View Full Version : [X-Box 360]Come fara' il PC a far girare questa roba? Fosse un Mac pure pure...
TheRipper
24-05-2005, 14:54
:D
Dedicato a tutti quei simpaticoni che non hanno fatto altro che ripetere la frase di sopra alla visione di ogni singola demo di X-Box360 presentata all'E3 di Los Angeles.
Tratto da AnandTech (http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=2420&p=5):
In Microsoft's own Xbox 360 booth, we saw tons of kiosks running upcoming 360 titles that were actually playable
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day1/xbox360/kiosk.jpg
Each kiosk had a wired Xbox 360 controller connected to it, running into the base of the kiosk that only had one small window showing off a Xbox 360 console.
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day1/xbox360/kioskwindow.jpg
But the console itself wasn't on, looking at the right of the kiosk you get to see the actual power behind the demos:
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day1/xbox360/G5s-2.jpg
A pair of Apple Powermac G5 systems were actually running the Xbox 360 demos, not the 360 console. The consoles in the kiosks weren't actually running, they were just for show - now you know why all the controllers were wired.
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day1/xbox360/G5s-3.jpg
Come la mettiamo adesso? :D
Lul!
:D :D :D :D
:asd: :asd: :asd: :doh: :doh: :doh:
Ma nooo, hanno dovuto far girare le demo sui G5 perchè sennò la Xbox con la sua putenza avrebbe sfundato i monitor ...
:D
:rolleyes:
Io mi chiedo che geni si inventano queste cose... Ma davvero pensavano che tra migliaia di giornalisti del settore neanche 1 se ne sarebbe accorto? Buffoni...
A questo punto viene da chiedersi invece su quali macchine giravano quelli della ps3... Magari sotto al box Sony con la console ci stava un rack con 4 server hp con quad xeon :D
PSYCOMANTIS
24-05-2005, 15:47
Giar voce che i demo della ps3 siano stati fatti con due 6800 ultra in sli :D
almeno siamo riusciti finalmente a vedere una scheda video sfruttata a modino...
Kola_Gurra
24-05-2005, 16:06
e se tutto quello che abbiamo visto è opera di pc e queste console sono solo aria?
pirolisi
24-05-2005, 16:28
:rolleyes: no comment.....che sbruffoni
Girava sui Dev Kit che c'è di strano ? :confused:
Athlon 64 3000+
24-05-2005, 16:56
Alla fine anche la Microsoft e la Sony hanno fatto la lora magra figura sbandierando ai quattro venti tantissima aria fritta e facendo sognare il popolo dei consolari inutilmente per poi vedere come sono veramente andate le cose.
Veramente Pessimo :mad:
Per me la Nintendo alla fine si è comportato meglio.
MS ha portato molta roba in tempo reale... Sony solo le paperelle, qst va detto :)
A questo punto viene da chiedersi invece su quali macchine giravano quelli della ps3... Magari sotto al box Sony con la console ci stava un rack con 4 server hp con quad xeon :D
parlavano di una piattaforma con Cell e 2 6800 (liscie? GT? Ultra? boh) in SLI.
ma come fa Cell a fungere su un socket per P4 o Athlon 64? :mbe: :stordita:
non penso che abbiano inventato un nuovo SLI.
unfelino
24-05-2005, 18:08
se hanno fatto una cosa del genere,vuol dire che comunque la console riesce ad ottenere quelle prestazioni,non penso abbiano mostrato in una fiera ufficiale cose che x-verde 360 non riuscirà mai ad ottenere...quello che non so spiegarmi è il motivo del magheggio.... :wtf:
parlavano di una piattaforma con Cell e 2 6800 (liscie? GT? Ultra? boh) in SLI.
ma come fa Cell a fungere su un socket per P4 o Athlon 64? :mbe: :stordita:
non penso che abbiano inventato un nuovo SLI.
e che centra a64 e p4?
mai sentito parlare di devkit???
