View Full Version : Mobo Sock. A Per Overclock...
Abit NF7-SG
Può essere valida questa mobo della abit per overclock di un sempron 2800 sbloccato ?!?
Grazie.
Ippo 2001
24-05-2005, 11:17
avevo chiesto news in merito un po di tempo fa ma mi hanno detto che non va come la buon vecchia NF7-s ... se trovassi quella anche usata staresti a cavallo ...
Scusami ma non ho capito quindi se è valida o meno per fare oc.
Io mi riferisco a questa mobo Abit NF7-SG. E' buona per fare OC ?!?
Ippo 2001
24-05-2005, 11:46
scusami se non mi sono spiegato ... ma è una scheda come tante altre sicuramente non raggiungerai i vertici dell'overclock ma qualcosa riesci a fare ma è già in tuo possesso ???
Stivmaister
24-05-2005, 12:06
Lascia xdere quella mobo se vuoi okkare!!!
Se vuoi prendere una Abit allora prendi solamente la NF7, intendo la versione liscia non la -S o altre versioni come quella che hai specificato tu!!!
La NF7 è una bomba se viene moddata a dovere!!!
Altrimenti buttati ad okki chiusi sulla DFI, che è il massimo se cerchi OC spinti!!! ;)
Gattonerissimo
24-05-2005, 12:10
se nn ricordo male in quella mobo nn si possono settare le ram @ cas2 ne (cosa piu grave se ci vuoi mettere un procio sbloccato) cambiare il moltiplicatore.
Stivmaister
24-05-2005, 12:22
se nn ricordo male in quella mobo nn si possono settare le ram @ cas2 ne (cosa piu grave se ci vuoi mettere un procio sbloccato) cambiare il moltiplicatore.
Intendi la NF7-SG?
Abit NF7-SG
Può essere valida questa mobo della abit per overclock di un sempron 2800 sbloccato ?!?
Grazie.
Con chipset Nf2 il meglio è DFI Infinity o Abit NF7-S rev 2
Stivmaister
24-05-2005, 12:57
Abit NF7-S rev 2
Il meglio della Abit è sempre la NF7 liscia!!! ;)
Lascia xdere quella mobo se vuoi okkare!!!
Se vuoi prendere una Abit allora prendi solamente la NF7, intendo la versione liscia non la -S o altre versioni come quella che hai specificato tu!!!
La NF7 è una bomba se viene moddata a dovere!!!
Altrimenti buttati ad okki chiusi sulla DFI, che è il massimo se cerchi OC spinti!!! ;)
Io ho la versione s ed è un mostro...274mhz di bus senza mod... :D
DarKilleR
24-05-2005, 15:53
Ciao io ho una DFI Infinity sul muletto ed un DFI Lanparty NF2...sul mio..
Rullano tutte e 2 da morire, sono esagerate...
Prima avevo una ASUS A7N8X-X sempre Nforce 2...ma non c'è confronto, senza mod arrivavo solo a 213 di bus poi cambiano bios a 235....
Ma la mia lanparty arriva a 265 Mhz di bus con ram 1:1 poi mi muoiono le ram. :sofico:
Cmq DFI o Abit Nf7-S la NF7 liscia è una bomba come la sorella + grande, solo che non ha il S-ATA per gli HD.
Il problema è che io posso avere subito questa scheda: Abit NF7-SG
Vorrei sapere come si comporta in overclock... ?!? è meglio o peggio di una NF7 liscia ?!? Ha i divisori ?!? Raggiunge FSB alti ?!?
Grazie a tutti.
Stivmaister
24-05-2005, 16:34
Io ho la versione s ed è un mostro...274mhz di bus senza mod... :D
Capitano anche quelle fortunate!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.