View Full Version : Assistenza bastarda
Simo.Ssj.
24-05-2005, 00:30
Salve a tutti!!
Oggi ho ritirato il mio 6600 dall'assistenza x un guasto al softwere e nonostante l'attesa di 3 settimane e il costo di 78 €urazzi appena l'ho ripostato a casa e l'ho acceso mi sono accorto ke non esisteva nelle impostazioni il settaggio per la lingua italiana...
sono disperato non voglio riportarglielo..
e volevo sapere se qualcuno ha qualke link da consigliarmi per scaricare l'istallazione per il supporto della lingua italiana senza riportarlo al centro assistenza domani..
Ringrazio tutti!!
a Presto
Brigante
24-05-2005, 11:58
Salve a tutti!!
Oggi ho ritirato il mio 6600 dall'assistenza x un guasto al softwere e nonostante l'attesa di 3 settimane e il costo di 78 €urazzi appena l'ho ripostato a casa e l'ho acceso mi sono accorto ke non esisteva nelle impostazioni il settaggio per la lingua italiana...
sono disperato non voglio riportarglielo..
e volevo sapere se qualcuno ha qualke link da consigliarmi per scaricare l'istallazione per il supporto della lingua italiana senza riportarlo al centro assistenza domani..
Ringrazio tutti!!
a Presto
Che vuol dire "un guasto al software"? E' un 6600 d'importazione, vero? :D Senza riportarlo in assistenza e pregare che ti reinstallino l'italiano non puoi fare nulla. Da qualche esperienza che ho sentito sarà difficile che ti reistallino la lingua italiana al Nokia Point, dovresti andare dove lo hai comprato e farlo fare a loro.
Simo.Ssj.
24-05-2005, 12:53
Hai perfettamente ragione infatti non biasimavo il fatto ke non mi abbiano istallato l'italiano, ma quello ke interessava a me è di trovare da qualke parte nei meandri di Internet una qualke applicazione da istallare per ripristinare la lingua...
Vi prego Aiutatemi
Ciao..
fastezzZ
24-05-2005, 13:01
mi dispiace ma da quello che so non si tratta di un intervento che si può fare a casa :(
Brigante
24-05-2005, 13:11
Hai perfettamente ragione infatti non biasimavo il fatto ke non mi abbiano istallato l'italiano, ma quello ke interessava a me è di trovare da qualke parte nei meandri di Internet una qualke applicazione da istallare per ripristinare la lingua...
Vi prego Aiutatemi
Ciao..
No, non troverai nulla per reinstallare il firmware del 6600 in casa, e ammesso che tu riuscissi a trovare il software per poter fare l'aggiornamento, dovresti anche costruire un cavo di collegamento con il PC, visto che non si può fare via bluetooth o infrarossi. Comunque, da quanto ho capito in giro, devi riportarlo nel negozio dove l'hai comprato (deve essere un negozio italiano), e loro sono tenuti ad aggiornatelo con la lingua italiana; il Nokia Point direttamente non te lo farà mai.
:)
SergioDV79
24-05-2005, 13:47
mi dispiace ma da quello che so non si tratta di un intervento che si può fare a casa :(
Infatti :cool: :cool:
LifeAfterDead1
24-05-2005, 20:20
di dove sei simo.Ssj?
sei molto lontano da Verona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.