View Full Version : riguardo il post SUPERPI SOTTO I 20SEC
non era per fare spam o cose idioti, era per far vedere il record mondiale raggiunto in Asia con un Dothan, ma come al solito c'è chi ci deve per forza azzuppare il pane.
Va beh, fa niente
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8385518#post8385518)
forse nn hai notato che quello screen è stato postato eoni fa.
indi, essendoci già un 3d apposito dove discutere del WR, sicuri della chiusura i gentili utenti hanno spammato in allegria per tirar su il contatore.
indi, essendoci già un 3d apposito dove discutere del WR, sicuri della chiusura i gentili utenti hanno spammato in allegria per tirar su il contatore.
Conenti loro, mi aspettavo altri tipi di risposte in quel 3d :muro: . Non sapevo che fosse stato già postato
Conenti loro, mi aspettavo altri tipi di risposte in quel 3d :muro: . Non sapevo che fosse stato già postato
dai, aumento anch'io il numero di miei post... come tanti altri qui dentro.
ho notato una cosa... mi sembrano un po' permalosi qui nel forum,
mi sembrava inutile chiudere il tuo 3d.
al massimo sprofondava nei meandri.
alla faccia della netiquette
Io non ero uno di quelli, sono iscritto da tre anni e ho si e no 300 post su sto nick e 150 su quello vecchio...e ora ho postato solo per "difendermi" da quest'"accusa" inutile ;)
PS: sul forum che amministro sono solito togliere 100 post a chi spamma inutilmente :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.