PDA

View Full Version : Consiglio acquisto 5 mega pixel

dario79
24-05-2005, 13:34
Ciao raga ho un budget di circa 380 euro e vorrei fare l'acquisto entro domani

Mi sono innamorato della nikon S1 ma volevo un po' di pareri su tale modello da esperti quali siete.

Mi piace molto anche la casio compatta

Voglio uno schermo da 2.5 pollici e che sia compatta
Illuminatemi nell'acquisto
grazie

Schiluke
24-05-2005, 20:15
Io possiedo attualmente una Sony Cybershot DSC V1 da 5 megapixel e mi trovo benissimo... con 380 euro dovresti farcela anche risparmiando qualcosina (dipende da dove la prendi)
Fa foto eccellenti...
Se conosci un po' l'inglese vai a questo sito
http://www.dpreview.com/reviews/sonydscv1/
c'è una recensione completa di immagini! :)
Spero di esserti stato utile
Saluti ;)

Schiluke
24-05-2005, 20:18
Lo schermo da 2.5 pollici dovrebbe avercela questa
Sony Cyber-shot DSC-W15

compatta e con schermo 2.5" è la Sony Cyber-shot DSC T7(non so il costo)
Munita del famoso obiettivo Carl Zeiss e di un sensore CCD Super HAD di 5.2 megapixel associato allo zoom ottico 3x, permettendo di realizzare delle fotografie dai colori vividi e dai dettagli precisi. Integra inoltre delle funzioni molto interessanti, come un procesore Real Imaging Processor, un grande display Clear Photo LCD di 2.5" per una visibilità perfetta anche in pieno sole ed un'incredibile funzione bracketing da 100 immagini al minuto.
La DSC-T7 si presenta con un design ultra sottile (9 mm di spessore) che permette di portarla comodamente in tasca. Fornita di batteria infolithium per una visibilità costante dell'energia disponibile, la DSC-T7 dispone di connessioni audio/video ed informatiche ideali per il trasferimento delle foto.
Ciao