View Full Version : Cercate lavoro? Silvio cerca volti nuovi!
ilprincipe78
24-05-2005, 18:14
Tratto dalla prima pagina del "quotidiano" Libero:
Servono «volti nuovi». Saranno loro la forza per lanciare quel partito «nuovo», moderato e di centro, che Silvio Berlusconi è fermamente deciso a lanciare. Del resto l'uomo è un esperto in fatto di novità. Forza Italia l'ha creata in pochi mesi. «Il tempo», ha ripetuto ai suoi in risposta ai dubbi di Gianfranco Fini, «non è un problema. Vedrete». Non importa chi ci starà. Se l'Udc o An, se entrambi o pezzi dell'uno e dell'altro. Quello che è certo è che il simbolo di Forza Italia, alle Politiche del 2006, non ci sarà. Il dodicesimo anno di vita del partito azzurro sarà l'ultimo. Al suo posto campeggerà la nuova creazione del Cavaliere. La macchina operativa è già partita. Ai suoi ha detto che per settembre, massimo gli inizi di ottobre, dovrà essere pronto nome e simbolo del nuovo soggetto. Le ultime vicende del centrosinistra, con la decisione della Margherita di correre da sola al proporzionale, lo hanno ulteriormente convinto della necessità di percorrere questa strada. Spiega un dirigente azzurro impegnato nel progetto: «Rutelli si è staccato dai Ds proprio perché punta a prendere i voti moderati del centrodestra.
Ma faranno i casting tipo Grande Fratello? Insomma in giro per le disco a cercare i personaggi più assurdi e divertenti?
Ma sarà vero o è una sparata di Feltri?
tatrat4d
24-05-2005, 18:15
Tratto dalla prima pagina del "quotidiano" Libero:
Servono «volti nuovi». Saranno loro la forza per lanciare quel partito «nuovo», moderato e di centro, che Silvio Berlusconi è fermamente deciso a lanciare. Del resto l'uomo è un esperto in fatto di novità. Forza Italia l'ha creata in pochi mesi. «Il tempo», ha ripetuto ai suoi in risposta ai dubbi di Gianfranco Fini, «non è un problema. Vedrete». Non importa chi ci starà. Se l'Udc o An, se entrambi o pezzi dell'uno e dell'altro. Quello che è certo è che il simbolo di Forza Italia, alle Politiche del 2006, non ci sarà. Il dodicesimo anno di vita del partito azzurro sarà l'ultimo. Al suo posto campeggerà la nuova creazione del Cavaliere. La macchina operativa è già partita. Ai suoi ha detto che per settembre, massimo gli inizi di ottobre, dovrà essere pronto nome e simbolo del nuovo soggetto. Le ultime vicende del centrosinistra, con la decisione della Margherita di correre da sola al proporzionale, lo hanno ulteriormente convinto della necessità di percorrere questa strada. Spiega un dirigente azzurro impegnato nel progetto: «Rutelli si è staccato dai Ds proprio perché punta a prendere i voti moderati del centrodestra.
Ma faranno i casting tipo Grande Fratello? Insomma in giro per le disco a cercare i personaggi più assurdi e divertenti?
Ma sarà vero o è una sparata di Feltri?
dai rumors sembra che sia vero. ;)
ilprincipe78
24-05-2005, 18:31
I nuovi volti che si vociferano: Jerry Scotti come ministro dell'economia, Emilio Fede ministro dell'informazione, Previti ministro della giustizia... e naturalmente Van Basten vicepremier!
Ci credo che il Silvio voglia cambiare nome e simbolo... l'Italia sta colando a picco, come il suo movimento!
Quale sarà il nuovo nome? Si accettano scommesse
LittleLux
24-05-2005, 18:35
FI non ci sarà più. Interessante. Ormai quel simbolo è totalmente inspendibile ed inguardabile. Un marchio che non tira più. Ancora una volta emerge chiara e forte la concezione mercantile che ha Berlusconi della politica. Su questo occorrerebbe davvero una profonda riflessione.
pollicino
24-05-2005, 18:47
I nuovi volti che si vociferano: Jerry Scotti come ministro dell'economia, Emilio Fede ministro dell'informazione, Previti ministro della giustizia... e naturalmente Van Basten vicepremier!
:asd:
Ci credo che il Silvio voglia cambiare nome e simbolo... l'Italia sta colando a picco, come il suo movimento!
http://www.100.nist.gov/titanic.jpg
:stordita:
FI Un marchio che non tira più. Ancora una volta emerge chiara e forte la concezione mercantile che ha Berlusconi della politica. Su questo occorrerebbe davvero una profonda riflessione.
Sono d'accordo.
Lucio Virzì
24-05-2005, 19:15
Vergognosi! :mad:
Spero che l'Italia ed il forum non si facciano comprare ancora una volta... :rolleyes:
Spero che l'Italia ed il forum non si facciano comprare ancora una volta... :rolleyes:
:confused:
IpseDixit
24-05-2005, 19:51
:ciapet:
Gianpaolo81
24-05-2005, 19:56
FI non ci sarà più. Interessante. Ormai quel simbolo è totalmente inspendibile ed inguardabile. Un marchio che non tira più. Ancora una volta emerge chiara e forte la concezione mercantile che ha Berlusconi della politica. Su questo occorrerebbe davvero una profonda riflessione.
