PDA

View Full Version : Ma secondo voi ne girano rivenditori sul forum?

kellone
24-05-2005, 11:56
Ciao, ogni tanto ho la netta impressione di assistere a dei dibattiti tra troll-rivenditori su articoli un tantino poco commerciali.......
Per esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=926508&page=1&pp=20
Nonho intenzione di scatenare flame, sia ben chiaro, quindi astenetevi dal farlo voi.
Vorrei capire come difenderci per essere certi di non subire inquinamenti nei topic tecnici.
Rintracciare l'IP è inutile.......

FastFreddy
24-05-2005, 12:06
Wow, questo parla come i depliant pubblicitari! :sofico:

3NR1C0
24-05-2005, 12:49
Non è una novità che ci siano negozi che si spacciano sotto mentite spoglie per sponsorizzare un prodotto piuttosto che un altro.

Però non vedo il senso di aprire un thread qui... ti bastava segnalare il post d'apertura ad un moderatore...

juninho85
24-05-2005, 13:00
più di quanto credi...

kellone
24-05-2005, 14:58
Però non vedo il senso di aprire un thread qui... ti bastava segnalare il post d'apertura ad un moderatore...
Perchè per un mod è difficile capire se effettivamente si tratta di utenti sospetti o meno.
Siamo noi stessi che dovremmo controllare certe cose.
In quel topic in particolare alcuni utenti "giovani" e sempre gli stessi stanno tenendo attiva una discussione a mio parere inesistente, sembra veramente uno spot pubblicitario.

sempreio
24-05-2005, 15:08
più di quanto credi...

il bello è che chiedono di valutarli se sono buoni o no e prova dirgli che fanno schifo! vedrai che sfilza di insulti che ti ritrovi :ciapet:

ciriccio
24-05-2005, 16:27
E' nella natura umana penso (venire qui e mentirci)... l'importante è che lo facciano bene :asd:

Guts
24-05-2005, 16:32
ma lol è vero sembra un depliant. cmq penso ce ne siano + di quanti si vedono. quelli che si vedono sono quelli che nn lo sanno nascondere

Beelzebub
24-05-2005, 17:53
Sono tra noi...... :eek: :sofico:

bananarama
24-05-2005, 18:14
conviene molto piu' a loro non fare gli scemi qui.

se spulciano il forum con la testa non possono far altro che carpire notizie utili per i loro servizi, so' paraculi anzicheno.

se vengono appresso a noi svoltano, per provare a fare i furbi qui devono essere davvero deficienti.

per cui torchiateli, sono qui solo per sfruttare, provate a sputtanarli pubblicamente e gli segate le rate del mercedes!

per cui, sfruttate le armi che avete.

masand
24-05-2005, 18:44
conviene molto piu' a loro non fare gli scemi qui.

se spulciano il forum con la testa non possono far altro che carpire notizie utili per i loro servizi, so' paraculi anzicheno.

se vengono appresso a noi svoltano, per provare a fare i furbi qui devono essere davvero deficienti.

per cui torchiateli, sono qui solo per sfruttare, provate a sputtanarli pubblicamente e gli segate le rate del mercedes!

per cui, sfruttate le armi che avete.

Bah,

a me piacerebbe vederla con un po' più di ottimismo... in fin dei conti se ci fosse collaborazione tra utente e rivenditore ne gioverebbero ambo le parti... Non sono qui per segare le gambe a nessuno... o pagare la mercedes a qualcuno...

In fin dei conti se chi ha un negozio e "carpisce" i desideri di chi le cose le usa... non vedo quale sia il problema... Se io rivenditore sento che la gente magari sarebbe anche disposta a spendere qualche lira in più in cambio di assistenza, onestà e professionalità... che ben venga...

E sinceramente, su questo forum ci sono persone MOLTO esperte... e per un rivenditore che cerca di fare il "furbo" qua dentro, non credo possa fare molta strada...

Ovviamente tutto il discorso IMHO....

Un saluto a tutti...

masand

Guts
24-05-2005, 18:46
infati dovrebbe essere così imho. i rivenditori dovrebbero usare il forum per capire cosa va bene e cosa no, ma nn per pubblicizzare i propri prodotti o un proprio sito o che altro, come fanno nella maggior parte dei casi

kellone
24-05-2005, 19:27
Si ma in questo caso è scandaloso, si finge eccitazione, ansia per l'uscita di un prodotto che nessuno conosce.
Tra un pò arrivano a scrivere che quel portatile non uscirà in Iran perchè in grado di creare la bomba atomica, tipo la PS2, vi ricordate?

masand
24-05-2005, 19:41
Si ma in questo caso è scandaloso, si finge eccitazione, ansia per l'uscita di un prodotto che nessuno conosce.
Tra un pò arrivano a scrivere che quel portatile non uscirà in Iran perchè in grado di creare la bomba atomica, tipo la PS2, vi ricordate?

Si :D

Ma infatti, questa è "il marcio" dei rivenditori... E come ho detto prima, qui la gente di "sgama"... c'è poco da fare...

Chi è nel giro di certi ambienti, la mentalità, le parole... le conosce... c'è poco da fare... Chi fa li furbo prima o poi ci rimette... e spesso pure con gli interessi...

Un saluto a tutti...

masand

PHCV
24-05-2005, 21:03
Eccomi :D

Ho partita iva come rivenditore però non ho nè chiesto l'account rivenditore nè mi interessa averlo... semlicemente xchè non spammo e non mi interessa affatto pubblicizzarmi... ho parlato "da rivenditore" solo due o tre volte sul topic dei mulini a vento.. ma sempre come parte esterna.... censurando prezzi e nomi di grossisti :D

kellone
25-05-2005, 00:00
Beh PHCV,
tanto di capello.
Sei evidentemente una persona onesta.
Ma secondo te ci ho mancato di tanto su quel topic?

Perchè non provate a mettere link anche voi di interventi o topic interi che puzzano?

__M@ster__
25-05-2005, 00:22
Sono tra noi...... :eek: :sofico:

escono dalle fottute pareti :eek: :eek: :sofico:

cma apparte gli scherzi è ovvio che ci siano....mi stupirei del contrario!

ps: ho letto tutto il topic che hai segnalato :D ...no comment :D

kellone
25-05-2005, 00:40
escono dalle fottute pareti :eek: :eek: :sofico:

Alien, un mito.