Entra

View Full Version : Aspettando Juiced che ne dite.........

Cali17
24-05-2005, 14:46
Come da titolo che ne dite di RPM Tuning? Da recensioni lette, in alcuni campi sembra essere superiore a NFSU2 nonché più coinvolvente, chi l'ha provato?

G-DannY
24-05-2005, 15:17
Ti prego non lo nominare neanche... Quel gioco è una vaccata assurda pure su ps2... Sentire che ci sta pure per pc mi fa venire la pelle d'oca...

A confronto Mario Kart è più simulativo, ma soprattutto fa pena sia la grafica che tutto il gioco...

Cali17
24-05-2005, 15:23
Ti prego non lo nominare neanche... Quel gioco è una vaccata assurda pure su ps2... Sentire che ci sta pure per pc mi fa venire la pelle d'oca...

A confronto Mario Kart è più simulativo, ma soprattutto fa pena sia la grafica che tutto il gioco...
Eppure ho letto una rece dove veniva paragonato a NFSU2 e in alcune parti vinceva il confronto, se la ritrovo la posto.
Cmq RPM è un arcade come NFSU2 e non una simulazione.

G-DannY
24-05-2005, 15:30
Con "simulativo" intendevo il "modello di guida"... E ribadisco che Mario Kart ne ha uno più convincente e realistico...

Classicissimo gioco da console, pigli un'ape cross, la fai diventare da 1000hp, ti attacchi al muro e ti fai tutta la pista come se fossi sul bob...

Forse l'unica cosa interessante è che ha più pezzi del motore da elaborare... Ma li si ferma...

Mi sembra addirittura che non ragiona neanche in cifre, ma A BARRE! (guidabilità, velocità, accelerazione)...

IMHO lo sconsiglio, l'ho visto su ps2 e sono fuggito via in preda a crisi di panico...

Cali17
24-05-2005, 15:41
Quindi da come ne parli immagino che sia pure peggio di NFSU2, vabbè a questo punto allora non rimane che aspettare Juiced, visto che pure SRS è un buco nell'acqua.

SupeRFayaN
24-05-2005, 15:42
juiced l'ho provato per L'XBOX è bello! aspetto la versione per PC... :D

Cali17
24-05-2005, 15:49
juiced l'ho provato per L'XBOX è bello! aspetto la versione per PC... :D
Sempre che non rimandino ancora l'uscita.

SupeRFayaN
24-05-2005, 16:05
Sempre che non rimandino ancora l'uscita.

prima ho letto su tgm online (fonte attendibile??) ke l'uscita è prevista per estate 2005...
un pò generico... :stordita:

Alberto Falchi
24-05-2005, 16:05
Eppure ho letto una rece dove veniva paragonato a NFSU2 e in alcune parti vinceva il confronto, se la ritrovo la posto.
Cmq RPM è un arcade come NFSU2 e non una simulazione.

Forse il tipo che lo ha recensito ama il trash. O era ubriaco ^_^

Pape

Cali17
24-05-2005, 16:29
Forse il tipo che lo ha recensito ama il trash. O era ubriaco ^_^

Pape

rece (http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=2881&zona=Ps2)

Alberto Falchi
24-05-2005, 16:32
rece (http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=2881&zona=Ps2)

De gustibus....

poi magari la versione PS2 effettivamente è come viene descritta. io ho visto quella PC... e avrei preferito non farlo.

Pape

Cali17
24-05-2005, 16:39
Se proprio la vogliamo dire tutta due giorni fa ho installato SRS e sinceramente mi è sembrato ........ :muro: :muro: RPM non credo che riesca ad essere peggio.......o SI?
Cmq ci siamo abituati male con GTR e RBR, gli altri sembrano solo dei "GIOCHI".