se hanno fatto una cosa del genere,vuol dire che comunque la console riesce ad ottenere quelle prestazioni,non penso abbiano mostrato in una fiera ufficiale cose che x-verde 360 non riuscirà mai ad ottenere...quello che non so spiegarmi è il motivo del magheggio.... :wtf:
stando a questo ragionamento, se avessimo sempre dovuto dar credito a tutti gli hype come mai la gente non si è incazzata quando ha scoperto che la play 2 non avrebbe potuto renderizzare film della pixar in tempo reale? (vero hype, se lo trovo ancora da qualche parte lo linko)...
è ovvio che gli hype sono sempre spropositati, giganteschi, giusto per attirare una gustosa fetta di mercato che poi si "accontenterà" di una grafica minore, che non sia quella promessa anche perche', siamo sinceri....chi si comprerà una tv hdtv per poter giocare alle risoluzioni promesse? ben pochi, le console verranno sempre collegate al televisore del salotto, nemmeno al monitor del pc, perche' chi vuole giocare con una console vuole giocare comodamente spaparanzato sul divano e li, dopo una faticosa giornata avrà voglia di divertirsi sul suo ben tv (640x480 o 800x600) fregandosene se microsoft o sony gli hanno sparato cazzate....
goldorak
24-05-2005, 18:43
:rolleyes: no comment.....che sbruffoni
Sbruffoni non direi, la Microsoft almeno ha avuto la decenza di presentare dei giochi che giravano sul kit di sviluppo, ergo sapiamo piu' o meno cosa aspettarci dal hardware finale.
Sicuramente le versioni definitive per xbox360 avranno ancora una grafica migliore di quella vista all'E3.
La Sony, da parte sua non ha nemmeno presentato dei kit di sviluppo ma solo dei FILMATI PUBBLICITARI pre renderizzati che dovrebbero corrispondere a cio che gli sviluppatori si aspettano di raggiungere sul hardware della ps3.
Se ce uno dei due che ha presentato aria fritta e' proprio la Sony e non il contrario.
pirolisi
24-05-2005, 18:56
Sbruffoni non direi, la Microsoft almeno ha avuto la decenza di presentare dei giochi che giravano sul kit di sviluppo, ergo sapiamo piu' o meno cosa aspettarci dal hardware finale.
Sicuramente le versioni definitive per xbox360 avranno ancora una grafica migliore di quella vista all'E3.
La Sony, da parte sua non ha nemmeno presentato dei kit di sviluppo ma solo dei FILMATI PUBBLICITARI pre renderizzati che dovrebbero corrispondere a cio che gli sviluppatori si aspettano di raggiungere sul hardware della ps3.
Se ce uno dei due che ha presentato aria fritta e' proprio la Sony e non il contrario.
mi avete scambiato per un pro sony :mbe: .....a me proprio nun me frega na mazza dell'hype che vogliono creare in queste occasioni.....fatti non pugnette
e che centra a64 e p4?
mai sentito parlare di devkit???
non serve che me lo ricordi, ormai con queste continue discussioni sento dire devkit ogni 10 minuti :asd:
con questo volevo solo dire che il fatto che abbiano usato Cell per presentare i presunti giochi è un'emerita ca**ata (e c'era chi continuava a ribadirlo nei giorni più "hyposi")
Resta il fatto che quelli usati da MS sn dev kit, montano un G5 e una x800xt ... piattaforma anni luce lontana da un 360, e se già gira quel gioco figuriamoci cosa verrà fuori nelle release definitiva.
MS ha lavorato in sordina, ha presentato giochi che in realtà mortificano il suo hardware non che lo esaltano con movies senza senso. :)
più che altro è appagante vedere i giochi microsoft girare sui mac :D (anche se è la cosa più ovvia)
cmq per il resto non vedo niente di trascendentale :)
Swisström
24-05-2005, 20:55
Resta il fatto che quelli usati da MS sn dev kit, montano un G5 e una x800xt ... piattaforma anni luce lontana da un 360, e se già gira quel gioco figuriamoci cosa verrà fuori nelle release definitiva.
