View Full Version : Memorie compatibili Toshiba Satellite A60-197
parte_nopeo_parte_flegreo
24-05-2005, 11:21
Salve, ho da poco acquistato il Portatile in oggetto che monta un processore PIV a 3.46 Ghz e 512Mb Sodimm 333.
Volevo espandere la memoria a 1 giga e volevo sapere quali memorie erano compatibili. Ed in particolare se le memorie Sodimm Kingstone Value Ram davano problemi.
Grazie
Parte_Nopeo_Parte_Flegreo
parte_nopeo_parte_flegreo
25-05-2005, 13:05
Salve, ho da poco acquistato il Portatile in oggetto che monta un processore PIV a 3.46 Ghz e 512Mb Sodimm 333.
Volevo espandere la memoria a 1 giga e volevo sapere quali memorie erano compatibili. Ed in particolare se le memorie Sodimm Kingstone Value Ram davano problemi.
Grazie
Parte_Nopeo_Parte_Flegreo
Allora? Nessuno puo' aiutarmi? :(
Ciao, non penso che ci siano problemi comunque puoi anche rivolgerti a toshiba per un banco "uffciale" nel senso che ce l'hanno a listino i moduli di espansione.
Ti volevo chiedere una cosa: hai per caso problemi di surriscaldamento con questo portatile?
Nel senso : se fa caldo (oppure dopo che è acceso per 3-4 ore) ti si spegne o si abbassa il clock di brutto perchè si scalda troppo il processore oppure è tranquillo?
Te lo chiedo perchè anch'io ho una mezza intenzione di prenderlo e mi han detto che nei notebook P4 può succedere...
Grazie :p
DigiLuca
10-07-2005, 15:49
Io ho messo un normale modulo Kingston Value Ram sul mio M40 e non ho avuto alcun problema di compatibilità.
Potresti farti un giro sui siti dei produttori di ram (ad esempio Crucial o Kingston, per citarne alcuni) e cercare quella che è indicata per il tuo modello.
Ciao. :)
Ciao scusa l'intromissione, mi sai dire che chipset monta il tuo portatile?
Grazie
mic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.