View Full Version : [FI-PO+sped]lacie HD USB 2.0 160g
il suddetto hd esterno lacie design Porshe con collegamento usb 1 e 2 compreso di scatola con tutto.
prezzo 80 EUR + s.s.
leggermente trattabili e priorità per la consegna a mano.
Andrea16v
24-05-2005, 12:05
Di dove sei?!
Si può proteggere con password l' accesso al disco?
sono di prato, ma sono disposto anche ad andare alla stazione di firenze, cmq sono disposto anche a spedire.
per il discorso della password nn lo so, cmq avevo sentito parlare di programmi per crittografare gli hd
coda, puoi darmi le caratteristiche dell'hd interno? è sostituibile vero?
ciao
GammaRayBurst
25-05-2005, 14:15
Per me si può concludere subito per 70€ + spese di spedizione :D .
Saluti
l' hd interno è un maxtor 160g nn sò dirti altro, si è sostituibile anche se nn ho mai provato ho sentito dire di un monte di gente che lo ha fatto!
cmq quando ho deto trattabile nn intendevi 23 EUR in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea16v
25-05-2005, 22:55
Capiti mica mai a Pisa?
il suddetto hd esterno lacie design Porshe con collegamento usb 1 e 2 compreso di scatola con tutto.
prezzo 80 EUR + s.s.
leggermente trattabili e priorità per la consegna a mano.
ci arrivi a 80 euro spese comprese?
hai postepay?
coda.
scambi con qualcosa????
tocca a me parlare o sbaglio???
Capiti mica mai a Pisa?
no mi dispiace
tocca a me parlare o sbaglio???
in ke senso? se devi dire qualcosa dillo pure
ci arrivi a 80 euro spese comprese?
hai postepay?
no penso che 80 euro + spese di spedizione sia un prezzo più ke onesto, cmq si accetto solo pagamenti tramite ricarica postepay dato ke è la più veloce e conquesto pagamento spendete solo 1 euro!
dove siete spariti tutti???!!!
dovresti dirmi qualcosa sull'hd, non puoi smontarlo e postare i numeri così controlliamo le caratteristiche e la garanzia?
grazie ciao
cmq intendevo dire che sono il primo in coda.
andyweb79
27-05-2005, 08:34
a me potrebbe interessare a 75 € ss incluse.
no grazie ho gia ribadito ke il prezzo giusto secondo me è 80 euro + s.s.!!!!!!!!!!
dovresti dirmi qualcosa sull'hd, non puoi smontarlo e postare i numeri così controlliamo le caratteristiche e la garanzia?
grazie ciao
cmq intendevo dire che sono il primo in coda.
lo so ke sei il primo della coda, ma nn so cosa dirti in più dell'hd dato ke nn so come si apra dato ke nn ci sono viti visibili, cmq so ke è un maxtor 160g melo dice quando lo attacco. per la garanzia nn so ke dirti nn so quanto dura però ho ancora lo scontrino del 05/01/2005 e credo ke se apro l'hd la garanzia vada a putt@ne!!!!!!!!
Ciao, mi interessa.
é autoalimentato?
mi spiace ma devo lasciare, avrei acquistato solo dopo un test dall'hd attaccato all'ide e dopo aver visto che non ci sono problemi di sorta.
ciao
Ciao, mi interessa.
é autoalimentato?
scusa ma se per autoalimentato intendi che nn serve attaccarlo alla presa dell'elettricità allora nn è autoalimentato!!!!
cmq le caratteristiche sono queste:
Item Number : 300700U
Capacity : 160 GB
Availability : Worldwide
Interface : Hi-Speed USB 2.0 (USB 1.1 compatible)
Rotational Speed (rpm) : 7200
Interface Transfer Rate : 480 Mbits/s
Max Sustained Transfer Rate : up to 34 MB/s
Average Seek Time (Write) : <11 ms
Size : 35 x 112 x 188mm / 1.4 x 4.4 x 7.4 in. (HxWxL)
Weight : 900g / 31.7 oz.
Supported OS : Windows 98 Second Edition, Windows 2000, Windows Me or Windows XP; Mac OS 9.1 or Mac OS 10.2.1 and greater
System Requirements : PC or Mac with built-in Hi-Speed USB interface
Intel Pentium II 350MHz-compatible processor or greater; iMac®, Power Mac® G3 and greater; minimum 32MB RAM
Warranty : 1 Year Limited Warranty
ti propongo una cosa visto che hai pochi post e non vuoi smontarlo.
Pagamento posticipato, verifico l'integrità del disco e poi saldiamo.
Ti sta bene?
io rimango in coda. quando arriva il mio turno contattami in pvt.
ciao
ti propongo una cosa visto che hai pochi post e non vuoi smontarlo.
Pagamento posticipato, verifico l'integrità del disco e poi saldiamo.
Ti sta bene?
no grazie processo troppo lungo!
processo standard per i niubbi! ciao!
processo standard per i niubbi! ciao!
cosa vorrebbe dire?
certo processo lungo devo mandartelo aspettare ke lo provi e solo dopo avere i soldi, e ke garanzia ho ke te nn ti inventi una scusa e ke melo rimandi in dietro e cmq posso garantirti ke funziona bene e lo usato pochissimo e nn ho intenzione di aprirlo solo perchè nn sarebbe più valida la garanzia.....
significa che per gli utenti nuovi è una procedura standard. Come vedi ho un bel po di trattative sempre concluse più che positivamente, insomma posso dare le mie garanzia. La procedura non è lunga xke quello che dovresti fare tu lo faccio io ed i soldi te li accredito da internet in tempo reale al momento dell'esito dei test (2 ore dal ricevimento del pacco), sempre che tu abbia postpay o un conto corrente.
Cmq se ci ripensi...
non te lo rimando indietro xke le spese sono a carico mio.
Giankarlo
31-05-2005, 14:25
coda alle tue condizioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.