View Full Version : Carta per trasferibili
StefanoCsl
24-05-2005, 13:48
Ciao ho una Canon ip5000 e vorrei comprare la carta per trasferire foto sulle magliette. Sono riuscito a trovare solamente la carta della Epson: 5 fogli a 15€.
Non so ne se vada bene per la mia stampante (colori falsati, sbavature, ecc) ne se esiste di marca Canon e non conosco altre marche che possono andar bene lo stesso con la mia stampante.
Ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione
Esiste pure quella Canon. E' la carta T-shirt transfer TR-301. Contiene 10 fogli. Cerca su kelkoo vedraiu che la trovi!
Ciao
StefanoCsl
24-05-2005, 16:18
Grazie per l'informazione. Purtroppo la carta CANON non mi sembra molto facile da trovare nei negozi, qualcuno sa (anche in pvt) dove posso trovarla a Roma?
In alternativa, sai (o sapete) dirmi come va la carta EPSON per i trasferibili?
Grazie ancora
Io la carta Canon l'ho vista nei negozi Fnac e Mediaworld delle mie parti (nord ovest). Mi pare che questi centri esistano anche a Roma e non vedo perché non dovrebbero averla
StefanoCsl
24-05-2005, 21:24
Io la carta Canon l'ho vista nei negozi Fnac e Mediaworld delle mie parti (nord ovest). Mi pare che questi centri esistano anche a Roma e non vedo perché non dovrebbero averla
Il primo non lo conosco, nel secondo ancora non ci sono passato ;)
Speravo proprio che qualcuno mi desse notizie su MW, considerato che non mi sta vicino. Domani se riesco ci passo.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.