View Full Version : Gli scocciatori!! post forse piu' per ragazze
Abito a Roma e mi capita di vedere spesso e volentieri pappagalli :cool: (non gli animali tanto belli e colorati che sconosciamo), rompiscatole e scocciatori che, anche se non esagerando mettendo le mani addosso (quello è reato :banned: ), assillano ragazze, belle donne, ecc. con scuse assurde, favole da film americano di serie B, ecc.ecc. :doh:
Alla luce di cio', quali sono le scuse più assurde che vi hanno inventato per abbordarvi e come avete reagito? :confused:
Gli date retta i primi 3 secondi poi ve la date :ops: , non gli date proprio retta :fuck: , gli rifilate un calcio nei gioielli che gli passa ogni fantasia :huh: ?
questo post evidenzia che oggi, non mi va di fare un benemerito...... :rolleyes:
marco1474
24-05-2005, 12:45
Abito a Roma e mi capita di vedere spesso e volentieri pappagalli :cool: (non gli animali tanto belli e colorati che sconosciamo), rompiscatole e scocciatori che, anche se non esagerando mettendo le mani addosso (quello è reato :banned: ), assillano ragazze, belle donne, ecc. con scuse assurde, favole da film americano di serie B, ecc.ecc. :doh:
Alla luce di cio', quali sono le scuse più assurde che vi hanno inventato per abbordarvi e come avete reagito? :confused:
Gli date retta i primi 3 secondi poi ve la date :ops: , non gli date proprio retta :fuck: , gli rifilate un calcio nei gioielli che gli passa ogni fantasia :huh: ?
questo post evidenzia che oggi, non mi va di fare un benemerito...... :rolleyes:
Stai cercando di capire cosa rischi e quindi vedere se ne vale la pena? :D
Stai cercando di capire cosa rischi e quindi vedere se ne vale la pena? :D
:mbe: :mbe: :mbe:
Di solito sono le ragazze che importunano me a dirla tutta.... :Prrr:
Comportamenti davvero fastidiosi non mi pare di averne mai ricevuti.
Le scuse per avvicinarsi son sempre le solite gira e rigira, personalmente cerco sempre di essere educata e gentile, due chiacchere non si negano a nessuno..
Le scuse per avvicinarsi son sempre le solite gira e rigira, personalmente cerco sempre di essere educata e gentile, due chiacchere non si negano a nessuno..
:asd:
:asd:
'zzo hai da ridere? :stordita:
l'avatar è rassicurante poi...... :mc: :mc:
VegetaSSJ5
24-05-2005, 15:25
nicky il tuo avatar mi spaventa...! :mc: :cry:
EDIT:
il cesso era molto più rassicurante e familiare... :stordita:
Patavio77
24-05-2005, 15:26
due chiacchere non si negano a nessuno..
la versione maschile è "due colpi non si negano a nessuna..."
:D
la versione maschile è "due colpi non si negano a nessuna..."
:mbe:
Io non sto parlando di sesso e menate varie...non c'era nessuno doppio senso.
nicky il tuo avatar mi spaventa...! :cry::muro:
Addirittura :D
il cesso era molto più rassicurante e familiare... :stordita:
Mi ero stufata..già ne vedo uno nello specchio tutte le mattine :stordita:
:D :D
hahaha..sei troppo forte....
Patavio77
24-05-2005, 17:31
calma calma, ho letto il tuo post e mi è venuto in mente ciò che diciamo noi. tutto qua :Prrr:
:D :D
hahaha..sei troppo forte....
Forse un giorno potrebbero prendermi a zelig :fagiano:
calma calma, ho letto il tuo post e mi è venuto in mente ciò che diciamo noi. tutto qua :Prrr:
Ci tenevo a chiarire....non sono un'affamata come alcuni maschietti :Prrr:
...non sono un'affamata come alcuni maschietti :Prrr:
abbiamo sempre fame, che c'e' di male? :D
siamo masculi cacciatori, e' la nostra natura :oink: :O :D
MILANOgirl
24-05-2005, 17:53
a parte un 15enne in spagna l anno scorso..nessuno m ha mai dato particolarmente fastidio...
ogni tanto..qualcuno s avvicina..c si parla e basta..
poi in uni sono un po' tutti scatenati...
l ultima volta è successo venerdì sera in pizzeria quando dei ragazzi volevano portarci a ballare...
