PDA

View Full Version : [Cagliari + Spedizione] - Vendesi Abit AN7,SB Live!,Thermalright SP94+Fan

Solertes
24-05-2005, 00:47
Garantisco massima serietà, superfluo dire anche che la richiedo anche da parte Vostra.

- Precedenza consegna a mano
- Solo al mio prezzo
- Precedenza blocco
- Accettato scambio con A64 3200 (Core Winchester o Venice, possibilmente quest'ultimo + mio conguaglio da concordare). Ben Clockabile.
- Spese di spedizione escluse, a carico dell'acquirente.
- No spedizione anticipata, esclusivamente dopo dimostrazione versamento.
- In vendita anche da altre parti
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
- Poichè non frequento molto il Forum, vi chiedo la cortesia per i contatti
per composizione coda, di usare la mail: Solertes@interfree.it
(Farà fede la cronologia delle offerte, queste saranno valide per 24h).

Per cortesia non perdete tempo Voi nè fatelo perdere a me,grazie

1) Thunderbird 750 + Dissipatore Spire in Rame + Motherboard Abit AN7 - FSB: 200 fino a 600 a passi da 1 MHz - Regolazione
Voltaggi di CPU,AGP,Memoria,Chipset - AGP + 5 PCI - Nforce2Ultra - Pata 133
& Sata 150 (Silicon Image Sil3112A con possibilità di RAID 0/1) - Dual
Channel Memory - Audio Dolby Digital 5.1 + digital out SPDIF - Lan 10/100 -
USB + Firewire - uGuru (permette di regolare Voltaggi e clock da win -
Permette di regolare un campo di temperature in base alle quali regolare la velocità di rotazione
delle ventole) - Sistema diagnostico Post Code con due led a sette segmenti -
Garantita da Syspack sicuramente fino al 14/01/2006 ma poichè sostituita in garanzia presumo fino al 27/07/2006.
Dotazione addizionale: adattatore alimentazione Sata + 2 Cavi Sata + Cavo Pata 80 fili + Cavo floppy + CD
Drivers + Floppy disk con Driver controller RAID 0/1 SATA - Confezione e contenuto ottimamente conservati.

VENDUTA A PIPPOZZOLO

2) Alimentatore ATX Antec TB480 sostituito in garanzia con esemplare nuovo a febbraio e quindi
ancora in garanzia per 3 anni. Vendo causa incompatibilità con ATI9700Pro.Nuovissimo, in imballo originale e aperto per prova di dieci minuti e poi rimesso nello scaffale.Ha la luce Blu,doppia ventola,Active PFC,Sata nativo,Garanzia AQ3 di tre anni, Amperaggi: +5V:38A +12V:28A +3,3V:30A....mi piange il cuore,non ha nemmeno un grano di polvere.

- Ritirato dalla vendita -

Essendo la prima, spero che l'inserzione sia chiara e a norma di regolamento.
Pagamento mediante Vaglia Postale (costo di 5 Euro e qualcosina), in caso di vendita blocco faccio la poste pay per permettervi
il pagamento al costo di 1 Euro. Gradite transazioni rapide.
Scusate la logorrea ma è un testo standard, riusato più volte.
Grazie per l'attenzione.

demikiller
24-05-2005, 00:58
in coda Abit AN7 per mio amico Pirella :)

Solertes
24-05-2005, 13:46
:mc: up!

Solertes
24-05-2005, 18:40
Aggiornati prezzi:

Abit An7 ---->65
Ali----------->85
SP97-----ritirato dalla vendita

Spese di spedizione sempre escluse

Samurri
24-05-2005, 18:56
interessato AN7... m'informo

nidecker
24-05-2005, 19:23
Coda SP94 con neobackplate. E' fattibile venderlo senza ventola?
Grazie ciao

EDIT: sul sito thermalright c'è scritto che l'sp94 è solo per piattaforme intel, non AMD.
QUI (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_sp94.htm)
Non è che il tuo è l'sp97?

