View Full Version : "traslocare" firefox
insane74
24-05-2005, 09:07
avrei la necessità di "trasclocare" firefox da un pc ad un altro.
in particolare vorrei potermi "portare dietro" tutti i plugin e i temi installati senza doverli riscaricare tutti di nuovo.
è possibile?
grazie!
in particolare vorrei potermi "portare dietro" tutti i plugin e i temi installati senza doverli riscaricare tutti di nuovo.
è possibile?
grazie!
Ci sono alcuni programmi "uninstaller" che consentono anche di effettuare il backup di un'applicazione (comprese tutte le sue estensioni) e migrarla su un altro pc.
è possibile?
grazie!
basta copiare la cartella di configurazione e quella nativa di firefox
insane74
24-05-2005, 10:43
basta copiare la cartella di configurazione e quella nativa di firefox
quindi basta copiare la "C:\programmi\firefox" e la "C:\Documents and Settings\_nome_utente_\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles"?
facile e veloce!
cerca con google mozbackup 1.4 . ti permette di fare un backup del profilo con estensioni e tutto. lo installi anche sull'altro pc (dopo il firefox), ti porti dietro il file di backup creato e gli dici di importarlo sul firefox installato.. mooolto + semplice delle soluzioni dei colleghi. salumi. :ciapet:
insane74
24-05-2005, 11:19
cerca con google mozbackup 1.4 . ti permette di fare un backup del profilo con estensioni e tutto. lo installi anche sull'altro pc (dopo il firefox), ti porti dietro il file di backup creato e gli dici di importarlo sul firefox installato.. mooolto + semplice delle soluzioni dei colleghi. salumi. :ciapet:
grazie!
in effetti ho appena provato a portare su un secondo pc (dove già era installato firefox "liscio") la roba sotto "profiles" e quella in c:\programmi ma non ha funzionato: firefox si apre ma sembra "inchiodato".
ora provo con il programma che hai consigliato. ;)
insane74
24-05-2005, 11:51
ha funzionato!
grazie mille! :sofico:
ha funzionato!
grazie mille! :sofico:
eccellentee.... :D :eek:
quindi basta copiare la "C:\programmi\firefox" e la "C:\Documents and Settings\_nome_utente_\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles"?
facile e veloce!
si, questa
C:\Documents and Settings\kaioh\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox
e quella di installazione
cosi non avrai problemi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.