MS ha lavorato in sordina, ha presentato giochi che in realtà mortificano il suo hardware non che lo esaltano con movies senza senso. :)
lontana anni luce?? ma dimmi una cosa... se la x 260 sara potente più di due G5 con x800xt ..
QUANTO CAZZO SCALDERANNO? tutto quel popò di roba in 10 dm3 ?
Alberto Falchi
24-05-2005, 20:57
Avrà un sistema di raffreddamento a liquido (probabilmente heatpipes), asentire MS.
Pape
lontana anni luce?? ma dimmi una cosa... se la x 260 sara potente più di due G5 con x800xt ..
... mi sa ceh le specifiche del 360 non le hai mai viste :)
Quella roba che gira nel dev kit è un rottame al confronto, non so se rendo l'idea :)
... mi sa ceh le specifiche del 360 non le hai mai viste :)
Quella roba che gira nel dev kit è un rottame al confronto, non so se rendo l'idea :)
certo che dare del rottame a un cluster dual g5 bisogna essere proprio "giusti" :asd:
soprattutto solo l'idea di confrontarli :rotfl:
certo che dare del rottame a un cluster dual g5 bisogna essere proprio "giusti" :asd:
soprattutto solo l'idea di confrontarli :rotfl:
si ma parlo nel complesso, l'800xt in confronto all'R500 è un chiodo, i G5 non vanno come la cpu del 360 poi :D
si ma parlo nel complesso, l'800xt in confrotno all'R500 è un chiodo, i G5 non vanno coem la cpu del 360 poi :D
non centrano una mazza tra i due, sono cpu diverse con scopi totalmente diversi
non centrano una mazza tra i due, sono cpu diverse con scopi totalmente diversi
Io parlo di game... occhio ;)
Io parlo di game... occhio ;)
allora è diverso, cmq come paragone mi pare assurdo: uno non si prende un mac per giocarci e basta è come confrontare una spider con un camion
allora è diverso, cmq come paragone mi pare assurdo: uno non si prende un mac per giocarci e basta è come confrontare una spider con un camion
Non sn stati paragonati, semplicemente i 2 G5 del kit analizzati nel contesto "game" non sn performanti come il triplo core del power pc montato nel 360. Tutto qua :)
Stessa cosa per il Cell, potentissimo se usavo come dev'essere usato, scarso nel general purpose rispetto alle moderne cpu x86 :)
Girava sui Dev Kit che c'è di strano ? :confused:
Appunto, è da mesi che si sa che i dev kit non sono altro che due G5 con una 9800 prima e una X800 dopo.
Scoperta dell'acqua calda.
TheRipper
25-05-2005, 01:54
Appunto, è da mesi che si sa che i dev kit non sono altro che due G5 con una 9800 prima e una X800 dopo.
Scoperta dell'acqua calda.
Ah si? in questo forum secondo te sapevano TUTTI (dal primo all'ultimo) che i trailers e i demo dell'E3 non giravano veramente su hardware dell' X-Box 360?
A giudicare degli interventi negli altri Thread non mi e' sembrato proprio...
Non sn stati paragonati, semplicemente i 2 G5 del kit analizzati nel contesto "game" non sn performanti come il triplo core del power pc montato nel 360. Tutto qua :)
Stessa cosa per il Cell, potentissimo se usavo come dev'essere usato, scarso nel general purpose rispetto alle moderne cpu x86 :)
E allo stesso modo non son performanti quanto un x86 nel contesto game.
Alla fine tra avere le potenzialità e farle vedere c'é sempre il mare.
E allo stesso modo non son performanti quanto un x86 nel contesto game.
Alla fine tra avere le potenzialità e farle vedere c'é sempre il mare.
