View Full Version : Finalmente mi è arrivata
la macchina dopo più di un mese di ritardo mi ha telefonato il concessionario dicendomi che stamattina tra le 3 macchine arrivate c'era anche la mia 120d :D
Non ce la facevo più ad aspettare... poi ero senza mezzo al momento...
andrea 250
24-05-2005, 10:34
gran bella macchina....gran bel motore.....ma li hai visti gli interni? :p :p
non che sia brutta...ma di sicuro non vale quello che costa...
ps. non voglio scatenare flames...tu l'hai pagata e con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi.... tutto qua :stordita:
Mica l'ho comprata a scatola chiusa :D
Gli interni mi piacciono, magari sono un po' freddini, ma più li guardavo più mi piacevano ;)
R|kHunter
24-05-2005, 10:59
Per curiosità, quanti soldi ti hanno estorto?
Mi pare che il 120D base costi sui 27500 euri...
Con la stessa cifra si prende (esempio) la Golf 5 GTI 2000 Turbo FSI 200 cv con cambio DSG... :eek:
Topomoto
24-05-2005, 11:08
Per curiosità, quanti soldi ti hanno estorto?
Mi pare che il 120D base costi sui 27500 euri...
Con la stessa cifra si prende (esempio) la Golf 5 GTI 2000 Turbo FSI 200 cv con cambio DSG... :eek:
28.250 versione base....30.050 quella più accessioriata :eek:
La Golf sta sui 26.500 la 5 porte (senza il DSG credo).....
Edit: corretto i prezzi con gli ultimi disponibili
lupandre
24-05-2005, 11:18
per 40 CV in +, anche su un anteriore, io non avrei avuto dubbi...
Però con la serie 1, con esp disattivato, magari ci si diverte di +.
E' certamente una bella macchinina, sull'estetica nn mi esprimo, però è una delle poche "piccole" a trazione posteriore in commercio attualmente. peccato non sia "piccola" anche per il prezzo.
Trovo assurdo però che il 2000cc diesel abbia + cavalli del 2000cc benzina. il 2000 è infatti abbastanza spompato, probabilmente in bmw vogliono far vendere il diesel.
LA Golf non mi è mai piaciuta... poi volevo un diesel perchè faccio quasi 30.000 Km l'anno... ero in ballo tra 147 e serie 1
Rendendo l'usato con accessori mi è venuta quasi 32.000 €
Topomoto
24-05-2005, 11:31
LA Golf non mi è mai piaciuta... poi volevo un diesel perchè faccio quasi 30.000 Km l'anno... ero in ballo tra 147 e serie 1
Rendendo l'usato con accessori mi è venuta quasi 32.000 €
Intendi 32.000 + il tuo usato?
Coyote74
24-05-2005, 11:36
Forse gli ha dato in dietro la Graziella della nonna :D
no mi son sbagliato... meno l'usato... 32.000 è il prezzo totale dell'auto con gli accessori scontata
Che optional hai messo? Colore?
Vogliamo qualche foto!
Topomoto
24-05-2005, 11:45
no mi son sbagliato... meno l'usato... 32.000 è il prezzo totale dell'auto con gli accessori scontata
Ah ecco, mi sembrava strano :D
E' una 120d attiva quindi ha già fari bixeno, sedili sportivi ed assetto
Colore nero pastello
Ho messo questi optional:
cerchi da 17" differenziati (ant. 205/50 - post. 225/45)
Sensori di parchegio post.
Specchietti ripiegabili elettrici
Sacca portasci (per carico di oggetti lunghi)
Radio pro
Impianto audio pro
bracciolo
comandi al volante
Coyote74
24-05-2005, 12:13
E' una 120d attiva quindi ha già fari bixeno, sedili sportivi ed assetto
Colore nero pastello
Ho messo questi optional:
cerchi da 17" differenziati (ant. 205/50 - post. 225/45)
Sensori di parchegio post.
Specchietti ripiegabili elettrici
Sacca portasci (per carico di oggetti lunghi)
Radio pro
Impianto audio pro
bracciolo
comandi al volante
L'unica stupidata che hai fatto è quella di prendere anche l'assetto sportivo (sempre che tu potessi scegliere)... te lo dico perchè ho una Z3 con assetto BMW e ti assicuro che non è un gran che. Con la metà di quello che mi è costato gli avrei fatto fare un assetto sportivo da paura. Una mezza stupidata invece sono le ruote a misure differenziate, per svariati motivi.
