View Full Version : dite che è grave?!?!
D4rkAng3l
24-05-2005, 14:10
sarà che stò depresso per i motivi più allucinanti ma dopo il periodo Steve Vai sono tornato in fissa allucinante con Marilyn Manson (ultimo album cagata escluso)...dite che è grave? :D
SkunkWorks 68
24-05-2005, 14:18
..Eh,inzomma.... :stordita: ...a me M.Manson non piace...Ciao
Solitude
24-05-2005, 14:19
sì
D4rkAng3l
24-05-2005, 14:20
vabbè a me è sempre piaciuto, però era un po' che non ci andavo in fissa come parecchi anni fà
Solitude
24-05-2005, 14:45
vabbè a me è sempre piaciuto, però era un po' che non ci andavo in fissa come parecchi anni fà
allora è ancora più grave :D
D4rkAng3l
24-05-2005, 14:55
:D :D :D :D :D :D
Swisström
24-05-2005, 15:19
* gravissimo
Blue Spirit
25-05-2005, 09:48
condoglianze.
Harvester
25-05-2005, 09:51
sì
*
:O
che salto qualitativo! :eek:
complimenti! :cool: :cool: :cool: :D
D4rkAng3l
25-05-2005, 10:06
che salto qualitativo! :eek:
complimenti! :cool: :cool: :cool: :D
boo stanotte è stata dedicata ai Clan of Ximox alternati ai Prophilax...azzo stò degenerando :D
Molti spalano merda su Marylin Manson per partito preso...per via del suo odioso personaggio
Secondo me alcuni lavori sono buoni, Antichrist Superstar non è affatto male come album..
boo stanotte è stata dedicata ai Clan of Ximox alternati ai Prophilax...azzo stò degenerando :D
i clan of ximox!!!!!! *_*
:love:
-kurgan-
25-05-2005, 11:01
sarà che stò depresso per i motivi più allucinanti ma dopo il periodo Steve Vai sono tornato in fissa allucinante con Marilyn Manson (ultimo album cagata escluso)...dite che è grave? :D
purtroppo ha un pubblico che lo squalifica parecchio.. per non parlare dell'immagine ridicola.
ma, tolto tutto quello che lo circonda, valutandolo solo per la musica.. qualche buon pezzo l'ha fatto.
io antichrist superstar l' ho ascoltato una sola volta perchè mi faceva troppo schifo per tentare di trovarne qualcosa di bello...
anche i suoi singoli mi fanno pena...
poi va beh...il personaggio è da benzina e fiammifero... :O
D4rkAng3l
25-05-2005, 11:32
io antichrist superstar l' ho ascoltato una sola volta perchè mi faceva troppo schifo per tentare di trovarne qualcosa di bello...
anche i suoi singoli mi fanno pena...
poi va beh...il personaggio è da benzina e fiammifero... :O
per me Antichrist superstar è a dir poco genialeeee
mah, c'è gente molto peggio di lui. Iotrovo i suoi album più che soddisfacenti.
-kurgan-
25-05-2005, 14:11
se paragono manson ad altri gruppi che vanno per la maggiore come i darkness, tanto per citarne uno, lo trovo molto più valido.
(lo so che i darkness fanno un altro genere, ho citato il primo gruppo che mi veniva in mente)
io userei l' accendino e la benza anche con loro...:)
qualcosa dei marilyn manson da prendere c'è..han fatto alcune cose davvero potenti..
se avessi scritto che eri entrato in fissa con gigi d'alessio e anna tatangelo mi sa che la benzina te la spedivo a casa in j+3 ss tutto pagato mio :D
-kurgan-
25-05-2005, 16:59
io userei l' accendino e la benza anche con loro...:)
io con gran parte dei gruppi metal che girano con ascia e mutande pelose :D
D4rkAng3l
25-05-2005, 17:20
oddio invece mio padre è entrato in fissa con i Motoreahd...li ha sentiti a Radiorock e ha messo a scaricare la discografia tutto fomentato...questo si che è preoccupanteeeee :mc: :sofico:
HellSt0rm
25-05-2005, 17:42
A me Zio Marilyn piaceva... ora non +! Però molti pezzi li ascolto ancora volentieri.
Il personaggio purtroppo è tarocco, ma è proprio quello che lo ha fatto diventare ricco ahimè! :|
-kurgan-
25-05-2005, 18:12
oddio invece mio padre è entrato in fissa con i Motoreahd...li ha sentiti a Radiorock e ha messo a scaricare la discografia tutto fomentato...questo si che è preoccupanteeeee :mc: :sofico:
non bestemmiare, io vorrei lemmy presidente del consiglio! :p
Swisström
25-05-2005, 18:17
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Non toccare i 4 kings of metal :O
ma è un grandeeeee!!!!!!!! :D
lemmy for president! :D
kurgan a quanto ne so UN SOLO gruppo metal ha il coraggio di presentarsi con le mutande pelose e credere in ciò che fa. :O
e chi non resterebbe affascinato da cotanta tamarraggine? chi kurgan? :ave: :asd:
D4rkAng3l
25-05-2005, 22:25
vabbè che non venero i Motoreah che però mi piacciono...la cosa preoccupante è che un tranquillo signore di 53 anni è in fissa con loro...ahahaha :D
vabbè che gli piace lo stesso Manson...ma che famiglia di merda :mc: :D
-kurgan-
26-05-2005, 12:11
kurgan a quanto ne so UN SOLO gruppo metal ha il coraggio di presentarsi con le mutande pelose e credere in ciò che fa. :O
e chi non resterebbe affascinato da cotanta tamarraggine? chi kurgan? :ave: :asd:
gli slayer certe cose non le fanno :ciapet:
juninho85
27-05-2005, 12:49
potreri ammazzare per questo:mbe:
Solitude
27-05-2005, 18:27
vabbè che non venero i Motoreah che però mi piacciono...la cosa preoccupante è che un tranquillo signore di 53 anni è in fissa con loro...ahahaha :D
vabbè che gli piace lo stesso Manson...ma che famiglia di merda :mc: :D
ma magari c'avessi io una famiglia così :D
D4rkAng3l
27-05-2005, 18:44
ma magari c'avessi io una famiglia così :D
lascia stare..sono dei cagacazzi allucinanti...fidati...
Solitude
27-05-2005, 21:26
lascia stare..sono dei cagacazzi allucinanti...fidati...
beh allora prendiamola con filosofia..non si può avere tutto dalla vita :D
io il 7 andrò al concerto. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Molti spalano merda su Marylin Manson per partito preso...per via del suo odioso personaggio
Secondo me alcuni lavori sono buoni, Antichrist Superstar non è affatto male come album..
Antichrist Superstar è l'unica cosa decente che ha fatto
Fastidio, mi infastidice non solo come musicista (musicista?) ma anche come persona, che ce posso fa'. Mi pare finto, costruito. Secondo me non ha idea nemmeno di quante righe è costituito un pentagramma.
nooooo
fight for the steel in your horses made of steel because we are brothers of steel :D
D4rkAng3l
28-05-2005, 15:13
{|e']Antichrist Superstar è l'unica cosa decente che ha fatto
Fastidio, mi infastidice non solo come musicista (musicista?) ma anche come persona, che ce posso fa'. Mi pare finto, costruito. Secondo me non ha idea nemmeno di quante righe è costituito un pentagramma.
mmm considera che Mechanical Animals è considerato uno dei migliori album glam di sempre però...(non lo dico io...letto sul forum del fun club italiano di DavidBowie...dove là di mansoniano hanno veramente poco)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.