Xilema
24-05-2005, 16:39
Boh, a me sto gioco ha fatto proprio pietà, ma tanta pietà.

pirolisi
24-05-2005, 16:44
Boh, a me sto gioco ha fatto proprio pietà, ma tanta pietà.
idem........ per quel che mi riguarda attrattività zero

raven73
24-05-2005, 17:09
Come da titolo che ne dite di RPM Tuning? Da recensioni lette, in alcuni campi sembra essere superiore a NFSU2 nonché più coinvolvente, chi l'ha provato?

Esiste la demo, perchè non lo provi così ti rendi conto di che vaccata è questo gioco? :D

trecca
24-05-2005, 17:12
Classicissimo gioco da console, pigli un'ape cross, la fai diventare da 1000hp, ti attacchi al muro e ti fai tutta la pista come se fossi sul bob...

OT
in granturismo 2 c'era davvero l'ape cross :asd: (era un veicolo a 3 ruote)

G-DannY
24-05-2005, 17:24
OT
in granturismo 2 c'era davvero l'ape cross :asd: (era un veicolo a 3 ruote)

OTx2

Me lo ricordo bene e non l'ho detto a caso :D

Era il mitico "Midget"... Che io modificai fino al midollo e portai a ben 192km/h sull'ovale :sofico:

Con gli amici avevamo pure organizzato i tornei a chi creava quello che correva di più e ci facevamo anche gli 1vs1 :D

MITTTICCOOOO :D

Isomarcus
24-05-2005, 17:54
oramai si può aspettare tranquillamente il 17/6 data di uscita di juiced :D

di roba da giocare nel frattempo ce n'è (imho) :D

Jaguar64bit
24-05-2005, 19:45
Tutti sti giochi con corse truzze notturne ormai hanno saturato , speriamo che qualcuno faccia un gioco alla GT classico decente.

Sgarboman
28-06-2005, 22:48
E' una delusione anche juiced. L'unica cosa bella è il kit della ED per la supra.

sgrisol@verklok
28-06-2005, 22:53
io ce l'ho e ha un frame rate bassissimo.
E' pesante, ha una grafica pacchianissima con colori saturi.
devo scendere di risoluzione e dettagli x giocarci decentemente.
questo su una6800 gt :eek:
sinceramente x qualche clackson truccato nn ne vale la pena.
lo restituisco indietro a chi me l'ha prestato

Sgarboman
28-06-2005, 23:59
Io ci gioco con tutto a palla e non mi ha mai scattato.

P.S.
Ho una Peak 6800LE

torgianf
29-06-2005, 02:25

9800pro e mai visto uno scatto,40fps di media a 1024 tutto a palla e aa4x af16x..... ottimizza,ottimizza

Spike79
29-06-2005, 07:50
Un amico malato di questi giochi, dopo NSFU2 mi ha girato anche Juiced....mi sa che tornerà presto al mittente...come arcade preferisco nettamente NSFU2...ci son cose interessanti in Juiced come le scommesse e gli eventi, ma il modello di guida mi pare pure peggio di quello non certo eccelso di NSFU....la grafica non è malaccio, anche se cmq peggiore del concorrente (gioco con tutto al massimo), caruccio il fatto che si possa giocare in 4 momenti della giornata diversi e non solo la notte...
il poter scorrazzare liberamente per la mappa per trovare le sfide mi piace di più che i menu di Juiced, così come l'area customizzazione, che mi pare fatta meglio in NSFU.
Forse avrà più auto tra cui scegliere, ma per ora ho provato solo quelle sbloccate subito e non mi hanno esaltato particolarmente (anche il sound mi pare uguale per tutte....mah)

sgrisol@verklok
29-06-2005, 11:42
9800pro e mai visto uno scatto,40fps di media a 1024 tutto a palla e aa4x af16x..... ottimizza,ottimizza

mica ho detto che scatta
ma x me ha un motore e una grafica vecchia e x nulla brillante.

p.s. un gioco di corse sotto i 60 fps non lo prendo in considerazione.
Flat out forever :)