Ma il soggetto ? i 2 G5 o il tri core ? :confused:
Ma il soggetto ? i 2 G5 o il tri core ? :confused:
l' unica cosa che conosciamo: i 2 g5, perché del 3 core DERIVATO da ppc dobbiamo ancora vedere ;)
specifichiamoche sono i giochi che vanno programmati per l'architettura, non è il ppc che deve far vedere le sue potenzialità ma chi programma il gioco
e cmq il confronto non si pone, non puoi paragonare un'architettura ppc mac che gira con un sistema operativo come osx con un'architettura con un sistema dedicato progettata per far girare solamente una cosa, programmata appositamente per essa
è un confronto che semplicemente non sta in piedi (come questo thread imho :asd: )
specifichiamoche sono i giochi che vanno programmati per l'architettura, non è il ppc che deve far vedere le sue potenzialità ma chi programma il gioco
e cmq il confronto non si pone, non puoi paragonare un'architettura ppc mac che gira con un sistema operativo come osx con un'architettura con un sistema dedicato progettata per far girare solamente una cosa, programmata appositamente per essa
è un confronto che semplicemente non sta in piedi (come questo thread imho :asd: )
appunto: non si possono paragonare sistemi con scopi diversi, ed oltretutto in base a dati cartacei, prendendo come settore di paragone proprio uno emozionale come quello dei vg, dove non conta solo l' hw ma l' insieme del tutto...
:rolleyes:
Io mi chiedo che geni si inventano queste cose... Ma davvero pensavano che tra migliaia di giornalisti del settore neanche 1 se ne sarebbe accorto? Buffoni...
veramente l'hanno anche affermato nella conferenza stampa. Chiamali buffoni MS e Sony che in una console ci gira roba che per farla andare ci vorrebbero 2 G5 o 2 6800 in Sli a 1080i e 1080p alla faccia dei buffoni.
complimenti veramente :fagiano:
Su un DVD player.
Su un DVD player.
beh, ci fosse stato il cell avremmo avuto la certezza che gestisce bene i video :asd:
Mio fratello si è preso WWE SmackDown Vs Raw per PS2, non avete idea di che potenza grafivca sia dotato tale game, esagerato, fuori dal mondo, bellissimo :eek:
veramente l'hanno anche affermato nella conferenza stampa. Chiamali buffoni MS e Sony che in una console ci gira roba che per farla andare ci vorrebbero 2 G5 o 2 6800 in Sli a 1080i e 1080p alla faccia dei buffoni.
complimenti veramente :fagiano:
Si ma sta frescaccia del boxone con la finestrellina per la console (che non funziona) e dietro quel popò di cluster mi sa veramente di penoso. A quel punto hai detto che girano sui devkit? Hai detto che non hai ancora l'hw dell'xbox360 per farli girare li? Almeno per favore potevano evitare il teatrino con la console in finestrella...
Poi vabbè, saro io che ormai so diventato scettico un pò per tutto, però finchè non vedo quella roba girare FISICAMENTE sull'hw della console possono pure dirmi che sintetizza caffè con la pressione di un tasto, ma per me resterà solo aria fritta...
Su un DVD player.
Mitico Fek.. Sempre pungente al punto giusto... :D
:mano:
Dragon2002
27-05-2005, 13:48
:doh: :doh: :doh: E io che avevo dato per morto il pc a favore della console,invece sti geni di microsoft e sony,nn hanno niente di pronto e per far girare i loro demo 3d,usano dei pc. :doh:
Che vergogna,ma se si mettevano d'accordo tra di loro e decidevano di aspettare che la console fosse finita,invece entrambi hanno fatto girare qualcosa di fantascientifico su dei normalissimi pc,triplo core per l'xbox360,più di 6 nella ps3,R500 e 48 pipeline per l'xbox,quando gia si è saputo che erano 24 con due tmu e il nuovo r520 in uscita tra poco ne monta gia 24,figurarsi le future gpu. E proprio vero che prima di dar morto il pc avrei dovuto aspettare un'attimino. E hanno avuto pure il coraggio di scrivere le specifiche e di far vedere la console definitiva dal punto di vista estetico,quando nulla è ancora pronto.
