View Full Version : 3 monitor su un computer??? aiuto!!!
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto , vorrei sapere se è possibile collegare un 3 monitor in uno stesso computer.
La mia scheda ne supporta 2 (come credo la maggior parte delle schede ) ma volevo sapere se per avere un terzo monitor è necessario un 2 computer oppure è possibile aggiungere una 2 scheda grafica che mi permetta di avere un terzo monitor.
Dimenticavo so che le parelia matrox permettono l'uso di 3 monitor ma vorrei evitare di comprare questa scheda.
Grazie per i suggerimenti!
In genere le schede gestiscono due monitor, se ne vuoi gestire di più devi prendere schee particolari, anche se per esempio la mia mobo se metti due vga ne gestisci 4 di monitor
In genere le schede gestiscono due monitor, se ne vuoi gestire di più devi prendere schee particolari, anche se per esempio la mia mobo se metti due vga ne gestisci 4 di monitor
Non so se la mia abit possa fare come la tua mobo, ma quello che volevo sapere e quindi chiederti è quando hai 4 monitor o 3 i desktop che si hanno si gestiscono come se fossero 3 desktop singoli , quindi il mio problema è che ad es. se muovo sul pulsante start il mio mouse questo accade in tutti e 3 i moitor e non in uno solo (ad es. con la mia ati radeon posso uni fiacare i due monitor come se fossero un unico desktop eveitando questo l'inconveniente) quindi il mio problema è se vado ad aggiunger un'altra scheda pci il dsktop che mi si cre e sempre separato e quindi un movimento che faccio su un monitor viene riprodotto ugualmente nell'altro in pratica vanificando l'uso dei 3 monitor.
Tu cosa mi sai dire in tal senso?
NN ho fatto prove di multimonitor, ma dalla unica prova che ho fatto qundo avevo una 9800pro sull'altro pc, bastava che dicevo estendi desktop su pinkopallino monitor e sul secondo monitornn appariva la barra di win , ma era come un pezzo di desktop in più verso destra rispetto a quello del monitor principale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.