View Full Version : [Siena] 2 x 512MB OCZ EL 3200 platinum rev.2
Dopo aver scoperto con estrema amarezza :muro: che il mio sistema non và oltre i 235mhz :cry: vendo le suddette RAM acquistate ieri causa inutilizzo.
Sono le famose TCCD con Brainpower PCB
Prezzo 190€ + s.s.
Complete di fattura e garanzia.
Salvio66
24-05-2005, 13:37
coda ...
In coda.
Controllo una cosa e ti faccio sapere.
nandorona
24-05-2005, 13:49
sei interessato a scambi?
coda x me...con limata sul prezzo te le posso prendere in giornata... :)
ciao ...contattami tramite pvt ;)
In base alla coda chi mi dà conferma?
Vorrei concludere in giornata.
Ho anche in vendita Kingston TCCD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944539&page=2&pp=20)
Dato il limite del mio sistema sono un lusso entrambe per me. :cry:
la coda x me valeva per le ocz el pc 3200 rev.2...
ciao...pvt me :D
Solo con 6800 o x800 AGP
scusa ma a me nn m valuti?... :p
x me possiamo concludere ora...però 190 ss incluse...ok?
ciao marco :)
Salvio66
24-05-2005, 14:37
valuti eventualmente scambio con qualcosa QUI' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944042&page=1&pp=20)
Anche perché mi sembra comunque di essere il primo della fila.... ;) ;) ergo se mi faccio da parte ...avanti gli altri sennò.... :D :D a buon intenditor...
Salvio66
Salvio66
24-05-2005, 14:45
x me possiamo concludere ora...però 190 ss incluse...ok?
ciao marco :)
Se non si fosse capito era riferito a te il fatto di rispettare la coda..... ;) ..... mi sembra che sia abbastanza chiaro il regolamento....
Salvio66
Se non si fosse capito era riferito a te il fatto di rispettare la coda..... ;) ..... mi sembra che sia abbastanza chiaro il regolamento....
Salvio66
scusami e ke nn avevo seguito il 3d....cmq la mia offertà rimane valida... :)
ciao ;)
Isomarcus
24-05-2005, 15:03
coda
In coda.
Controllo una cosa e ti faccio sapere.
Io lascio.
Ci sono possibili problemi di incompatibilità fra la mia scheda e TCCD :cry:
Inviato PVT a Salvio66.
Se non concludiamo in coda ci sono:
nandorona ( non ho capito se sei in coda)
XXXX87 (ma a 190€ + s.s.)
Isomarcus
nandorona
24-05-2005, 17:41
Inviato PVT a Salvio66.
Se non concludiamo in coda ci sono:
XXXX87 (ma a 190€ + s.s.)
Isomarcus
nandorona ( non ho capito se sei in coda)
si in coda ..............ma nn dovrei venire subito dopo salvio66?
si in coda ..............ma nn dovrei venire subito dopo salvio66?
Si, ma non avevo capito dal tuo messaggio se eri in coda o chiedevi solo di scambiare. :confused:
veramente...no xke nn hai specificato ke eri in coda...il regolamento parla chiaro... ;)
ciao
nandorona
24-05-2005, 17:53
Si, ma non avevo capito dal tuo messaggio se eri in coda o chiedevi solo di scambiare. :confused:
si volevo mettermi anke in coda cmq a questo punto :read: ha ragione xxxx87 :Prrr:
si volevo mettermi anke in coda cmq a questo punto :read: ha ragione xxxx87 :Prrr:
Meno male che vi siete accordati da soli. :rolleyes:
Comunque aspetto Salvio66 e poi passo a XXXX87.
Salvio66
24-05-2005, 18:10
Meno male che vi siete accordati da soli. :rolleyes:
Comunque aspetto Salvio66 e poi passo a XXXX87.
stasera ti darò l'eventuale conferma definitiva...( le ram nn sono x me ) ;)
al massimo entro la mattinata di domani se per te non é tardi... thx ;)
Salvio66
stasera ti darò l'eventuale conferma definitiva...( le ram nn sono x me ) ;)
al massimo entro la mattinata di domani se per te non é tardi... thx ;)
Salvio66
Ok.
Ma a nessuno interessano le Kingston TCCD?
Vi faccio un ottimo prezzo.
purtroppo no...io sn interessato alle ocz,,,sono disposto a offrirti 200€ + ss....ciao :)
Salvio66
24-05-2005, 18:28
purtroppo no...io sn interessato alle ocz,,,sono disposto a offrirti 200€ + ss....ciao :)
bene bene facciamo anche le aste ???? :nonsifa: :nonsifa:
bene bene facciamo anche le aste ???? :nonsifa: :nonsifa:
nn voglio lanciare aste...ho solo fatto la mia offertà siccome qst ram m servono cm il pane!...tyco e iibero di scegliere cosa vuole...o sbaglio?
ciao :)
Salvio66
24-05-2005, 18:42
nn voglio lanciare aste...ho solo fatto la mia offertà siccome qst ram m servono cm il pane!...tyco e iibero di scegliere cosa vuole...o sbaglio?
ciao :)
bene ti sei appena guadagnato una segnalazione ai MOD..... ;) dato che sei stato lesto a far notare a nandorona che tu conosci il regolamento...oppure hai stralciato le pagine che ti infastidivano???? :read:
7)
Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
10)
# E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Salvio66
bene ti sei appena guadagnato una segnalazione ai MOD..... ;) dato che sei stato lesto a far notare a nandorona che tu conosci il regolamento...oppure hai stralciato le pagine che ti infastidivano???? :read:
7)
Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
Salvio66
se è cosi...scusami...lo so ke la legge nn ammette ignoranza...t kiedo umilmente scusa, nn volevo ne offendere ne recar danno a nessuno...
ciao :doh:
Ragazzi non vi preoccupate!
Ho chiesto 190€ e non avrei mai accettato di saltare il regolamento.
Altrimenti le avrei messe su eb@y! ;)
La coda è quella postata prima
nandorona
24-05-2005, 20:11
7)
10)
# E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Salvio66
:nonsifa: :read:
scusate l'intromissione non ho saputo resistere
Con altri 20€ le prendi nuove.
Aspetto salvio66 sino a stasera alle 20 poi passo agli altri.
Salvio66
25-05-2005, 18:03
Aspetto salvio66 sino a stasera alle 20 poi passo agli altri.
Scusa l'attesa ma devo declinare l'offerta... penso che non ci guadagnerei tantissimo rispetto alle Vitesta che ho adesso... e poi avrei dovuto comunque vendere le utt che ho in vendita dato che ho avuto spese e la cassa piange... :cry:
Ciao e grazie x la pazienza con la quale hai atteso
Salvio66
Pvt inviato a XXXX87.
Se non concludo in serata passo a nandorona.
Isomarcus
26-05-2005, 15:57
lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.