PDA

View Full Version : [FE + spedizione] Chaintech VNF3-250

Opethian
23-05-2005, 23:43
Salve a tutti,

Causa cambio (improvviso) di processore, vendo mobo Chaintech VNF3-250 nuova, oggi compie 4 giorni, con scontrino e tanto di imballaggio originale, accessori e tutto il resto.

Prezzo nuova €63, potrete trovare le info qua: http://www.helpcomputer.biz/product_info.php?products_id=907&osCsid=6bfa8823618d08944c18678734544b05
Non badate al prezzo che troneggia in alto a destra, ho pescato la prima pagina web che ho trovato con le caratteristiche di questa mobo... :)

Vendo a 40€ + spese di spedizione.

Preferibile consegna a mano.

PS: cerco ATI Radeon 9800 pro o scheda video con prestazioni equivalenti o migliori, sono disponibile a scambi con relativo conguaglio in denaro, in tal caso consegna a mano.

axel78
24-05-2005, 07:28
In coda per l'utente Hyperion, cercava una scheda simile.Ora lo contatto, si farà vivo lui :)

MaaX
24-05-2005, 07:36
Coda. Non hai anche una CPU da abbinare?

Scusa, ma come mai la vendi?

Opethian
24-05-2005, 11:06
Maaax: vendo perchè, come ho scritto, ho trovato un socket 939 a buon prezzo, che ho pagato con il Sempron che avevo su questa scheda + denaro. Perciò mi trovo con questa mobo senza averla effettivamente usata, fa fede lo scontrino datato 17/05, se volete ne posto una scannerizzazione. :)

axel78: molto bene! Non so come funziona qui (come potete notare è il mio primo post praticamente) però se il prezzo gli va bene gliela posso spedire (o consegnare, dipende da dove si trova) appena ci saremo messi d'accordo, aspetto sue notizie. :)

Hyperion
24-05-2005, 11:26
In coda per l'utente Hyperion, cercava una scheda simile.Ora lo contatto, si farà vivo lui :)

Ecchime.

Ringrazio axel78. ;).

Interessato, a 40 € + 8 € di j+3, ma pago posticipato con bonifico o postepay dopo 1 giorno dal ricevimento del pacco.

Se queste condizioni ti vanno bene, passiamo direttamente ai PVT per lo scambio dei dati; avrei una certa urgenza.

:)

Ciao!!

infrty
24-05-2005, 14:47
scambi con un modulo di corsair pc3200 platinum bh-5 + conguaglio da aprte tua?

Opethian
24-05-2005, 14:55
scambi con un modulo di corsair pc3200 platinum bh-5 + conguaglio da aprte tua?

No, mi spiace, a ram sono già apposto... grazie cmq! :)

Ah, ne approfitto per dire che domani mattina la spedirò (previo imprevisti, ma credo e spero proprio di no) a Hyperion, quindi al 99,9% è venduta a lui!

infrty
24-05-2005, 14:56
No, mi spiace, a ram sono già apposto... grazie cmq! :)

Ah, ne approfitto per dire che domani mattina la spedirò (previo imprevisti, ma credo e spero proprio di no) a Hyperion, quindi al 99,9% è venduta a lui!

prego :)

MaaX
24-05-2005, 15:31
Non so come funziona qui (come potete notare è il mio primo post praticamente) però se il prezzo gli va bene gliela posso spedire (o consegnare, dipende da dove si trova) appena ci saremo messi d'accordo, aspetto sue notizie. :)

Se hai voglia di leggerti tutto il regolamento ---> link regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)

Cmq per farla breve "Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita su shop online"

Sono vietate le Aste, e devi rispettare la coda. Ovviamente se nella regole della vendita hai specificato qualche preferenza (tipo consegna a mano, vendita blocco completo, ecc.) queste hanno la precedenza.

Opethian
24-05-2005, 15:52
Grazie per l'informazione, e per la delucidazione... ma quello che volevo dire è che è la mia prima trattativa "concreta", in quanto a teoria mi sono studiato tutto nottetempo... ;)

Opethian
26-05-2005, 16:46
Venduta a Hyperion :cool: