View Full Version : 150 CD di XP SP2
gottardi_davide
24-05-2005, 19:36
Mi ha fatto molto sorridere la vicenda di Alexander Burke, un giovane ragazzo canadese che ha deciso di fare un bel scherzo a Microsoft.
Come sappiamo, a Settembre è uscito il famigerato Service Pack 2 di Windows XP e, per le persone che non potevano scaricarlo tramite web (ad esempio, le persone che, come me, hanno una connessione lenta), Microsoft ha predisposto l′ordinazione e l′invio gratuito di un Cd-rom col SP2.
Cosa ha fatto Alex? Ha richiesto prima un Cd, poi... un′altro... poi un′altro ancora... fino quando è arrivato a 150 ordinazioni.
Sicuro che le ordinazioni non sarebbero arrivate, qualche giorno più tardi riceve la chiamata del corriere che lo avvisa che ci sono in fermo deposito due enormi pacchi per lui. Cosa sono? Ovviamente, i Cd di Microsoft! :)
REPERGOGIAN
24-05-2005, 20:15
che storditi alla microzoz
nn vedono che l'indirizzo è lo stesso?
lol e adesso che ci fa??? :D
Anno IX n. 2162 di mercoledì 6 ottobre 2004 (PI - News)
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49895
anzianotta ma valida   :sofico:
infatti mi sembrava stagionata come news :D
fastezzZ
24-05-2005, 22:44
io la richiesta online l'ho fatta a suo tempo ancora aspetto  :(   ;)
REPERGOGIAN
24-05-2005, 22:58
io l' avevo ricevuto dopo 1 mese o poco meno
a me è arrivato in 20-25 giorni :D
gottardi_davide
25-05-2005, 11:08
Io l'ho letta su un giornale la scorsa settimana.
>|HaRRyFocKer|
25-05-2005, 14:04
Gallina vecchia fa buon brodo! Ma lo sapete che alla fine MS glieli ha fatti pagare?
gottardi_davide
25-05-2005, 19:13
Gallina vecchia fa buon brodo! Ma lo sapete che alla fine MS glieli ha fatti pagare?
davvero? e quanto? con che scusa?
io in quel periodo approfittando del bug ne avevo chiesto 9 con lo stesso indirizzo 
di residenza ed e-mail e dopo una ventina di giorni, me ne sono arrivati tutti e nove, intervallati nell'arco di 2 giorni  :eek:  :D
gottardi_davide
25-05-2005, 20:06
io in quel periodo approfittando del bug ne avevo chiesto 9 con lo stesso indirizzo 
di residenza ed e-mail e dopo una ventina di giorni, me ne sono arrivati tutti e nove, intervallati nell'arco di 2 giorni  :eek:  :D
Ma era troppo difficile fare dei controlli?  :p
Ma era troppo difficile fare dei controlli?  :p
gia'  :D  :D 
secondo me un po' la cosa era anche voluta, perche' tramite me altre 8 persone
hanno avuto il sp2, facendo "risparmiare" qualche dollaro alla MS per le ss
da P.I. <Secondo l'autore dello "scherzo", che afferma di essere stato sorpreso dall'arrivo di quel numero di buste e CD, il "giochino" tra stampa di manuali, CD e buste e consegna delle stesse, sarà costato più di mille dollari alle casse di Microsoft> 
see, 7 euro a cd??
<UPDATE: Microsoft ha confermato a PI che era presente un errore a livello centralizzato, dove tutte le spedizioni vengono gestite>
Ma si, tanto, un patch e passa l'errore ;)
>|HaRRyFocKer|
27-05-2005, 19:21
lol e adesso che ci fa??? :D
Secondo me li usa per gettarli appresso alla gente.
Quei cd potrebbe divenire un'arma!
gottardi_davide
29-05-2005, 17:19
Secondo me li usa per gettarli appresso alla gente.
Quei cd potrebbe divenire un'arma!
 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.