View Full Version : Nuovo catalogo Toshiba, sogno o realtà???
In data 9 maggio la toshiba ha corretto il proprio listino portatili.... :)
i prezzi naturalmente sono scesi ma.... non se ne è accorto nessuno, ne i negozi ne i siti di vendita on line(????), nemmeno loro sul loro sito di vendita on-line... che pensare.... adesso ho kiesto kiarimenti direttamente alla toshiba .... :confused: :confused: :confused:
Gianni-Milano
24-05-2005, 09:12
la notizia dove l'hai vista? Hai i nuovi listini?
Sto giust'appunto per ordinare un Toshiba, ma nel caso attendo qualche giorno.
Anche lo stesso sito Toshiba, dove vendono loro stessi online, non è aggiornato?
Appena ti rispondono potresti aggiornarci?
Grazie.
Gianni
In data 9 maggio la toshiba ha corretto il proprio listino portatili.... :)
i prezzi naturalmente sono scesi ma.... non se ne è accorto nessuno, ne i negozi ne i siti di vendita on line(????), nemmeno loro sul loro sito di vendita on-line... che pensare.... adesso ho kiesto kiarimenti direttamente alla toshiba .... :confused: :confused: :confused:
...sei sicuro?
Io ho dato un'occhiata in giro appena aggiornati i prezzi, ed erano quasi ovunque in linea con quelli Toshiba...Sono andato ad ordinare una settimana dopo l'A80, e il prezzo era esattamente come quello indicato dal sito.
E' probabile che in alcuni negozi o siti l'aggiornamento non sia ancora avvenuto, ma basta farglielo presente e si adeguano subito.
la notizia dove l'hai vista? Hai i nuovi listini?
Sto giust'appunto per ordinare un Toshiba, ma nel caso attendo qualche giorno.
Anche lo stesso sito Toshiba, dove vendono loro stessi online, non è aggiornato?
Appena ti rispondono potresti aggiornarci?
Grazie.
Gianni
I prezzi li ho visti sul sito toshiba da cui è possibile scaricare i listini in pdf:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/generic_content.jsp?service=IT&ID=IT_000000039c
Ho quindi poi visto il prezzo ke mi interessa piu elevato nel loro punto vendita in internet... e alla mia domanda rispondono così:
"Gentile cliente ,
I prezzi variano in base all andamento di mercato, possono sia calare che aumentare da un giorno all altro .
Cordiali Saluti"
Ma allora cosa lo fanno a fare il listino????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.