Solertes
24-05-2005, 19:59
Coda SP94 con neobackplate. E' fattibile venderlo senza ventola?
Grazie ciao

EDIT: sul sito thermalright c'è scritto che l'sp94 è solo per piattaforme intel, non AMD.
QUI (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_sp94.htm)
Non è che il tuo è l'sp97?

Si è per soket A....è SP97....senza ventola -5 Euro

nidecker
24-05-2005, 20:13
Si è per soket A....è SP97....senza ventola -5 Euro

Ok perfetto.
Mi confermi anche di avere il neo-backplate (QUESTO (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_neobackplate.htm))?
Ci sta il tutto in una bustone millebolle?
Grazie ciao

Solertes
24-05-2005, 20:40
Ok perfetto.
Mi confermi anche di avere il neo-backplate (QUESTO (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_neobackplate.htm))?
Ci sta il tutto in una bustone millebolle?
Grazie ciao

Si, ho il Backplate.La versione è questa http://www.thermalright.com/a_images/sp97/installation_sp9701.jpg
Sotto la MB metti quello, poi ci avviti 4 prigionieri ,poggi il dissi e usi le viti in dotazione....
E' abbastanza pesante, e il rame è un metallo morbido, se dovesse prendere colpi durante il viaggio ti arriverebbe deformato....se la trovo, da qualche parte dovrei avere la scatola originale

nidecker
24-05-2005, 21:00
Si, ho il Backplate.La versione è questa http://www.thermalright.com/a_images/sp97/installation_sp9701.jpg
Sotto la MB metti quello, poi ci avviti 4 prigionieri ,poggi il dissi e usi le viti in dotazione....
E' abbastanza pesante, e il rame è un metallo morbido, se dovesse prendere colpi durante il viaggio ti arriverebbe deformato....se la trovo, da qualche parte dovrei avere la scatola originale

Fantastico...Solo una cosa però: quello che mi mostri nel link non è il neobackplate ma la semplice piastra in dotazione per fissare il dissi sulla maggiorparte delle mobo. Io purtroppo ho una lanparty NFII che necessita del neo-backplate che ti ho fatto vedere sopra. Rimango cmq in coda, vedo se riesco a trovare qualcuno che lo vende ( :help: :help: :help: )

Solertes
24-05-2005, 21:11
Non ho il neobackplate, ma il backplate standard.....io il neobackplate me lo sarei autocostruito con un rettangolo di alluminio forato e della gomma,comunque il backplate ha più fori....magari in qualche modo è adattabile...ciao

p.s. confermo scatola originale

Solertes
25-05-2005, 12:29
uppete..... :mc:

nidecker
25-05-2005, 13:19
Ciao Solertes, ti ringrazio per il pvt.
Il neo purtroppo è fondamentale e non ho trovato nessuno in giro che lo venda (se non in negozio, 11 euro sigh!). Va da sè che lascio la coda con dispiacere.

C'è un altro utente del forum che vende un sp97 adattato per la lanparty, vedo d'informarmi un po' meglio.

Grazie cmq
Buona vendita

Ciao

MrOZ
25-05-2005, 15:14
Ciao Solertes, ti ringrazio per il pvt.
Il neo purtroppo è fondamentale e non ho trovato nessuno in giro che lo venda (se non in negozio, 11 euro sigh!). Va da sè che lascio la coda con dispiacere.

C'è un altro utente del forum che vende un sp97 adattato per la lanparty, vedo d'informarmi un po' meglio.

Grazie cmq
Buona vendita

Ciao

x l' SP97 su lanparty è consigliabile usare il neobackplate che ha perni e viti + lunghe ed è adattato x non interferire con i condensatori vicino al socket. ti posso dare in pvt l'indirizzo da cui reperire il neobackplate.

ciao

nidecker
25-05-2005, 15:32
x l' SP97 su lanparty è consigliabile usare il neobackplate che ha perni e viti + lunghe ed è adattato x non interferire con i condensatori vicino al socket. ti posso dare in pvt l'indirizzo da cui reperire il neobackplate.

ciao

L'ho trovato in un negozio on-line ma costa 11 euro!!!!!
Grazie mille cmq per l'interessamento.
Aspetto in ogni caso il pvt.
Grazie ciao!

