PDA

View Full Version : Problema riavvio

Whisky64
24-05-2005, 14:22
Salve a tutti... mi succede una cosa che non riesco a risolvere.... se lascio il computer acceso per diverso tempo, spengendo il monitor dal pulsante, quando lo riaccendo la spia incomincia a lampeggiare , e non si vede niente (ho provato a muovere il mous, pigiare esc, ctrl+alt+canc, ma niente) ho guardato nelle impostazioni del monitor ma ho disabilitato tutto sia lo spegnimento del monitor che quello dei dischi... mi tocca riavviare il pc per far ripartire win... c'è qualche altra opzione che non ho visto :confused:

grazie a tutti :D

aless1900
24-05-2005, 14:27
Prova a disabilitare lo spegnimento dell'Hard Disk da OPZIONI RISPARMIO ENERGIA

Whisky64
24-05-2005, 14:49
Prova a disabilitare lo spegnimento dell'Hard Disk da OPZIONI RISPARMIO ENERGIA

ci sono andato in OPZIONI RISPARMIO ENERGIA ed è tutto su never :D :confused:
è per questo che non mi torna sta cosa :(

Whisky64
24-05-2005, 15:20
Salve a tutti... mi succede una cosa che non riesco a risolvere.... se lascio il computer acceso per diverso tempo, spengendo il monitor dal pulsante, quando lo riaccendo la spia incomincia a lampeggiare , e non si vede niente (ho provato a muovere il mous, pigiare esc, ctrl+alt+canc, ma niente) ho guardato nelle impostazioni del monitor ma ho disabilitato tutto sia lo spegnimento del monitor che quello dei dischi... mi tocca riavviare il pc per far ripartire win... c'è qualche altra opzione che non ho visto :confused:

grazie a tutti :D

nessuno sa niente, quale può essere il motivo :confused:

Whisky64
24-05-2005, 16:01
:confused:

lucio68
24-05-2005, 16:25
Hai provato a disabilitare le opzioni di risparmio energetico dal bios?

Whisky64
24-05-2005, 18:54
Hai provato a disabilitare le opzioni di risparmio energetico dal bios?

nel bios ho visto solo il cool e queeed (credo si scriva così) è disabilitato, ce ne sono forse altri :confused:

ho guardato un po' in giro nel forum e ho visto che i miei stessi sintomi possono essere legati all'ibernamento... sempre nelle opzioni del video l'ho trovato ma è anche questo disabilitato :cry: :cry:

cosa posso fare