View Full Version : ahhhhh...la gelosia
-Crissina-
24-05-2005, 10:06
siete gelosi? cosa siete arrivati a fare per gelosia?
Chessò, ho un'amica che controlla il traffico telefonico del ragazzo tramite internet ( :muro: ), che lo pedina ( :muro: :muro: ), che gli fa gli appostamenti travestita da cespuglio (no, questa è una mia invenzione, ma mai dire mai :stordita: ).
Ne ho sentite un pò di tutti i colori...donne che devono mettersi la felpa pure ai tropici, uomini che vengono lapidati solo se salutano l'amicona d'infanzia ecc ecc.
E voi come siete?
(si, lo so...è un 3d banale...e molto probabilmente ne ho aperto uno simile un annetto fa ma...almeno è serio...più o meno :stordita: :sofico: )
sempreio
24-05-2005, 10:11
Chessò, ho un'amica che controlla il traffico telefonico del ragazzo tramite internet ( :muro: ), che lo pedina ( :muro: :muro: ), che gli fa gli appostamenti travestita da cespuglio (no, questa è una mia invenzione, ma mai dire mai :stordita: ).
Ne ho sentite un pò di tutti i colori...donne che devono mettersi la felpa pure ai tropici, uomini che vengono lapidati solo se salutano l'amicona d'infanzia ecc ecc.
E voi come siete?
(si, lo so...è un 3d banale...e molto probabilmente ne ho aperto uno simile un annetto fa ma...almeno è serio...più o meno :stordita: :sofico: )
hai aperto questo thread perchè il tuo uomo ha scoperto la relazione che ai con me? :mbe:
spero che non lo legga sennò ti mena di brutto :stordita:
Non sono particolarmente gelosa, solitamente me ne devono dare motivo.
Non ho mai fatto niente di assurdo, trovo scorretto pedinare e controllare la gente..la fiducia, per me, viene prima di tutto.
Di cose assurde ne ho sentite pure io comunque, ma quasi sempre provenienti da uomini e più che altro si trattava di imposizioni stile "tu non ti vesti così", "tu non vai qui", "tu non frequenti questa persona" ecc. ecc.
-Crissina-
24-05-2005, 10:14
hai aperto questo thread perchè il tuo uomo ha scoperto la relazione che ai con me? :mbe:
spero che non lo legga sennò ti mena di brutto :stordita:
il mio uomo non è geloso :O
(a 'sto giro ne raccatto davvero :stordita: )
non son geloso, ma fino ad un certo limite.
Io credo che se uno ci tiene veramente a una persona, un po' di gelosia sia fisiologica.. ciò detto quel po' me la tengo per me e non la esterno, non ci penso neanche ad asfissiare la mia donna (quando c'è, ora non ho questo problema), anche perché le mie ultime 2 storie (le più importanti tra l'altro) sono state con ragazze non della mia città, quindi non potevo fare altrimenti, basta farci il callo.
marco1474
24-05-2005, 10:17
Su gentile concessione di Harvester:
http://www.davidirro.it/immagini/ciclico.jpg
:D :D :D
SilverF0x
24-05-2005, 10:17
La mia ragazza è abbastanza gelosa...heheh anche troppo...l'altro giorno quando era qua mi ha chiamato una mia amica con cui ci sentiamo ogni settimana, con cui sono amico da 6-7 anni, e siamo stati al tel a scherzare una mezzoretta...quando ho attaccato il tel voleva andarsene via e tornarsene a casa !!! Impressionante ...poi sono sbroccato gli ho fatto un pezzo da paura che non deve fare ste scenate e dopo il classico pianto da donna ha capito...(sembra) ma cmq è abbastanza gelosa...
e poi quando io mi altero xke il suo ex gli manda un msg ogni 2 giorni e lei gli risponde pure,mi dice che non ce nè motivo xke sono amici e bla bla bla... :muro: :muro:
marKolino
24-05-2005, 10:18
gelosissimo
Harvester
24-05-2005, 10:20
:asd:
marco1474
24-05-2005, 10:21
E voi come siete?
Ciao, mi chiamo Marco........posso farti una domanda?
Sei fidanzata?....e se "si", sei gelosa?
marco1474
-Crissina-
Ok, la gelosia ci deve essere...ma una gelosia sensata! non di quelle che ti fanno vedere mostri a ogni angolo!!