Questo per sony e microsoft :banned:
a parte che non sono due pc
leggete un pò qua: (tratto da tom's hardware)
Mistero all'E3: cosa si celava nella PS3?
Marv Burkett, nVIDIA Chief Financial Officer, ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti la GPU RSX che equipaggerà l'ormai ben nota PS3 di Sony. Come già si sapeva, sarà un chip costruito a 90 nm, ma al momento sembra che non sia ancora pronto. Bit-Tech si è quindi domandato come fosse stato possibile mostrare le tech demo sulla PS3 in occasione dell' E3 tenutosi pochi giorni fa. Innanzitutto il sito parla di tape out di RSX poco prima di Settembre, mentre la disponibilità in volumi è da aspettarsi per Natale. Il lancio della console dovrebbe quindi avvenire nella primavera 2006.
Cosa si celava quindi all'interno della PS3?
Burkett dichiara che nVIDIA e Sony hanno usato una GPU high-end desktop al posto dell' RSX. Non ha specificato quale GPU è stata usata, ma si crede probabile l'uso della GeForce 7800 in arrivo tra poco al Computex. Sarà quindi maggiore la potenza di PS3 rispetto a quanto mostrato all' E3? :confused:
Alberto Falchi
27-05-2005, 16:14
Burkett dichiara che nVIDIA e Sony hanno usato una GPU high-end desktop al posto dell' RSX. Non ha specificato quale GPU è stata usata, ma si crede probabile l'uso della GeForce 7800 in arrivo tra poco al Computex. Sarà quindi maggiore la potenza di PS3 rispetto a quanto mostrato all' E3? :confused:
è stato detto che tutto ciò che girava su PS2 era prerenderizzato. E che il poco che girava in real time su Xbox 360 era renderato da un dual G5 con una X850. Mica bisogna avere fra le mani l'hardware finale per lavorarci... o credete che gli sviluppatori PC inizino a usare le GPU quando sono disponibili sul mercato?
Pape
Nel forum di Multyplayer X-ICEMAN dice questo:
le prestazioni dei kit da quello che ho sentito dovrebbero essere
alpha = ( powermac dual g5 + ati 850) 30/40% ( hardware dell' E3)
beta = (non so la cpu + r500 senza cache e clock ribassati) 60% ( hardware che dovrebbero avere alcuni team interni, ed ora arrivare anche alle terze parti )
finale = ( trial core + r500 + edram ) 100% ( hardware finale in arrivo a luglio, che poi andrà in produzione a settembre)
FONTE (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=237980&perpage=15&pagenumber=2)
Io lo trovo molto plausibile, i primi giochi in arrivo praticamente l'hardware definitivo lo vedono di striscio, non saranno quindi indicativi in merito alla potenza della console, troppo sotto dimensionati come sfruttamento.
Ho letto su The inquirer (http://www.theinquirer.net/?article=23524) che l'R520 per Xbox 360 è da paragonare all'R600 per PC (fine 2006?), scheda che avrà la piena compatibilità con le WGF 2.0 e che supporterà le Shader model 4.0.
Ma questo vale anche per l'Xbox 360?
Mio fratello si è preso WWE SmackDown Vs Raw per PS2, non avete idea di che potenza grafivca sia dotato tale game, esagerato, fuori dal mondo, bellissimo :eek:
Mamma mia come si fa' a dire una cosa del genere? ma avete gli occhi ho fate solo finta? non e' per dirti su a te in specifico ma per far capire, come si fa' a dire che quel gioco e' esagerato, ma hai mai visto Biohazard4 per GC? o Metroid Prime Echoes 2 sempre per cg se wwe e' esagerato questi 2 giochi che ti ho citato sono cose aliene allora,cavolo aprite gli occhi mamma mia :rolleyes:
Spesso le cose passate sot'occhio sono di gran lunga le migliori...