Ma va, forza italia è un partito che è nato su solide basi ideologiche...
Più pagnotta per tutti! :D
bluelake
24-05-2005, 20:16
http://www.100.nist.gov/titanic.jpg
:stordita:
con la canzone di Selin Dion* al posto dell'inno di Forza Italia... bello, anche strappalacrime... :D
*=errore voluto, lo so che si scrive Céline Dion
http://digilander.libero.it/arosati76/3br.gif
Eccomi... sono io l"'homo novus" che tutti aspettavano! :O
LittleLux
24-05-2005, 20:47
Ma va, forza italia è un partito che è nato su solide basi ideologiche...
Più pagnotta per tutti! :D
Fonti ben informate mi dicono che stavolta lo slogan sarà "+ figa per tutti".:asd:
Fonti ben informate mi dicono che stavolta lo slogan sarà "+ figa per tutti".:asd:
Avrà il mio voto! :O
LittleLux
25-05-2005, 00:14
Avrà il mio voto! :O
Il csx, a quanto si dice, stavolta ha imparato la lezione e controbatterà con "+ figa e + pagnotta per tutti".:D
Il csx, a quanto si dice, stavolta ha imparato la lezione e controbatterà con "+ figa e + pagnotta per tutti".:D
Avranno il mio voto! :O
beh...se l'offerta è buona il mio voto è in vendita per chiunque! :D
bella!
così potrò ascoltarmi la nuova musichetta di partito! :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Feric Jaggar
25-05-2005, 08:42
FI non ci sarà più. Interessante. Ormai quel simbolo è totalmente inspendibile ed inguardabile. Un marchio che non tira più.
Mi hanno detto che cominceranno facendo un marchio
"FORZA ITALIA - VODAFONE"
Poi, dopo un paio d'anni sarà "VODAFONE - forza italia"
E alla fine "VODAFONE ITALIA" :D
http://digilander.libero.it/arosati76/3br.gif
Eccomi... sono io l"'homo novus" che tutti aspettavano! :O
avrai il mio voto :O
Lucio Virzì
25-05-2005, 09:22
beh...se l'offerta è buona il mio voto è in vendita per chiunque! :D
Visto che si scherza tu hai voluto scherzare. Ma....
LuVi
Non per fare polemica eh...
Non ho mai fatto mistero che B. non mi piace però...si devono vergognare prima ancora di far vedere il programma ???
E quelli della sinistra il cui programma è stato un "work in progress..." per una vita, cosa dovrebbero fare?
Sotterrarsi?
e Bud Spencer ministro della difesa. :asd:
con la variante per il meridione, chiù pilu pe ttutti. :D
Non ho mai fatto mistero che B. non mi piace però...si devono vergognare prima ancora di far vedere il programma ???
E quelli della sinistra il cui programma è stato un "work in progress..." per una vita, cosa dovrebbero fare?
Sotterrarsi?
Il programma, altro mito del marketing politico berlusconiano, ma mi dici per cortesia che ne hanno fatto del glorioso programma di 4 anni fa?
Lucio Virzì
25-05-2005, 09:43
Sotterrarsi?
Si, si devono vergognare perchè, dopo aver creato dal nulla un baraccone, che ha messo assieme gente senza nè arte nè parte, pregiudicati, corrotti e corruttori, ed averlo incartato con dei fogli privi di valore come il "contratto con gli italiani", ed essendo ormai lo stesso pacco scartato e messo via come si fa con un maglione che ti regala una zia lontana e che non usi più, hanno la faccia come il c. di preparare un altro pacco per irretire qualcun altro.
LuVi
Io metterò anche qualcosa d'altro, per la gnocca il voto non basta, occorrono argomenti più "solidi" !!!!!. :oink: :oink: :oink: :D :D :D
Ciao
Acuta osservazione.
D'altra parte l'esperienza aiuta, vero?
:D
Ciao
Federico
Dubito che con questo slogan attirerà le simpatie di gran parte dell'unoverso femminile...
:)
Ciao
Federico
RiccardoS
25-05-2005, 10:24
e Bud Spencer ministro della difesa. :asd:
:D:D
LittleLux
25-05-2005, 12:34
Dubito che con questo slogan attirerà le simpatie di gran parte dell'unoverso femminile...
:)
Ciao
Federico
Sempre a guardare il pilu nell'uovo tu, eh!!!:D
Sempre a guardare il pilu nell'uovo tu, eh!!!:D
No no. è che io ho a cuore tutti!
:ciapet:
Ciao
Federico
maximarco
26-05-2005, 11:53
Perchè, cos'è la politica italiana (di destra e sinistra), non è forse un mercato?
L'unico che forse non la pensa così è bertinotti, ma tutti gli altri..........
HellSt0rm
31-05-2005, 13:43
Perchè, cos'è la politica italiana (di destra e sinistra), non è forse un mercato?
L'unico che forse non la pensa così è bertinotti, ma tutti gli altri..........
Lascia stare che poi alla fine la pagnotta del Governo se la prende anche lui! Mica divide il suo stipendio con gli aiutanti del partito! :D
Ah... e poi mica lui ha detto di no quando si sono allegramente aumentati gli stipendi!
Quelli che stanno al governo sanno solo mangiare coi nostri soldi... ecco la cosa buona della politica ed ecco xkè tutti ci si buttano a capofitto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.