View Full Version : Da Win Magazine guida al modding
Premessa
Se i moderatori riterranno questa discussione spam, la chiudano.
comunque il mio intento non è fare pubblicita a win magazine (non mi pagano mica...), ma informare gli utenti del forum di questa (forse) utile guida. :fagiano:
Recensione :confused:
A partire dal numero di GIUGNO win magazine propone ai suoi lettori, una guida al modding in 7 capitoli (7 riviste - 7 mesi), proponnendo argomenti di ogni tipo.
A me sembra una cosa utile per tutti i novelli (come me).
Sommario
http://img63.echo.cx/img63/296/dsc012476vd.jpg
mah...tocca vedere COSA ci scriveranno... una guida seria in 3-4 pagine per "capitolo" non ci sta, se invece usano molte piu' pagine (ma la vedo dura) potrebbe essere utile.
Cmq occhio che pubblicare in rete pagine di una rivista senza permesso non e' troppo legale...
Saluti
BES
mah...tocca vedere COSA ci scriveranno... una guida seria in 3-4 pagine per "capitolo" non ci sta, se invece usano molte piu' pagine (ma la vedo dura) potrebbe essere utile.
L'introduzione è di 4 pagine
Cmq occhio che pubblicare in rete pagine di una rivista senza permesso non e' troppo legale...
Infatti è solo il sommario, me ne vedo di pubblicare le altre pag.
aleraimondi
25-05-2005, 16:30
a mio parere sara una guida orientata al compring.... il modding non si insegna se non sui forum con le esperienze degli utenti IMHO :)
a mio parere sara una guida orientata al compring.... il modding non si insegna se non sui forum con le esperienze degli utenti IMHO :)
quoto in pienissimo :O
olegunnar
25-05-2005, 17:35
Assolutamente yes:D
Jimmy3Dita
26-05-2005, 14:51
Curiosita': chi la scrive? Magari e' uno di noi "sotto mentite spoglie"! :sofico:
Ma poi basta dare un'occhiata ai capitoli....
roba tipo:
Smontiamo il case
Coloriamo il frontalino del floppy
Inseriamo un neon
...
Beh...diciamo che queste e molte altre cose le sa fare chiunque anche senza una guida sulla rivista...beh...magari tutti no...la mia ragazza non sarebbe capace...ma e' anche vero che almeno una volta al mese devo spiegarle come si fa "copia e incolla" e cambiarle qualche lampadina in casa... :D
Saluti
BES
Curiosita': chi la scrive? Magari e' uno di noi "sotto mentite spoglie"! :sofico:
Non si firma... :fagiano:
non per sminuire il lavoro di chi ha scritto l'articolo ma son d'accordo,+ un compring....spesso se si legge questo quello bla bla bla...ci si abbocca...bel modding(leggere compring) comprare un case o delle ventole :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.