Saluti.
Ho letto su The inquirer (http://www.theinquirer.net/?article=23524) che l'R520 per Xbox 360 è da paragonare all'R600 per PC (fine 2006?), scheda che avrà la piena compatibilità con le WGF 2.0 e che supporterà le Shader model 4.0.
Insomma è due generazioni avanti? :eek: :asd:
Cmq per chi dice che nel 2006 il pc avrà schede più potenti (che poi è da vedere)... il problema è che ad esempio nel giro di 3 anni usciranno altrettante schede "potenti" per PC ma nessuna sarà mai sfruttata al midollo, "tanto uscirà quella più potente"... invece secondo me fra 3 anni sulla X360 ci sarà roba da paura :D
Ciau!
Thunder82
27-05-2005, 20:50
il chip di xbox360 è R500, non R520. R500 è più potente di R520 (che è la prossima scheda ati in uscita a breve). La tecnologia di R500 si vedrà in ambito pc solo a fine 2006 (con R600 o come si chiamerà)
Mamma mia come si fa' a dire una cosa del genere? ma avete gli occhi ho fate solo finta? non e' per dirti su a te in specifico ma per far capire, come si fa' a dire che quel gioco e' esagerato, ma hai mai visto Biohazard4 per GC? o Metroid Prime Echoes 2 sempre per cg se wwe e' esagerato questi 2 giochi che ti ho citato sono cose aliene allora,cavolo aprite gli occhi mamma mia :rolleyes:
Spesso le cose passate sot'occhio sono di gran lunga le migliori...
Saluti.
:confused:
I giochi che citi non centrano un azz ... parlo di un gioco di westriling e ti assicuro che è qualcosa di MOSTRUOSO, e fidati che se te lo dico IO ti puoi fidare :cool:
I lottatori sono VERI, perfetti, come tutto il resto. Prima di parlare cerca di guardarli i giochi che attacchi ;)
Per la cronaca le corde del ring sn dinamiche, come il ring, la cui superficie si muove sotto il peso dei lottatori, per non parlare delle scene ravvicinate che riprendono i colpi salienti, con zoommate infarcite di blur... tutto in real time, con una qualità paragonabile ad un video.
davestas
28-05-2005, 17:33
Insomma è due generazioni avanti? :eek: :asd:
Cmq per chi dice che nel 2006 il pc avrà schede più potenti (che poi è da vedere)... il problema è che ad esempio nel giro di 3 anni usciranno altrettante schede "potenti" per PC ma nessuna sarà mai sfruttata al midollo, "tanto uscirà quella più potente"... invece secondo me fra 3 anni sulla X360 ci sarà roba da paura :D
Ciau!
BRAVO, HAI COLTO IN PIENO LA SITUAZIONE!
Cmq avete letto che Allard ha annunciato che la console dovrebbe COSTARE SOLO 300 EURO ADDIRITTURA, meno di una 6800gt attuale.....INCREDIBILE, a questo punto mi chiedo a quanto metteranno le nuove schede video, BAH.... :muro:
andreamarra
28-05-2005, 17:41
BASTAAAAAA!!!!
scusate eh, ma è un'ossessione....
Tortellone
28-05-2005, 17:44
BASTAAAAAA!!!!
scusate eh, ma è un'ossessione....
*
BRAVO, HAI COLTO IN PIENO LA SITUAZIONE!
Cmq avete letto che Allard ha annunciato che la console dovrebbe COSTARE SOLO 300 EURO ADDIRITTURA, meno di una 6800gt attuale.....INCREDIBILE, a questo punto mi chiedo a quanto metteranno le nuove schede video, BAH.... :muro:
L'avevano detto che il prezzo di lancio della XBox attuale è stato un flop... la gente non sta a guardare più di tanto le caratteristiche... poco frega se ha 10 processori e 4gpu :p quindi si darebbero la zappa sui piedi una seconda volta facendolo pagare 600€ o più...
