View Full Version : Internet + Voce
nemesis_76
24-05-2005, 11:29
Ciao a tutti siccome non ho nessun linea telefonica installata a casa e voglio anche mettere l'adls avevo pensato ovviamente scartando a priori telecom di mettere fastweb con incluso :
-Città senza limiti
-Internet 24h su 24

al modico prezzo di 79 euro mensili che non mi sembra tanto ma neanche poco,qualcuno conosce una  valida alternativa?
con tiscali paghi 50 euro  :O
nemesis_76
24-05-2005, 12:43
Ma devo avere anche telecom?
REPERGOGIAN
24-05-2005, 20:28
Ma devo avere anche telecom?
se sei coperto dallo shared access di tiscali, non serve telecom
chiedi al 130
Max^Samp
24-05-2005, 20:32
Ciao a tutti siccome non ho nessun linea telefonica installata a casa e voglio anche mettere l'adls avevo pensato ovviamente scartando a priori telecom di mettere fastweb con incluso :
-Città senza limiti
-Internet 24h su 24

al modico prezzo di 79 euro mensili che non mi sembra tanto ma neanche poco,qualcuno conosce una  valida alternativa?
fossi in te non scarterei a priori telecom, alla fine non credere che fastweb sia conveniente allo stato attuale, anzi... ho telecom con alice 4mbit, con qualche ora di telefonata urbana spendo 120 euro al bimestre, con fastweb vai a 160...
40 euro di differenza per avere poca banda in più e una flat voce ultra sovraprezzata non mi sembra un grande affare, a meno che non ti diano la fibra (quasi impossibile). Per non parlare dell'ip pubblico...
Se hai un po' di "coraggio", vista la situazione preoccupante dell'azienda a livello finanziario, prova a fare la 6mbit di ticali con la flat voip, se non sbaglio dovresti spendere 55 euro al mese e avresti una linea nettamente superiore (ip pubblico) rispetto a fastweb... se vuoi risparmiare puoi fare la 1,2 mbit con le telefonate a consumo: 25 euro al mese
Libero un tempo attivava una speciale tariffa tutto incluso ma non mi risulta sia attivabile senza passare prima da telecom.
Questo è tutto :D credo
nemesis_76
25-05-2005, 08:04
Ciao a tutti e grazie per le risposte,per Max^Samp,ho scartato a priori telecom perche non mi offre la possibilita di avere chiamate illlimitate in tempo e numero per la citta mentre ad esempio fastweb si,se lo avesse anche telecom lo metterei  in conto,ma a me serve proprio avete telefonato illimitate nella mia citta.
Per UltimateBou ora guardo il sito grazie a tutti cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.