:fagiano:
Northern Antarctica
24-05-2005, 17:53
Beh, ci sono diversi modi con i quali una donna può rispondere "elegantemente":
1) "Scusa, questo posto è libero?"
"Si, e anche quello dove sono io lo sarà se ti siedi"
2) "Mi dai il tuo numero di telefono"?
"E' nell'elenco".
"Ma non so il tuo cognome."
"E' nell'elenco pure quello".
3) "Per te andrei fino all'altro capo del mondo".
"E ci rimarresti?"
4) "Sono in grado di soddisfare ogni tua fantasia erotica."
"WOW! Quindi hai in casa un gorilla ed un pitone?"
l ultima volta è successo venerdì sera in pizzeria quando dei ragazzi volevano portarci a ballare...
si.. a ballare :asd:
magari era solo la cover, il pensiero era un'altro :fagiano:
?"
4) "Sono in grado di soddisfare ogni tua fantasia erotica."
"WOW! Quindi hai in casa un gorilla ed un pitone?"
A questa è facile rispondere...a parte il pitone (cazzo se ne fa...un paio di stivaletti...???)... :D "L' uomo detiene il primato di dimensioni dell organo sessuale tra i primati...." e puoi anche aggiungere un "ignorante..." che altro non fa che sottolineare il primato maschile in termini di intelligenza e cultura (ecco mo apriti cielo e fulmini e saette e ... sul povero AlexB :D :D )
Si insomma...ce l ha + lungo un uomo di un gorilla...IIINCREDDIBBBBILE MA VERO !!! :D
Ciao, Ale
a parte un 15enne in spagna l anno scorso..nessuno m ha mai dato particolarmente fastidio...
ogni tanto..qualcuno s avvicina..c si parla e basta..
poi in uni sono un po' tutti scatenati...
E tu/voi ? Avete saltato i preliminari ??????? :asd:
Solitude
24-05-2005, 19:45
non ho di questi problemi,nessuno cerca mai di abbordarmi :stordita: :D
xblackmorex
24-05-2005, 19:58
A questa è facile rispondere...a parte il pitone (cazzo se ne fa...un paio di stivaletti...???)... :D "L' uomo detiene il primato di dimensioni dell organo sessuale tra i primati...." e puoi anche aggiungere un "ignorante..." che altro non fa che sottolineare il primato maschile in termini di intelligenza e cultura (ecco mo apriti cielo e fulmini e saette e ... sul povero AlexB :D :D )
Si insomma...ce l ha + lungo un uomo di un gorilla...IIINCREDDIBBBBILE MA VERO !!! :D
Ciao, Ale
Proprio per questo lei vuole anche il pitone....il gorilla per i preliminari, ed il pitone per il resto...
basta, bannatemi :help: :ciapet:
MILANOgirl
24-05-2005, 20:17
E tu/voi ? Avete saltato i preliminari ??????? :asd:
siamo rimaste a mangiare..mica vado coi truzzoni, io. :O
Fabryzius
24-05-2005, 20:26
siamo rimaste a mangiare..mica vado coi truzzoni, io. :O
Per questo che sei ancora single....
hikari84
24-05-2005, 20:26
Boh... mai successo. Solo i treni sono pieni di imbecilli che ti guardano con un gigno idiota sulla faccia. Già il viaggio non il massimo della vita, poi ti ritrovi con gente simile. Tipo che se mi parlano esplodo.
GRIFONE_85
24-05-2005, 20:37
Oggi un mio amico di università mentre aspettavamo che apriva un negozio sotto dei palazzi si è messo a suonare al campanello di due ragazze evidentemente universitarie...
Quando hanno risposto gli ha detto : Ciao, abbiamo visto che sul campanello c'era il nome di due ragazze.. allorchè abbiamo pensato che state qui per studiare... che facoltà fate.. di quà e di là...
Be erano + grandi di 2 anni... però è simpatica come idea.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.