Il loro problema è che devono piazzare molti X360 prima della ps3... se il prezzo è alto uno è tentato ad aspettare di vedere la ps3 a questo punto ;)
Ciau!
L'avevano detto che il prezzo di lancio della XBox attuale è stato un flop... la gente non sta a guardare più di tanto le caratteristiche... poco frega se ha 10 processori e 4gpu :p quindi si darebbero la zappa sui piedi una seconda volta facendolo pagare 600€ o più...
Il loro problema è che devono piazzare molti X360 prima della ps3... se il prezzo è alto uno è tentato ad aspettare di vedere la ps3 a questo punto ;)
Su play.com la Xbox360 è in prenotazione a 399,99£ - poco meno di 600€ ...
:mad:
ho appena visto :eek:
han già messo in preordine anche i giochi, tutti a 58€ (facendo la conversione sterline-euro).
se rimarranno all'incirca così vorrà dire che i giochi in Italia li becchiamo dai 70€ in su.
andreamarra
28-05-2005, 19:42
scusate ma non conviene aspettare che esca la consolle e aspettare soprattutto di vedere i giochi che usciranno? Perchè se graficamente fanno paura ma poi ammorbano dopo 5 minuti...
semplice curiosità la mia.
triplo core per l'xbox360,più di 6 nella ps3
la ps3 ha un cell che che è monocore.
ogni volta che si parla di cell sento un numero variabile di core tra 5-10
ma sapete cos'è un unità vettoriale? che le apu o spe chiamale come vuoi sono un attimo diverse dalla pu?
Maxcorrads
29-05-2005, 10:12
WOW! Corro a vedere! :eek:
project00
29-05-2005, 10:56
Se gia su prenotazione costa sui 600 euro imho non penso che al lancio ce la regaleranno x 300 :rolleyes:
Comunque a fine anno manca ancora un po e ne ho gia le balle piene di questi discorsi.....
*sasha ITALIA*
29-05-2005, 11:43
PSP+PS3 ecco la mia combo
X-ICEMAN
29-05-2005, 11:55
prezzo cavolata di play ( come tutti i precedenti pre order :) )
TheRipper
29-05-2005, 12:32
In Italia con questo andazzo credo che costera' sui 1000 Euri... :asd:
prezzo cavolata di play ( come tutti i precedenti pre order :) )
Perchè? Fammi un esempio.
Io dico che prima del 28 Aprile moltissimi hanno fatto il preorder di Guild Wars a 17,99 £ e quando il gioco è uscito il prezzo è stato confermato.
goldorak
29-05-2005, 12:42
Perchè? Fammi un esempio.
Io dico che prima del 28 Aprile moltissimi hanno fatto il preorder di Guild Wars a 17,99 £ e quando il gioco è uscito il prezzo è stato confermato.
E' un prezzo arbitrario, d'altronde lo fanno molti negozi per premunirsi.
Se play mettesse un prezzo di 300€ per la console in prenotazione e poi il prezzo ufficiale fosse di 350-400€ play ci perderebbe.
Invece mettendo un prezzo molto alto hanno sempre la possibilita' di accogliere le prenotazioni sapendo che se il prezzo ufficiale e' inferiore a quello esposto sul sito (e quasi sicuramente lo sara') possono abbassare al prezzo ufficiale senza perdere niente.
TheRipper
30-05-2005, 03:28
Mah, non capisco la vostra perlessita' verso il prezzo di preordine di Play.com...
Nel 2001 l'X-Box in Europa costava sui 500€ mentre in America il prezzo di lancio era di 299$...quindi se stavolta il prezzo di lancio in America sara' di 350$ vedo i 580€ di Play.com neanche tanto irrealistici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.