View Full Version : Aspettando Juiced che ne dite.........
Come da titolo che ne dite di RPM Tuning? Da recensioni lette, in alcuni campi sembra essere superiore a NFSU2 nonché più coinvolvente, chi l'ha provato?
Ti prego non lo nominare neanche... Quel gioco è una vaccata assurda pure su ps2... Sentire che ci sta pure per pc mi fa venire la pelle d'oca...
A confronto Mario Kart è più simulativo, ma soprattutto fa pena sia la grafica che tutto il gioco...
Ti prego non lo nominare neanche... Quel gioco è una vaccata assurda pure su ps2... Sentire che ci sta pure per pc mi fa venire la pelle d'oca...
A confronto Mario Kart è più simulativo, ma soprattutto fa pena sia la grafica che tutto il gioco...
Eppure ho letto una rece dove veniva paragonato a NFSU2 e in alcune parti vinceva il confronto, se la ritrovo la posto.
Cmq RPM è un arcade come NFSU2 e non una simulazione.
Con "simulativo" intendevo il "modello di guida"... E ribadisco che Mario Kart ne ha uno più convincente e realistico...
Classicissimo gioco da console, pigli un'ape cross, la fai diventare da 1000hp, ti attacchi al muro e ti fai tutta la pista come se fossi sul bob...
Forse l'unica cosa interessante è che ha più pezzi del motore da elaborare... Ma li si ferma...
Mi sembra addirittura che non ragiona neanche in cifre, ma A BARRE! (guidabilità, velocità, accelerazione)...
IMHO lo sconsiglio, l'ho visto su ps2 e sono fuggito via in preda a crisi di panico...
Quindi da come ne parli immagino che sia pure peggio di NFSU2, vabbè a questo punto allora non rimane che aspettare Juiced, visto che pure SRS è un buco nell'acqua.
SupeRFayaN
24-05-2005, 15:42
juiced l'ho provato per L'XBOX è bello! aspetto la versione per PC... :D
juiced l'ho provato per L'XBOX è bello! aspetto la versione per PC... :D
Sempre che non rimandino ancora l'uscita.
SupeRFayaN
24-05-2005, 16:05
Sempre che non rimandino ancora l'uscita.
prima ho letto su tgm online (fonte attendibile??) ke l'uscita è prevista per estate 2005...
un pò generico... :stordita:
Alberto Falchi
24-05-2005, 16:05
Eppure ho letto una rece dove veniva paragonato a NFSU2 e in alcune parti vinceva il confronto, se la ritrovo la posto.
Cmq RPM è un arcade come NFSU2 e non una simulazione.
Forse il tipo che lo ha recensito ama il trash. O era ubriaco ^_^
Pape
Forse il tipo che lo ha recensito ama il trash. O era ubriaco ^_^
Pape
rece (http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=2881&zona=Ps2)
Alberto Falchi
24-05-2005, 16:32
rece (http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=2881&zona=Ps2)
De gustibus....
poi magari la versione PS2 effettivamente è come viene descritta. io ho visto quella PC... e avrei preferito non farlo.
Pape
Se proprio la vogliamo dire tutta due giorni fa ho installato SRS e sinceramente mi è sembrato ........ :muro: :muro: RPM non credo che riesca ad essere peggio.......o SI?
Cmq ci siamo abituati male con GTR e RBR, gli altri sembrano solo dei "GIOCHI".
Boh, a me sto gioco ha fatto proprio pietà, ma tanta pietà.
pirolisi
24-05-2005, 16:44
Boh, a me sto gioco ha fatto proprio pietà, ma tanta pietà.
idem........ per quel che mi riguarda attrattività zero
Come da titolo che ne dite di RPM Tuning? Da recensioni lette, in alcuni campi sembra essere superiore a NFSU2 nonché più coinvolvente, chi l'ha provato?
Esiste la demo, perchè non lo provi così ti rendi conto di che vaccata è questo gioco? :D
Classicissimo gioco da console, pigli un'ape cross, la fai diventare da 1000hp, ti attacchi al muro e ti fai tutta la pista come se fossi sul bob...
OT
in granturismo 2 c'era davvero l'ape cross :asd: (era un veicolo a 3 ruote)
OT
in granturismo 2 c'era davvero l'ape cross :asd: (era un veicolo a 3 ruote)
OTx2
Me lo ricordo bene e non l'ho detto a caso :D
Era il mitico "Midget"... Che io modificai fino al midollo e portai a ben 192km/h sull'ovale :sofico:
Con gli amici avevamo pure organizzato i tornei a chi creava quello che correva di più e ci facevamo anche gli 1vs1 :D
MITTTICCOOOO :D
Isomarcus
24-05-2005, 17:54
oramai si può aspettare tranquillamente il 17/6 data di uscita di juiced :D
di roba da giocare nel frattempo ce n'è (imho) :D
Jaguar64bit
24-05-2005, 19:45
Tutti sti giochi con corse truzze notturne ormai hanno saturato , speriamo che qualcuno faccia un gioco alla GT classico decente.
Sgarboman
28-06-2005, 22:48
E' una delusione anche juiced. L'unica cosa bella è il kit della ED per la supra.
sgrisol@verklok
28-06-2005, 22:53
io ce l'ho e ha un frame rate bassissimo.
E' pesante, ha una grafica pacchianissima con colori saturi.
devo scendere di risoluzione e dettagli x giocarci decentemente.
questo su una6800 gt :eek:
sinceramente x qualche clackson truccato nn ne vale la pena.
lo restituisco indietro a chi me l'ha prestato
Sgarboman
28-06-2005, 23:59
Io ci gioco con tutto a palla e non mi ha mai scattato.
P.S.
Ho una Peak 6800LE
torgianf
29-06-2005, 02:25
9800pro e mai visto uno scatto,40fps di media a 1024 tutto a palla e aa4x af16x..... ottimizza,ottimizza
Un amico malato di questi giochi, dopo NSFU2 mi ha girato anche Juiced....mi sa che tornerà presto al mittente...come arcade preferisco nettamente NSFU2...ci son cose interessanti in Juiced come le scommesse e gli eventi, ma il modello di guida mi pare pure peggio di quello non certo eccelso di NSFU....la grafica non è malaccio, anche se cmq peggiore del concorrente (gioco con tutto al massimo), caruccio il fatto che si possa giocare in 4 momenti della giornata diversi e non solo la notte...
il poter scorrazzare liberamente per la mappa per trovare le sfide mi piace di più che i menu di Juiced, così come l'area customizzazione, che mi pare fatta meglio in NSFU.
Forse avrà più auto tra cui scegliere, ma per ora ho provato solo quelle sbloccate subito e non mi hanno esaltato particolarmente (anche il sound mi pare uguale per tutte....mah)
sgrisol@verklok
29-06-2005, 11:42
9800pro e mai visto uno scatto,40fps di media a 1024 tutto a palla e aa4x af16x..... ottimizza,ottimizza
mica ho detto che scatta
ma x me ha un motore e una grafica vecchia e x nulla brillante.
p.s. un gioco di corse sotto i 60 fps non lo prendo in considerazione.
Flat out forever :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.