View Full Version : urgenteee
raga devo fare una tesina e purtroppo ho un trojan o spy ( credo ) che ogni volta che mi connetto ad internet mi apre un pagina internet con dialer.... ho provato a levarlo con spybot, norton, avast ma nulla ricompare sempre uso ZA come firewall e norton antivirus 2005 sggiornato....AIUTATEMIII VI PREGO cn quale programma posso provare a levarlo????????
SkunkWorks 68
24-05-2005, 18:09
...Disabilita il ripristino,prova a dare una passata da provvisoria e se non risolvi posta il log di Hijackthis...Ciao :)
Edit..Lo dirò sempre...Una volta risolto utilizzate Mozilla Firefox.... :cool:
il log di Hijackthis cosa è????????? :eek:
SkunkWorks 68
24-05-2005, 18:16
..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676...leggi qui...Ciao... :)
SkunkWorks 68
24-05-2005, 18:19
..Se hai problemi fai un copia/incolla del report qui sul forum,dove potrai trovare gente molto abile nell'analizzarlo..Ciao :)
ho tolto due file di videochat penso di aver fatto bene ke mi dici?
SkunkWorks 68
24-05-2005, 18:40
Io avrei eliminato questa sicuramente:"O4 - HKLM\..\Run: [<°‡C¡±§TlçÿXÌ…*9ÀÌC:\Programmi\ISTsvc\istsvc.exe] C:\WINDOWS\jwmtocn.exe".. è probabilmente una qualche schifezza..non se ne trova traccia con Google..premi fix e fai un reboot...Hai editato il log...potevi tranquillamente lasciarlo :) ..Ciao.. :)
SkunkWorks 68
24-05-2005, 18:44
ho tolto due file di videochat penso di aver fatto bene ke mi dici?
..Non uso le videochat...Secondo me hai fatto bene...Un'altra cosa..in Task Manager hai una caterva di processi attivi...troppi imho..
grazie tantissime adesso va che è una scheggia :) ti ringrazio
SkunkWorks 68
24-05-2005, 18:50
..Di niente...Ricorda..Installati Mozilla Firefox...Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.