PDA

View Full Version : Esiste una cosa del genere?

gabriweb
24-05-2005, 14:59
Ciao ragazzi,

Sto pensando di cambiare la mia all in one hp psc 2210 che nonostante mi soddisfi in tutto ha alcune limitazioni sorte negli ultimi tempi: la mancanza di una connessione ethernet per poterla condividere sulla rete locale e l'assenza della possibilità di stampa diretta su cd/dvd printable.

Ora, che voi sappiate, esiste un prodotto all in one che abbia le seguenti caratteristiche?:

STAMPANTE GETTO INCHIOSTRO
SCANNER
FAX / COPIATRICE
CONNESSIONE ETHERNET
STAMPA SU CD/DVD

Con un aggeggio del genere risolverei moltissimi problemi ;)

Va bene qualsiasi marca purchè sia un prodotto affidabile e che stampi molto bene (specialmente sui cd/dvd)

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

gabriweb
24-05-2005, 16:40
MMM no è? :confused:

gabriweb
25-05-2005, 10:03
:mc: :mc:

essegi
25-05-2005, 11:22
la stampa diretta su cd non si può aggiungere, ma un piccolo print server, a molte stampanti/multifunzione, sì

leggi questa recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=883760
quella descritta non ha il fax, ma basta prendere la 780 x averlo (x il resto, è identica)

ciao

gabriweb
25-05-2005, 13:01
Cavoli, grazie

la 780 mi sembra proprio faccia al caso mio, ha tutto compreso il fax e la stampa diretta su cd/dvd...credo proprio che prenderò questa...anche se non ho capito se ha lo scanner piano dove si possono appoggiare i documenti e con la lampada sotto oppure se è dell'altro tipo...lo sai?

essegi
25-05-2005, 14:43
è CCD, quindi scanner piano "con sotto la lampada" (rispetto all'altro, CIS, riesce a scannare :D pure oggetti in 3D - entro certi limiti, ovvio)

gabriweb
30-05-2005, 15:28
Alla fine ho optato per la mp760 :) Tecnologia di stampa migliore, monitor lcd e stampa su cd/dvd...Il fax posso utilizzarlo anche dal modem 56k del notebook, grazie per le dritte ;)

essegi
30-05-2005, 17:37
sono contento x te, un'ottima scelta a mio parere ;)
essendo la 760 un modello nuovo, x quanto molto simile a 750 e 780, magari facci sapere + avanti qualche tua impressione (anche negativa se la trovi, non esistono macchine perfette o non migliorabili)
ciao :)

gabriweb
30-05-2005, 18:02
Appena la trovo ad un prezzo decente la acquisto e poi posto una piccola recensione tecnica, grazie ciao ;)