View Full Version : Prendo Audigy 2 ZS o aspetto X-Fi?
Secondo voi ne vale la pena prendere adesso una Audigy 2 ZS Bulk (non cambia niente dalla retail, a parte che nn c'è la scatola e i gioki, vero?), oppure è meglio aspettare la nuova serie di schede audio di creative con X-Fi?
Io ho comprato ieri la zs a 55€ e sono ultrasoddisfatto!! Certo, se pazienti un attimino magari la paghi meno o trovi il nuovo chip + performante.. anche se onestamente non credo si possa raggiungere l'alta fedeltà su pc.. per cui compra con un occhio alla spesa!! La zs è il top delle schede audio adesso (almeno ad un prezzo abbordabile), sicuramente è un acquisto abbastanza longevo (se pensi che la vecchia live che avevo l'ho tenuta x 6 anni!!!).... Magari aspetta il commento di utenti più competenti...
Ciao:)
Visto il mostro che si prospetta essere l'X-Fi, meglio che aspetti, già a luglio si dovrebbero vedere i primi prodotti, e se le impressioni che danno i suoi numeri sono confermate, tutte le schede audio saranno di colpo molto, ma molto, :old:
Prezzo ed alimentazione permettendo... 51 milioni di transistor, 13um e 400MHz... :eek:
Aspettiamo di vederlo in azione e giudicherai se ti serve tanto... altrimenti prenderai la Audigy 2 ZS crollata a non più di 20€ :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.