Io credo che dietro ad una gelosia ossessiva, ci sia tanta, tanta insicurezza...
-Crissina-
24-05-2005, 10:24
Ciao, mi chiamo Marco........posso farti una domanda?
Sei fidanzata?....e se "si", sei gelosa?
Non particolarmente. Se una ci prova le spezzo le gambine.
Se lui ci sta lo sottopongo a terribili torture.
Insomma, come dicevo, non particolarmente.
Hai altre domande caro MARCO?!! :mbe:
ho un'amica che controlla il traffico telefonico del ragazzo tramite internet
A sua insaputa? Mi sembra un pò difficile...
SilverF0x
24-05-2005, 10:25
Ah aggiungo, uno ha provato a baciarla in gita, e lei non cè stata...xò mel'ha detto la settimana dopo :\ vabbè...per fortuna ho pazienza...
Uther Pendragon®
24-05-2005, 10:25
Di solito si diventa morbosamente gelosi... quando si tradisce... e si ha paura di essere traditi... insomma il cane che si morde la coda!
il che la dice tutta della tua amica ;)
marco1474
24-05-2005, 10:27
Non particolarmente. Se una ci prova le spezzo le gambine.
Se lui ci sta lo sottopongo a terribili torture.
Insomma, come dicevo, non particolarmente.
Hai altre domande caro MARCO?!! :mbe:
Certo Crissinuccia:
Dici "se una ci prova"...cosa significa provarci x te? Basta guardare? Ho avere una tono particolare nel parlarci? O imbustare a lui la spesa e sbattersene degli altri? ...... :stordita:
hikari84
24-05-2005, 10:28
Molto gelosa, troppo.
Ma quando mi prudono le mani, non è bene.
Invece no, conoscendo la pass è facilissimo :rolleyes:
SilverF0x
24-05-2005, 10:29
Di solito si diventa morbosamente gelosi... quando si tradisce... e si ha paura di essere traditi... insomma il cane che si morde la coda!
Mi sembra un pò presto per generalizzare che dici?! io non ho mai tradito nessuna ragazza, xò mi gira il cazzo quando la gente gli manda i msg per uscire etc.etc....
Molto gelosa, troppo.
Ma quando mi prudono le mani, non è bene.
:mbe:
So' legnate se ti prudono le mani ??? :Prrr:
marco1474
24-05-2005, 10:31
E' un discorso talmente complesso (e parlo per mie esperienze) che x me è impossibile parlarne senza scrivere almeno 80 pagine......Però voglio dirti, che oltre a questo, ci sono almeno altri 7/8 motivi che vanno per la maggiore.......+ tutti i casi personali. Molto spesso è anche la persona di cui sei innamorato a non volerti dare sicurezze per tenerti sul "chi va la"...o magari è il suo modo di porsi (sempre verso di te ovvio), quindi un suo limite.....ripeto, troppe cose di cui parlare....... :)
marco1474
24-05-2005, 10:33
Questa sua amica che controllava il cellulare, faceva la detective privata.....quindi abbastanza informata su come fare.
Uther Pendragon®
24-05-2005, 10:35
E' un discorso talmente complesso (e parlo per mie esperienze) che x me è impossibile parlarne senza scrivere almeno 80 pagine......Però voglio dirti, che oltre a questo, ci sono almeno altri 7/8 motivi che vanno per la maggiore.......+ tutti i casi personali. Molto spesso è anche la persona di cui sei innamorato a non volerti dare sicurezze per tenerti sul "chi va la"...o magari è il suo modo di porsi (sempre verso di te ovvio), quindi un suo limite.....ripeto, troppe cose di cui parlare....... :)
non volevo generalizzare, parlo di esperienza personali!
cmq la gelosia ci sta e ci deve essere, altrimenti manca interesse, tutto "IMO" :Prrr:
-Crissina-
24-05-2005, 10:37
Premetto che non conosco molto bene ciò di cui stiamo parlando, in quanto non mi sono mai dilettata in controlli strategici!! :D
A quanto ne so, lei ha richiesto una sorta di codice per controllare il traffico del ragazzo da internet. L'sms contenente questo codice è arrivato sul telefono di lui ma lei si è inventata una balla del tipo: "ti ho iscritto alla promozione ''X'' della vodafone e quello è il codice di attivazione". Ha copiato il codice e lui se l'è bevuta...
marco1474
24-05-2005, 10:39
[QUOTE=Uther Pendragon®]non volevo generalizzare, parlo di esperienza personali!
