Solertes
24-05-2005, 00:47
Garantisco massima serietà, superfluo dire anche che la richiedo anche da parte Vostra.
- Precedenza consegna a mano
- Solo al mio prezzo
- Precedenza blocco
- Accettato scambio con A64 3200 (Core Winchester o Venice, possibilmente quest'ultimo + mio conguaglio da concordare). Ben Clockabile.
- Spese di spedizione escluse, a carico dell'acquirente.
- No spedizione anticipata, esclusivamente dopo dimostrazione versamento.
- In vendita anche da altre parti
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
- Poichè non frequento molto il Forum, vi chiedo la cortesia per i contatti
per composizione coda, di usare la mail: Solertes@interfree.it
(Farà fede la cronologia delle offerte, queste saranno valide per 24h).
Per cortesia non perdete tempo Voi nè fatelo perdere a me,grazie
1) Thunderbird 750 + Dissipatore Spire in Rame + Motherboard Abit AN7 - FSB: 200 fino a 600 a passi da 1 MHz - Regolazione
Voltaggi di CPU,AGP,Memoria,Chipset - AGP + 5 PCI - Nforce2Ultra - Pata 133
& Sata 150 (Silicon Image Sil3112A con possibilità di RAID 0/1) - Dual
Channel Memory - Audio Dolby Digital 5.1 + digital out SPDIF - Lan 10/100 -
USB + Firewire - uGuru (permette di regolare Voltaggi e clock da win -
Permette di regolare un campo di temperature in base alle quali regolare la velocità di rotazione
delle ventole) - Sistema diagnostico Post Code con due led a sette segmenti -
Garantita da Syspack sicuramente fino al 14/01/2006 ma poichè sostituita in garanzia presumo fino al 27/07/2006.
Dotazione addizionale: adattatore alimentazione Sata + 2 Cavi Sata + Cavo Pata 80 fili + Cavo floppy + CD
Drivers + Floppy disk con Driver controller RAID 0/1 SATA - Confezione e contenuto ottimamente conservati.
VENDUTA A PIPPOZZOLO
2) Alimentatore ATX Antec TB480 sostituito in garanzia con esemplare nuovo a febbraio e quindi
ancora in garanzia per 3 anni. Vendo causa incompatibilità con ATI9700Pro.Nuovissimo, in imballo originale e aperto per prova di dieci minuti e poi rimesso nello scaffale.Ha la luce Blu,doppia ventola,Active PFC,Sata nativo,Garanzia AQ3 di tre anni, Amperaggi: +5V:38A +12V:28A +3,3V:30A....mi piange il cuore,non ha nemmeno un grano di polvere.
- Ritirato dalla vendita -
Essendo la prima, spero che l'inserzione sia chiara e a norma di regolamento.
Pagamento mediante Vaglia Postale (costo di 5 Euro e qualcosina), in caso di vendita blocco faccio la poste pay per permettervi
il pagamento al costo di 1 Euro. Gradite transazioni rapide.
Scusate la logorrea ma è un testo standard, riusato più volte.
Grazie per l'attenzione.
- Precedenza consegna a mano
- Solo al mio prezzo
- Precedenza blocco
- Accettato scambio con A64 3200 (Core Winchester o Venice, possibilmente quest'ultimo + mio conguaglio da concordare). Ben Clockabile.
- Spese di spedizione escluse, a carico dell'acquirente.
- No spedizione anticipata, esclusivamente dopo dimostrazione versamento.
- In vendita anche da altre parti
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
- Poichè non frequento molto il Forum, vi chiedo la cortesia per i contatti
per composizione coda, di usare la mail: Solertes@interfree.it
(Farà fede la cronologia delle offerte, queste saranno valide per 24h).
Per cortesia non perdete tempo Voi nè fatelo perdere a me,grazie
1) Thunderbird 750 + Dissipatore Spire in Rame + Motherboard Abit AN7 - FSB: 200 fino a 600 a passi da 1 MHz - Regolazione
Voltaggi di CPU,AGP,Memoria,Chipset - AGP + 5 PCI - Nforce2Ultra - Pata 133
& Sata 150 (Silicon Image Sil3112A con possibilità di RAID 0/1) - Dual
Channel Memory - Audio Dolby Digital 5.1 + digital out SPDIF - Lan 10/100 -
USB + Firewire - uGuru (permette di regolare Voltaggi e clock da win -
Permette di regolare un campo di temperature in base alle quali regolare la velocità di rotazione
delle ventole) - Sistema diagnostico Post Code con due led a sette segmenti -
Garantita da Syspack sicuramente fino al 14/01/2006 ma poichè sostituita in garanzia presumo fino al 27/07/2006.
Dotazione addizionale: adattatore alimentazione Sata + 2 Cavi Sata + Cavo Pata 80 fili + Cavo floppy + CD
Drivers + Floppy disk con Driver controller RAID 0/1 SATA - Confezione e contenuto ottimamente conservati.
VENDUTA A PIPPOZZOLO
2) Alimentatore ATX Antec TB480 sostituito in garanzia con esemplare nuovo a febbraio e quindi
ancora in garanzia per 3 anni. Vendo causa incompatibilità con ATI9700Pro.Nuovissimo, in imballo originale e aperto per prova di dieci minuti e poi rimesso nello scaffale.Ha la luce Blu,doppia ventola,Active PFC,Sata nativo,Garanzia AQ3 di tre anni, Amperaggi: +5V:38A +12V:28A +3,3V:30A....mi piange il cuore,non ha nemmeno un grano di polvere.
- Ritirato dalla vendita -
Essendo la prima, spero che l'inserzione sia chiara e a norma di regolamento.
Pagamento mediante Vaglia Postale (costo di 5 Euro e qualcosina), in caso di vendita blocco faccio la poste pay per permettervi
il pagamento al costo di 1 Euro. Gradite transazioni rapide.
Scusate la logorrea ma è un testo standard, riusato più volte.
Grazie per l'attenzione.