View Full Version : winxp SP3 ... quando?
qualcuno sa se e quando uscira' il nuovo sp3 x winxp?
o almeno internet explorer 7
ciao
ciao
Di ie7 ne ha parlato anche HWU, all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/news/software/14660.html
L'sp3 di xp non si sa quando possa uscire, anche se non sembra che possa contenere grosse novità, a parte ie7. Si potrebbe trattare solo di una raccolta di tutti gli aggiornamenti usciti dopo l'sp2 (esclusi quelli per ie6, che, appunto, verrebbe sostituito).
Tom Joad
24-05-2005, 17:23
Comunque si parla di SP3 prima del rilascio di Longhorn.
Ciao.
ciao
entro metà 2006 prima di Longhorn Desktop :) insieme a IE7 :sofico:
entro metà 2006 prima di Longhorn Desktop :) insieme a IE7 :sofico:
Forse volevi dire seconda metà del 2005?
No No, mi sa ha detto giusto: seconda metà 2006 :D
IE dovrebbe uscire in beta a fine anno (in corso)....ufficiale primavera 2006
Longhorn prime beta complete forse una questa estate, poi il resto fra la fine del 2005 e tutto il 2006 con lancio ufficiale per fine 2006, inizi 2007 :eek: :D
Indi se faranno il service pack number 3, per xp, uscirà primavera/estate 2006, nuova collezzione firmata Zio Bill :D
No No, mi sa ha detto giusto: seconda metà 2006 :D
IE dovrebbe uscire in beta a fine anno (in corso)....ufficiale primavera 2006
Longhorn prime beta complete forse una questa estate, poi il resto fra la fine del 2005 e tutto il 2006 con lancio ufficiale per fine 2006, inizi 2007 :eek: :D
Indi se faranno il service pack number 3, per xp, uscirà primavera/estate 2006, nuova collezzione firmata Zio Bill :D
Che senso ha parlare di anticipare l'uscita di ie7 se poi esce 15 gg prima di longhorn?
Scusami, ma chi ha parlato di IE 15 giorni prima di Longhorn :confused:
Longhorn, addirittura uscirà proprio nel 2007 altro che fine 2006!!!
IE invece da quanto ho capito, vogliono anticiparlo, visto che tra FF e la sicurezza che sta a cuore di zio Bill :D :D , non ci fa una gran bella figura!!!
Comunque qua (http://www.winsupersite.com/longhorn/) c'è la Road map che dovrebbe seguire Longhorn :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.