Non mi interessava un assetto esasperato... già quello BMW così detto sportivo mi basta è ribassato di 15 mm ed un po' più rigido di quello standard
PEr le ruote differenziate perchè mezza stupidata?
simone1980
24-05-2005, 12:39
Non mi interessava un assetto esasperato... già quello BMW così detto sportivo mi basta è ribassato di 15 mm ed un po' più rigido di quello standard
PEr le ruote differenziate perchè mezza stupidata?
semplice, non le puoi girare.............
quindi sempre gomme nuove, magari a due a due..............
Santodddddio... 32.000 euro per un auto del segmento C... alcuni anni fa (POCHI!!!) con queste cifre si prendeva un'ammiraglia... :muro:
Evviva l'usato! :yeah:
semplice, non le puoi girare.............
quindi sempre gomme nuove, magari a due a due..............
Si avevo valtato la cosa al momento dell'ordine... :)
complimeti duncan! bellissima auto. :O :mano:
R|kHunter
24-05-2005, 15:14
Santodddddio... 32.000 euro per un auto del segmento C... alcuni anni fa (POCHI!!!) con queste cifre si prendeva un'ammiraglia... :muro:
Evviva l'usato! :yeah:
Già... 64 milioni di lire per una macchina che, sarà bella finchè vuoi... Avrà anche la trazione posteriore... Ma resta sempre una macchina del segmento C, anzi, forse a livello di interni è quella meno spaziosa di tutto il segmento... Io sinceramente 64 milioni di lire per una macchinina così non li spenderei mai e poi mai... :nono:
come mai hai escluso la 147?
costava troppo poco? :sofico: :p
motore non euro 4
bagagliaio un po' più piccolo
e sentito dire...
motore non euro 4
non è possibile avere il filtro per portare l'auto da euro 3 a 4?
e sentito dire...
cosa?
Coyote74
24-05-2005, 15:48
cosa?
Sicuramente qualche strunzata....
slipknot2002
24-05-2005, 15:55
cosa?
Sicuramente che è italiana. :D :D :D
sto cercando qualcosa a proposito del filtro FAP (che mi pare sia proposto da alfa come opzione, ma...)...e sono incappato in un forum francese in una discussione " Jtd Fiat/Alfa compares aux Hdi"
ahoo...se le stanno dando di brutto... :p
Coyote74
24-05-2005, 16:00
sto cercando qualcosa a proposito del filtro FAP (che mi pare sia proposto da alfa come opzione, ma...)...e sono incappato in un forum francese in una discussione " Jtd Fiat/Alfa compares aux Hdi"
ahoo...se le stanno dando di brutto... :p
Chi vince? :p
c'è un "breton" che continua a sostenere che gli hdi sono superiori e dice peste e corna del 1.3 fiat...
tutti gli altri sostengono esattamente il contrario :p
credo che al momento solo il bmw montato sulla serie 1 sia superiore (leggermente) al 1.9mjtd di ultima generazione....
slipknot2002
24-05-2005, 16:07
c'è un "breton" che continua a sostenere che gli hdi sono superiori e dice peste e corna del 1.3 fiat...
tutti gli altri sostengono esattamente il contrario :p
credo che al momento solo il bmw montato sulla serie 1 sia superiore (leggermente) al 1.9mjtd di ultima generazione....
sti francesi meglio che stiano zitti, i loro diesel sono i più lenti e il 1.3 mjet è sfruttato al 50% delle sue possibilità. :D :D :D ... va bene essere patriottici, ma davanti all'evidenza mi sembra pure troppo. :D :D :D
un amico ha preso una c2 1.4hdi, a me pare siano un'ottima accoppiata. beve poco e corre quanto basta.
il 1.6hdi (fap) provato su 206cc l'ho trovato silenzioso e ben sfruttabile. xò amici meccanici mi hanno parlato delle rogne e dell'inutilità del filtro fap. Se fosse vero, bella cagata.
Sicuramente qualche strunzata....
Beh ho letto su vari forum gente con problemi dopo poche centinaia di kKm, mio cugino (che lavora in una officina dove fanno assistenza bmw audi e FIAT (tutto il gruppo) che mi dice che 3 suoi amici hanno riportato 3 147 indietro perchè avevano problemi molto grossi... io che non ero già convintissimo del nuovo restiling...
ma per capirsi la 147 analoga alla tua bmw quanto costa?
Il preventivo che avevo fatto mi pare fosse per l'allestimento exclusive (inteni in pelle) 29.000 € da scontare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.