QUOTE]
no no, non ho detto che non è come hai scritto......ho detto che ce ne sono molte altre, sempre per mia esperienza, altrettanto vere...... :)
Comunque, a grandi linee, penso che la gelosia sia un 50% colpa del geloso/a e un 50% colpa del compagno/a. Poi ci sono le patologie, ma non credo si parli di questo.....altrimenti veramente ci sono libri e libri per approfondire la questione.
Premetto che non conosco molto bene ciò di cui stiamo parlando, in quanto non mi sono mai dilettata in controlli strategici!! :D
A quanto ne so, lei ha richiesto una sorta di codice per controllare il traffico del ragazzo da internet. L'sms contenente questo codice è arrivato sul telefono di lui ma lei si è inventata una balla del tipo: "ti ho iscritto alla promozione ''X'' della vodafone e quello è il codice di attivazione". Ha copiato il codice e lui se l'è bevuta...
Bhe, non è molto furbo il ragazzo... :D
Ma lei si rende conto che per una cosa del genere può essere denunciata?
marco1474
24-05-2005, 10:41
Ce ne sono almeno altri 2 di modi....... ma, farlo di proposito, significa avere una patologia seria da curare.
Bilancino
24-05-2005, 10:42
La gelosia è sinonimo di insicurezza, si pensa sempre che l'altra persona può trovare una persona meglio di noi.......può diventare ossessiva ed è un male. Una giusta dose serve perchè alla fine è anche brutto non essere calcolati......
In termini di gelosie, per le donne ci vuole il bastone e la carota nella giusta dose :asd:
Ciao
HolidayEquipe™
24-05-2005, 10:42
ma scusa...ma ki e' quel coglione ke kiama le spasimanti con la medesima skeda?
mi sa ke siete state abituate con fidanzati troppo sprovveduti :stordita:
marco1474
24-05-2005, 10:48
ma scusa...ma ki e' quel coglione ke kiama le spasimanti con la medesima skeda?
mi sa ke siste state abituate con fidanzati troppo sprovveduti :stordita:
Guarda che la gelosia non sempre è confermata..........se io non tradisco, che motivo avrei di avere 2 schede? Il problema è che il geloso, non lo fa una volta e poi ok, ogni tanto controlla. Quelli patologici invece, non trovando nulla, si incaponiscono ancora di + per trovare qualcosa perche, invece di pensare che non c'è nulla, pensano che ci sia ma nascosta molto molto bene (e quì si entra in un vortice e patologie serie).
Comunque, per me, tutto il tempo che si dedica alle pippe mentali inutili, è tempo che si toglie alla coppia per essere felici insieme. :O
Personalmente la mia annata gelosa è stata il 2004 causa relazioni con ragazze forse un po' troppo immature :stordita: ... ma io di norma non sono un tipo geloso anche perchè nella vita sono molto fatalista... se qualcosa succede, tradimento incluso, significa che era destino ed in ogni caso è un fallimento di ambo i componenti della coppia... non solo del tradente :O
marco1474
24-05-2005, 10:50
In termini di gelosie, per le donne ci vuole il bastone e la carota nella giusta dose :asd:
Ciao
In termini di gelosie, per gli uomini ci vuole il bastone e il bastone in dosi letali. :O
-Crissina-
24-05-2005, 10:55
La gelosia è sinonimo di insicurezza, si pensa sempre che l'altra persona può trovare una persona meglio di noi.......può diventare ossessiva ed è un male.
Ciao
tralasciando l'ultima parte sul bastone, la carota, io porto i pantaloni, tu donna ai fornelli ecc ecc..........
mi tocca quotare bila :muro:
In termini di gelosia per alcuni uomini ci vuole la castrazione..ma poi ci rimette pure la fidanzata. :fagiano:
In termini di gelosia per alcuni uomini ci vuole la castrazione..ma poi ci rimette pure la fidanzata. :fagiano:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
macchecc*** !!
letto questa frase sono saltato dalla sedia !!
Che dolore !!
:cry:
Chi propone i calci nelle biglie (che possono provocare la castrazione se dato bene :cool: ), te la castrazione...ohh....e andiamo no !!!
:mbe:
Certo Crissinuccia:
Dici "se una ci prova"...cosa significa provarci x te? Basta guardare? Ho avere una tono particolare nel parlarci? O imbustare a lui la spesa e sbattersene degli altri? ...... :stordita:
Cazzo sono mejio di Colombo...ho scoperto il perchè Crissina ha aperto sto 3d .... ciclichissimo....ho capito...sono un genio...
Fai bene...il tuo uomo ti tradisce con l insegnante di Italiano...PER QUESTO HA MESSO QUELL ACCA (H) E QUELLA A DI TROPPO....Invece di studiare (i risultati NON si vedono difatti) ...se la tromba !!!
Sono un genio...
:sofico: :D :D
ciao, Ale
marco1474
24-05-2005, 11:06
Cazzo sono mejio di Colombo...ho scoperto il perchè Crissina ha aperto sto 3d .... ciclichissimo....ho capito...sono un genio...
Fai bene...il tuo uomo ti tradisce con l insegnante di Italiano...PER QUESTO HA MESSO QUELL ACCA (H) E QUELLA A DI TROPPO....Invece di studiare (i risultati NON si vedono difatti) ...se la tromba !!!
Sono un genio...
:sofico: :D :D
ciao, Ale
Grande....
Avevo scritto un'altra cosa (troppo personale :stordita: ) e non ho cancellato tutto (infatti dopo non c'è ;) )
Comunque:
Geniale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande....
Avevo scritto un'altra cosa (troppo personale :stordita: ) e non ho cancellato tutto (infatti dopo non c'è ;) )
Comunque:
Alla luce di questi nuovi avvenimenti il thread diventa "utilissimo" :mbe: :O
marco1474
24-05-2005, 11:10
Alla luce di questi nuovi avvenimenti il thread diventa "utilissimo" :mbe: :O
:confused:
lunaticgate
24-05-2005, 11:11
Una mia amica ha cominciato a controllare il traffico telefonico del suo ragazzo quando ha cominciato ad avere seri sospetti ed effettivamente lui aveva un'altra relazione. Vi parlo di una ragazza di 28 anni e di un ragazzo di 30 che avevano preso casa e stavano per sposarsi.
Insomma iniziavano bene! :muro:
E' verissimo un pò di gelosia (ma molto poca) è fisiologica ma quasi sempre è indice di insicurezza.
Purtroppo ne ho sentite di tutti i colori e quando si sta particolarmente giù è difficile non essere gelosi per niente.
Bisogna fare un lungo respiro e cercare di portare ossigeno al cervello e ragionare.
Grande....
Comunque:
minkia ci ho beccato...........
........................ :rotfl: ...... :D
:confused:
No niente... pensavo a voce alta :D:D:D
P.S: anche se pensare a voce alta non corrisponde al fatto di pensare e poi scrivere :wtf:
marco1474
24-05-2005, 11:17
Scusate, parlate di insicurezza personale alla base della gelosia. Quando uno è innamorato un briciolo di paura nel perdere la persona amata (e non per nostri limiti) c'è sempre.....e anche questo potrebbe portare alla gelosia. No?
marco1474
24-05-2005, 11:20
No niente... pensavo a voce alta :D:D:D
P.S: anche se pensare a voce alta non corrisponde al fatto di pensare e poi scrivere :wtf:
Vuol dire che non hai il filtro.......quello strato semi impermeabile tra cervello e bocca.......e, visti i risultati, tra bocca e mano :D
cmq..apropos del 3d...
Io per esperienza (poi capirete in che senso....) dico che esser gelosi (parlo di eccessi...certo se ci si tiene ad una persona, la gelosia è praticamente implicita...) è na stronzata immane...perchè :
1) perdi tempo (te vedi a traccià tutto il traffico telefonico...oggi anche quello su rete...seeeeeeeeee)
2) ti costa tempo e denaro...
3) ...ma soprattutto...ROSICHI...MA ROSICHI...che se arrivi a 20 anni e nn ti si pijia una cirrosi fulminante ti puoi già reputare miracolato
4) ....NON serve ASSOLUTAMENTE ad un cazzo...il traditore è come un ladro...antifurto che ce metti te fotte cmq...nn ci sono cazzi...ergo, i punti 1 e 2 non ti sono serviti a nulla...se non ad alimentare quanto al punto 3
5) dulcis in fundo...MATEMATICO...SCIENTIFICO...pure la NASA ha avvallato la mia tesi... TE MOLLA...si non ci sono cazzi che tengano...il soggetto della tua gelosia satura e ti molla (se non ti ha mai tradito si romperà pure il cazzo di subiri cmq la tua gelosia....oppure c'ha la buona scusa per smettere di tradirti ...lasciandoti con la scusa che je rompi il cazzo pur tradendoti veramente...gli dai un alibi...cojione che non sei altro :D
quindi...siccome ci sono passato e il flow chart di cui sopra è stato verificato N volte in un una direzione (si rompevano il cazzo perchè ero ingiustamente geloso e mi mollavano) ed una volta anche sul ramo alternativo (mi tradiva e m ha lasciato con la scusa che "la stressavo"...) ...vi dico..fatevi furbi...lasciate perdere ste minchiate...
Ciao, Ale
Vuol dire che non hai il filtro.......quello strato semi impermeabile tra cervello e bocca.......e, visti i risultati, tra bocca e mano :D
Già e tu mi conosci così bene da affermare queste cose... :mbe:
... il silenzio ti fa bello :O
Fine OT (mi fermo io visto che se aspetto te si fa notte...)
marco1474
24-05-2005, 11:29
Già e tu mi conosci così bene da affermare queste cose... :mbe:
... il silenzio ti fa bello :O
L'hai notato tu mi sembra.........e scrivendolo l'hai fatto notare a me.......
No niente... pensavo a voce alta
P.S: anche se pensare a voce alta non corrisponde al fatto di pensare e poi scrivere
Che ho detto di così assurdo per sentirmi dire che non ti conosco per poter affermare "quali" cose? :confused:
Il silenzio ti fa.........simpatico :asd:
Annamo BBene..........Prooooprio BBene :D
marco1474
24-05-2005, 11:31
Fine OT (mi fermo io visto che se aspetto te si fa notte...)
Scusami, non avevo letto questo :asd:
ok, x me va bene :)
fine OT
twinpigs
24-05-2005, 11:44
io mi incazzo e divento un orco :mad:
io non sono geloso, quel poco che basta e non da' fastidio
l'unica cosa che le controllo e' il pc
con remote administrator ogni tanto entro e vedo che fa' :)
e' comodo per sapere se e' in casa, cosi' la posso chiamare :D
byz
marco1474
24-05-2005, 11:52
io non sono geloso, quel poco che basta e non da' fastidio
l'unica cosa che le controllo e' il pc
con remote administrator ogni tanto entro e vedo che fa' :)
e' comodo per sapere se e' in casa, cosi' la posso chiamare :D
byz
Lei sa che lo fai?
Eddie666
24-05-2005, 11:54
Non mi ritengo particolarmente geloso:la mia ragazza (e per considerarla tale vuol dire che gia ripongo una bella dose di fiducia in lei) puo' parlare con chi vuole e andare dove vuole....ovvio che,se ad es un suo ex si facesse vivo un giorno si e l'altro pure tramite sms e/o per parlarle la cosa non mi farebbe molto piacere,ma a quel punto le parlerei in faccia per capire come stanno le cose,senza ricorrere a sotterfugi spionistici.
Lei sa che lo fai?
conosce il programma perche' avvolte le serve aiuto
tra l'altro lo utilizza anche lei con le sue amiche (quando hanno problemi con excel etc etc)
non sa' che e' caricato in background, probabilmente le darebbe fastidio sapere che ogni tanto la spio, ma in realta' le piacerebbe sapere che la spio pensando che io sia geloso (+ di una volta me l'ha detto)
cmq in realta' non la spio, vedo se il pc e' accesso e se lo sta' usando
controllo 5sec e poi esco
ho piena fiduciadi quello che fa' e delle sue scelt :)
byz
Melancholy
24-05-2005, 12:34
Un pò..tanto :stordita:
Non ho quasi mai fatto scenate di gelosia anche perchè difficilmente me ne hanno dato motivo..e poi la mia non è una gelosia "stupida", ci devono essere delle motivazioni plausibili [a parte quando si tratta di amiche, colleghe,.. :mbe: ].
Io gli faccio delle paranoie immense perchè lui si relaziona con un sacco di donne nella vita di tutti i giorni ... Poi però non gli ho mai vietato nulla, nè lo controllo o altre menate così, perchè non mi ha mai dato modo di dubitare di lui.
