PDA

View Full Version : WINXP barra START trasparente

Fabricl_2000
24-05-2005, 11:11
Ciao,

Visto che la sezione modding mi pare sia chiusa agli utenti ordinari (o mi sbaglio? :confused: ) vorrei chiedere se qualcuno sa come modificare la barra di WINXP (x intenderci quella dove c'è il pulsante START) in modo che sia completamente trasparente, come il vetro.

Qualcuno sa come fare xcaso? :read: GRAZIE! :D

nemo74
24-05-2005, 18:25
sezione modding chiusa a utenti ordinari? cosa è successo, ti han cacciato?
per la tua domanda nn saprei

Fabricl_2000
24-05-2005, 18:50
No non penso che mi abbiano cacciato...non ho mai fatto nulla per potermi cacciare (anzi non ho forse nemmeno postato in quella sezione :) ) .
Ma penso che non sia + possibile scrivere nuovi messaggi, penso sia x via delle nuove regole introdotte di recente... :cry:

Non lo so... :muro:

sirus
24-05-2005, 21:11
No non penso che mi abbiano cacciato...non ho mai fatto nulla per potermi cacciare (anzi non ho forse nemmeno postato in quella sezione :) ) .
Ma penso che non sia + possibile scrivere nuovi messaggi, penso sia x via delle nuove regole introdotte di recente... :cry:

Non lo so... :muro:
ma che stai a dire :mbe: ???

sacd
24-05-2005, 22:33
Se usi un programma come tweak-xp all'interno ce quella funzione

Fabricl_2000
24-05-2005, 23:03
ma che stai a dire :mbe: ???

In che senso? :confused:
Non sai della nuova organizzazione del forum, oppure cos' altro?
In effetti mi sono espresso male...intendevo che non si possono creare nuovi post, (discussioni chiamali come vuoi) almeno che non sei un administrator...é ovvio solo nella sezione -contest e modding- nella altre è possibile! :banned:

Grazie per la dritta SACD...allora provo a guardare.