coprire la distanza?

Radical
09-06-2005, 16:15
access point:
d-link dwl-900ap+ max 22mbps
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oU4F+kP98f8p8Nqtl5zs6VHqqnHtB844BFN7v1KrpKk8Wse4=
40€

Secondo voi posso collegarlo e farlo fungere in Wi-Fi con Xbox?!

Pidol
09-06-2005, 16:19
ho ancora tutto disponibile ma ho fatto partire l'asta su ebay qualche giorno fà visto che l'annuncio sul forum fino ad oggi non aveva portato alcun frutto. Per vendervi i componenti quindi aspetterei il termine delle aste, a questo punto potete entrare anche voi a parteciparvi se interessa, a me stesso è capitato che mi soffiassero le aste negli ultimi minuti. Ovviamente se nessuno si aggiudicherà l'asta i componenti saranno vostri.

X la garanzia devo chiedere a mio padre lui ha le carte ma penso non ci siano problemi. Per quanto riguarda il segnale c'erano 5 muri di cui 2 portanti in linea d'aria e x di + c'era anche esattamente in mezzo l'ascensore del mio condominio, il segnale partiva con ingresso fastweb ma non riuscivo a superare i 300k all'arrivo, per questo ho rinunciato visto che con cavo arrivo a 900. E' fatto per raggiungere 22mbps non penso quindi ci siano problemi anche se non ho mai provato.

kingvisc
09-06-2005, 16:23
scusa una domanda: per attaccarlo ad internet serve solo il cavo? o anche un modem?

Pidol
09-06-2005, 16:29
Serve solo il cavo internet e una presa di corrente per l'alimentatore!

Pidol
13-06-2005, 16:37
Attenzione a chi interessasse l'access point che han fatto 1 offerta su ebay, come vi ho già detto in caso ci fossero state offerte avrei dato l'access point al miglior offerente! La scheda non mi risulta invece con nessuna offerta.

Aggiungo nel frattempo a chi interessasse per 10€ una ventola top motor high 120*120*38 con portata d'aria di ben 120cfm, la migliore come prestazioni dopo la delta HE! E' un vero ventilatore, perfetto per radiatori utilizzati sotto OC! Mai usata visto che fa troppo rumore per tenerla in camera da letto(47db).... Credo che con 1 regolatore di potenza divenga senza problemi "silenziosa" e si possa usare anche in una stanza dove ci siano persone:D

Alla fin fine vendo anche la scheda TV/video in perchè mi han regalato il monitor-tv, ma anche perchè purtroppo è certificata per win 9x e nt4.0
In rete ho trovato i driver per SO più recenti ma non sono sicuro funzionino in quanto non li ho testati. La scheda la vendo per 30€, si tratta di una mentor comprensiva di cd, documenti cartacei, antenna per la radio, telecomando e rispettivo ricevitore.

X la ventola e la scheda tv non ho fatto partire alcuna asta quindi se le volete basta dirlo.

Private
17-07-2005, 11:30
Ancora disponibile l'AP?

Pidol
17-07-2005, 22:02
negativo mi spiace, venduto su ebay.

il resto c'è ancora tutto, anche un alimentatore da 130W. facciamo per 7€