Lui invece a parole non è geloso però vuole sempre sapere dove sono e con chi, e entra in negozio dove lavoro (che è vicino al suo) quando meno me lo aspetto. :fagiano:
sono geloso molto degli amici, invece della ragazza una gelosia normale che và scemare con il tempo
dopo un pò non me ne frega un cazz di quello che fa :asd:
lunaticgate
24-05-2005, 13:43
Questo è uno dei motivi principali per cui le ragazze tradiscono! :O
Stai attento! :eek: :D
gelosissimo
mmmh... ora mi spiego quello sguardo assassino ogni volta che parlavo con hikari al pranzo da Leron! :O
:sofico: :p
ManyMusofaga
24-05-2005, 14:05
Io sono molto gelosa :stordita: ogni tanto controllo gli sms sul cell o la rubrica....quando siamo insieme se lo becco che guarda qualcuna glielo faccio notare...in genere mi incazzo di più quando sono delle tizie a guardare lui....in quei casi mi parte l'istinto animale....
a mia parziale discolpa posso dire che c'è un precedente
HolidayEquipe™
24-05-2005, 14:27
Guarda che la gelosia non sempre è confermata..........se io non tradisco, che motivo avrei di avere 2 schede? Il problema è che il geloso, non lo fa una volta e poi ok, ogni tanto controlla. Quelli patologici invece, non trovando nulla, si incaponiscono ancora di + per trovare qualcosa perche, invece di pensare che non c'è nulla, pensano che ci sia ma nascosta molto molto bene (e quì si entra in un vortice e patologie serie).
Comunque, per me, tutto il tempo che si dedica alle pippe mentali inutili, è tempo che si toglie alla coppia per essere felici insieme. :O
quoto e aggiungo...molti fanno i gelosi e ocntrollano tutto...sperando quasi di beccare il partner far qualcosa di male...per fare poi i fighetti dicendo...
...ecco...sei smepre tu...lo sapevo...me lo immaginavo...siete tutti uguali...ecc.ecc...
spesso forse sotto certe gelosie si nascondono masochismi e pazzie varie..
hikari84
24-05-2005, 14:32
mmmh... ora mi spiego quello sguardo assassino ogni volta che parlavo con hikari al pranzo da Leron! :O
:sofico: :p
Ma dai?! :D
marKolino
24-05-2005, 14:37
Ma dai?! :D
...eri troppo occupata a mangiare la polenta ecco perchè non te ne sei accorta... :O
hikari84
24-05-2005, 14:38
...eri troppo occupata a mangiare la polenta ecco perchè non te ne sei accorta... :O
Ma che dici? Al massimo ero occupata a cucinare! :Prrr:
marKolino
24-05-2005, 14:41
Ma che dici? Al massimo ero occupata a cucinare! :Prrr:
D4rkAng3l
24-05-2005, 14:58
E voi come siete?
Io con la mia ex non ero geloso e lei non lo era con me, sempre nei limiti però, cioè alla fine lei ha solo amici maschi perhcè non si relaziona bene con le ragazze...il 50 % delle mie amicizie sono donne...e ci fidavamo ciecamente l'uno dell'altra....poi certo quando c'era il suo ex che telefonava e le rompeva le palle dicendo che l'amava ancora dopo 2 znni che stava con me e 3 che era stato mollato (è uno sfigato) mi rodeva un po' anche se sapevo che lei lo considerava una piattola...ma vabbè più che altro mi rodeva proprio perchè era piattola...oppure se qualcuna faceva qualche apprezzamento su di me lei si inviperiva...ma vabbè un po' di sana gelosia fà pure bene :D
bananarama
24-05-2005, 15:21
E voi come siete?
cio che e' mio non si tocca, cose o persone che siano, a meno che io non decida il contrario.
twinpigs
24-05-2005, 15:46
della ragazza una gelosia normale che và scemare con il tempo
idem :D all'inizio però ero da neuro :fagiano:
Se non avessi fiducia e rispetto per mia moglie non mi sarei mai sposato.
In ogni caso non sono mai stato geloso, anche perché è un'attività troppo faticosa. Non ho mai frugato in una borsetta, in un portafogli o in un cellulare.
Ho sempre pensato che se la mia compagna volesse farmi le corna con ogni probabilità riuscirebbe nell'intento qualsiasi precauzione o attenzione io potessi adottare.
Certo, se mai scoprissi di essere stato tradito la relazione sarebbe finita senza possibilità di appello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.