Solertes
26-05-2005, 12:55
uuuuuuuuuuup

beppegrillo
26-05-2005, 13:09
Compro subito l'an7 per 55 s.s incluse.

Solertes
26-05-2005, 15:57
Compro subito l'an7 per 55 s.s incluse.

ho aggiornato i prezzi,controlla i blocchi, ma 55 ss incluse è veramente basso, se vedessi gli oggetti concorderesti con i miei prezzi, sono molto scrupoloso nella conservazione....deformazione professionale.ciao :cool: :)

beppegrillo
26-05-2005, 18:40
ho aggiornato i prezzi,controlla i blocchi, ma 55 ss incluse è veramente basso, se vedessi gli oggetti concorderesti con i miei prezzi, sono molto scrupoloso nella conservazione....deformazione professionale.ciao :cool: :)
Capisco, purtroppo è il massimo che posso offrirti, considerando pure 1 euro di ricarica postepay. Io ho una an7 identica quà, solo che non vuole sapere di partire, credo centri in qualche modo il bios chip (che ho già fatto riprogrammare), si blocca sul post code 90..
Pensaci se decidi di venderla a quel prezzo entro breve la prendo, visto che sono indeciso se riprendere una mobo 32 bit oppure vendere la cpu e passare al 64 bit :)

Solertes
26-05-2005, 19:09
Capisco, purtroppo è il massimo che posso offrirti, considerando pure 1 euro di ricarica postepay. Io ho una an7 identica quà, solo che non vuole sapere di partire, credo centri in qualche modo il bios chip (che ho già fatto riprogrammare), si blocca sul post code 90..
Pensaci se decidi di venderla a quel prezzo entro breve la prendo, visto che sono indeciso se riprendere una mobo 32 bit oppure vendere la cpu e passare al 64 bit :)
MMMMM mi pare che è lo stesso Post Code che fece anche a me,avevo anche scritto alla Abit e al rivenditore.....infatti me la cambiarono.....il problema è che io il PC lo uso oltre che per disegnare e fare fotoritocco(ogni tanto) come HTPC, ci ho la TV,Radio etc... e se te la vendessi a quella cifra non potrei comprare la CPU per la MSI 939 che ho in scaffale da un mesetto..e rimarrei pure senza TV....devo realizzare almeno 100 Euro per fare il passaggio....se trovi delle persone che prendano qualcos'altro fino a raggiungere la cifra che ti ho detto,posso venirti incontro altrimenti pazienza....ciao

Solertes
27-05-2005, 11:26
UP.....

Solertes
28-05-2005, 12:25
up

Solertes
29-05-2005, 01:28
up-là

Solertes
30-05-2005, 10:50
up

GiSje!
30-05-2005, 13:57
coda per la scheda madre... ti faccio sapere possibilmente oggi pomeriggio ;)

Solertes
31-05-2005, 00:18
attendo....ciao :)

pipozzolo
31-05-2005, 08:06
Sono interessato con consegna a mano per 55€, cosa ne dici?

Solertes
31-05-2005, 10:19
Sono interessato con consegna a mano per 55€, cosa ne dici?
hai pvt

GiSje!
31-05-2005, 10:23
lascio ;) buona vendita

Solertes
31-05-2005, 12:04
lascio ;) buona vendita
No Problemz :)

POLiSh
31-05-2005, 12:55
65 comprese spese
se la scheda e' compresa di tutto e' mia
ciao

Solertes
31-05-2005, 14:30
65 comprese spese
se la scheda e' compresa di tutto e' mia
ciao

sono in trattativa per scambio a mano, ma se non dovesse andare in porto 65 sono spese escluse, ed è tua :)

POLiSh
31-05-2005, 17:18
ok come non detto
lascio
ciao

Solertes
01-06-2005, 18:33
Per i mods

Tutto venduto per me si può chiudere.

Grazie